in

Audi A4 Avant e A5 Sportback Black Limited: i modelli più esclusivi

Audi ha lanciato in Spagna la versione Black Limited per la A4 Avant e la A5 Sportback, una variante che aggiunge più esclusività a entrambi i modelli.

Nuova edizione Black Limited nelle gamme di modelli Audi A4 Avant e A5 Sportback.

Si tratta di un’edizione speciale limitata a 300 unità per la A4 Avant, mentre per la A5 Sportback saranno offerte solo 100 unità..

La nuovaversione speciale Black Limited è a sua volta basata sulla finitura Black Line e aggiunge come elementi specificigli anelli LED Matrix con indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori, la linea interna S line o il sistema MMI Navigation plus con l’Audi virtual cockpit più strumentazione digitale, tra gli altri.

Queste versioni Black Limited portano anche un certo carattere sportivo attraverso vari dettagli, come il volante sportivo appiattito nella parte inferiore e i sedili sportivi plus che equipaggiano Audi RS 4 e RS 5, con rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica e con regolazioni elettriche e funzione massaggio.

Altri punti salienti esclusivi dell’equipaggiamento sono il tetto apribile panoramico e le nuove ruote Audi Sport, che sono 19 pollici per la A4 Avant e 20 pollici sulla A5 Sportback.

L’equipaggiamento di queste varianti Black Limited è completato dal pacchetto illuminazione ambiente/contorno, dal sistema audio Audi sound system, dal pacchetto slide e, nel caso del veicolo della famiglia A4 Avant, dalla telecamera posteriore e dal sistema di assistenza alla partenza in salita Hold Assist.

I motori con cui è possibile scegliere questa nuova versione Black Limited sono i seguenti: il 35 TFSI con 110 kW (150 CV), il 35 TDI con 120 kW (163 CV) e il 40 TDI quattro con 150 kW (204 CV) nel caso della A4 Avant, da un lato, e dall’altro, i motori 35 TDI con 120 kW (163 CV), 40 TDI con 150 kW (204 CV) e 40 TFSI da 150 kW (204 CV) nella A5 Sportback.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come Risolvere Il Problema “Tesla Non Aggiorna” – tutte le soluzioni

Honda CR-V 2023: tutto sul nuovo SUV