Al Motor Show si cerca di combattere la crisi

Al Motor Show si cerca di combattere la crisi

Come ogni anno l’inizio di dicembre segna l’inizio del Motor Show, la manifestazione dedicata alle auto che si svolge a Bologna e che presenta le auto di prossima uscita dando la possibilità agli appassionati di vedere i modelli e provarli in anteprima.

Quest’anno l’appuntamento è previsto dal 5 al 14 dicembre, anche se questa volta ci sarà l’assenza di aziende importanti come Mitsubishi, BMW, Mini e Kia. In compenso saranno presenti case automobilistiche che finora non avevamo avuto l’opportunità di vedere in questa occasione come Infiniti (che realizza le vetture di lusso del gruppo Nissan? e Aston Martin, che saranno apprezzate soprattutto da chi ama le auto di grande valore.

Il periodo, si sa, non è dei più felici per i consumatori e le auto sono uno dei settori che ne risentono di più ma si spera con questa rassegna di cercare di accelerare il mercato con anteprime che potremo ammirare come Chevrolet Cruze, la nuova Mazda 3, Tata Indica Electric e la nuova versione della Golf, giusto per citare le più importanti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Mio Technology e il navigatore ti informa di più

Mio Technology e il navigatore ti informa di più

Seat Exeo, un’ammiraglia sportiva – Auto Pop

Seat Exeo, un’ammiraglia sportiva – Auto Pop