in

10 le migliori app per trovare le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nel 2022

Sebbene la maggior parte delle aree abbia stazioni di servizio ad ogni angolo, trovare una stazione di ricarica EV può essere difficile. I nuovi conducenti che potrebbero non rendersi conto che ci sono trucchi per pianificare il loro percorso prima di uscire di casa sono quelli che soffrono di più.

Fortunatamente, ci sono molte app utili che possono aiutarti a navigare con una carica completa, indipendentemente da dove stai andando. Qui abbiamo elencato le 10 migliori app di mappe di ricarica per veicoli elettrici per il 2022 e oltre, in modo da poterle provare per vedere quale funziona meglio per te.

Punto di ricarica

Punto di ricarica promette l’accesso a migliaia di posti da addebitare sia che tu sia in Nord America o in Europa. L’app facile da usare ti mostra i luoghi in cui puoi ottenere un addebito in base al prezzo e alla velocità.

Se c’è una tassa, puoi pagare l’addebito dal tuo telefono o carta. Oltre a ciò, puoi vedere immediatamente quanti soldi stai risparmiando usando la mappa.

ChargeHub

Sulla ChargeHub app, puoi trovare stazioni di ricarica ovunque tu sia. Ti consente di vedere se c’è spazio disponibile per l’uso, il livello della stazione, le stazioni compatibili con il tuo veicolo e altro ancora. Ci sono stazioni lungo la costa orientale, la costa occidentale, gli stati meridionali e sparse in tutti gli Stati Uniti centrali. Puoi pianificare i tuoi viaggi in base a dove una carica è più facilmente individuabile. Inoltre, se hai bisogno di un caricabatterie per la tua casa, può aiutarti a trovare le migliori offerte.

Mappa di carica

Con Mappa di carica, il tuo smartphone diventa un pianificatore di percorso che ti mostra la distanza più breve dalla stazione di ricarica più vicina. Ti dà accesso alla comunità Chargemap, dove altri conducenti si aiuteranno a vicenda. La società è stata fondata nel 2009 quando il fondatore, Yoann, aveva bisogno di un addebito e non riusciva a trovarne uno. Tuttavia, la società non ha preso il via fino al 2011, quando è diventata possibile documentare i terminali di ricarica. Poiché la mappa mostra qualsiasi stazione di ricarica, è buona indipendentemente da dove ti trovi negli Stati Uniti.

Modo di ricarica

Le Modo di ricarica La mappa EV ha molte caratteristiche che molti troveranno utili. Mostra viste rapide e dettagli della stazione e consente di impostare i filtri. C’è anche un timer di carica per tenere traccia di quanto tempo trascorrerai alla stazione di ricarica in base ai livelli di carica e potenza rimanenti. La mappa e le stazioni di ricarica di questa app sono codificate a colori per semplificare ulteriormente i tuoi viaggi, in modo da sapere dove andare per la migliore ricarica per le tue porte di ricarica Tesla, CCS Combo o CHAdeMO.

Collegamento EV

Dal 2009, Collegamento EV ha fornito un supporto affidabile alla ricarica dei veicoli elettrici. L’azienda ha un’app di cui molti si fidano e un team di assistenza clienti sempre disponibile. Con questa app, puoi scoprire dove si basa la carica più vicina sulla tua posizione, i livelli di potenza forniti e la facilità di accesso a EV Connect.

EVgo ·

EVgo · le stazioni di ricarica sono disponibili in 35 stati e la società promette che ci sono oltre 800 stazioni, con altre aggiunte. In primo luogo, le stazioni EVgo sono disponibili lungo tutta la costa orientale, ma sono sparse in località e stati in tutto il paese. Da quando l’azienda è stata aperta nel 2010, ha promesso convenienza e affidabilità a oltre 300.000 clienti.

EVmatch

EVmatch è una rete di ricarica peer-to-peer accessibile praticamente in tutti gli Stati Uniti. L’azienda si impegna a rendere la ricarica facile, affidabile e accessibile a tutti coloro che hanno un veicolo elettrico. Una cosa che lo distingue dalla maggior parte delle aziende e delle app di ricarica è che EVmatch ti consente di prenotare un punto di ricarica.

Hotel EV

Colla Hotel EV app, puoi pianificare il viaggio su strada perfettamente “carico” perché ti mostra dove alloggiare e dove caricare. Ti consente di goderti oltre 25.000 hotel EV e 100.000 stazioni di ricarica lungo la strada, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo. Se non c’è un hotel che offre addebiti, l’app può mostrarti posti dove ricaricare a pochi passi.

Apri la mappa di carica

Le Apri la mappa di carica app è esattamente come sembra, una mappa che ti mostra tutte le posizioni vicine delle stazioni EV che puoi utilizzare. Consente agli utenti di viaggiare in base alle posizioni che consentono di ricaricare e vedere foto, valutazioni e commenti di persone che hanno utilizzato la stazione in precedenza. L’app afferma di avere il più ampio registro pubblico di stazioni di ricarica EV disponibili ed è adatto a tutti gli Stati Uniti.

PlugShare

PlugShare ti consente di trovare stazioni EV e vedere le foto di quanto siano affollate le località vicine in tempo reale. Ci sono suggerimenti e trucchi per i conducenti da utilizzare per rendere la ricarica più semplice, il che è eccellente per i nuovi proprietari di veicoli elettrici. Con esso, puoi filtrare le stazioni che non caricheranno il tuo veicolo, assicurandoti di non perdere tempo ad aspettare una carica in una stazione che non funzionerà per la tua auto elettrica.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cabriolet: le 7 più comode

il miglior SUV di medie dimensioni ed il più economico del 2022