in

2023 Honda Civic Type R presa in giro: prezzo, specifiche e data di uscita

Sarà così la prossima Honda Civic Type R ? Dai un’occhiata a questi render esclusivi e leggi come sventolerà ancora una volta la bandiera per il puro benzinaio…

  • 2022 Honda Civic Type R presa in giro
  • Basato sull’ultima berlina Civic
  • Mantiene lo styling ultra aggressivo
  • Gli interni filanti sono quasi certi
  • Manterrà un motore a benzina turbo da 2.0 litri
  • Probabilmente una tecnologia ibrida leggera
  • Fino a 350 CV
  • Rivelare nel 2022 probabile

È in arrivo una nuova Honda Civic Type R e il produttore giapponese ha rilasciato le immagini di un prototipo pesantemente mimetizzato, dandoti una prima occhiata ufficiale al portello caldo.

Aspettati che questa alternativa alla Volkswagen Golf R e alla Hyundai i30 N venga fornita con un potente motore a benzina mentre sventola la bandiera per l’appassionato puro un’ultima volta.

2023 Honda Civic Type R design

Come con l’auto in uscita, la nuova Honda Civic Type R è impostata per mantenere l’aspetto ostentato, come puoi vedere attraverso il camuffamento su questo prototipo.

Un’enorme griglia si trova in basso sul paraurti anteriore, con enormi prese che si nascondono sotto l’involucro.

Trova la tua prossima auto

I lati sembrano avere gonne estese, insieme a un nuovo set di cerchi in lega neri.

Una nuova ala posteriore vede i supporti realizzati in metallo anziché in plastica della vettura in partenza, sebbene rimanga la configurazione del triplo scarico.

2023 Honda Civic Type R interni

Come con qualsiasi Honda Civic Type R , l’interno sarà ancora basato sulla berlina normale, ma verrà fornito con tutta una serie di modifiche per un tocco filante.

Questo dovrebbe includere rifiniture in Alcantara ovunque, insieme a riflessi rossi in tutta la vettura. I sedili avvolgenti con badge di tipo R sono abbastanza sicuri, inoltre probabilmente troverai anche qui il selettore della modalità di guida “R” della vecchia auto.

Motore Honda Civic Type R 2023

Honda si è impegnata a portare una qualche forma di energia elettrica a tutte le auto vendute in Europa entro la fine del 2022, siano esse ibride o completamente elettriche , ma è probabile che la Civic Type R rappresenti un’eccezione a questa regola.

Il suo motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2.0 litri è pronto per il ritorno e guiderà le ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei marce.

È possibile che utilizzi una potenza ibrida moderata, che vedrà un piccolo generatore montato per consentire all’auto di spegnere il motore prima quando si ferma, ma questo dovrebbe essere puro quanto qualsiasi moderno portello caldo può essere altrimenti.

La potenza potrebbe vedere un aumento dagli attuali 320 CV fino a 350 CV, con un tempo di 0-60 miglia all’ora vicino ai 5 secondi.

2023 Honda Civic Type R prezzo e data di rilascio

Aspettatevi di vedere la Honda Civic Type R svelata per intero all’inizio del 2022, con la messa in vendita entro la fine del prossimo anno.

È possibile un prezzo di circa 37.000 sterline, con la nuova auto che comporta un leggero sovrapprezzo rispetto alla versione in uscita.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

la BMW Serie 2 Active Tourer 2022: prezzo, specifiche e data di uscita

Electric Rolls-Royce Spectre presa in giro: prezzo, specifiche e data di uscita