in

Auto elettrica Kia EV6 disponibile su ordinazione: prezzi e specifiche confermati

Auto elettrica Kia EV6 disponibile su ordinazione: prezzi e specifiche confermati

Sono stati rivelati tutti i dettagli dell’auto elettrica Kia EV6 , compresi i prezzi e le specifiche per questo nuovo veicolo elettrico con un’autonomia fino a 316 miglia. Continua a leggere per tutti i dettagli.

  • Svelata la Kia EV6
  • Nuovo SUV elettrico top di gamma
  • Opzioni batteria da 77,4 kWh e 58 kWh
  • Versione GT da 585 CV al vertice della gamma
  • 0-60mph 3,5 secondi
  • Gamma di 316 miglia
  • Ricarica dal 10 all’80% in 18 minuti
  • Sistema di guida a pedale singolo
  • Prezzo da £ 40,895.

  • Disponibile per il preordine ora

Questa è la Kia EV6, un nuovo SUV completamente elettrico destinato ad affrontare alternative come Volkswagen ID4, Skoda Enyaq e Nissan Ariya. Il SUV elettrico sarà inizialmente disponibile con una scelta di tre finiture e due opzioni di motore, ma nel 2022 sarà in vendita anche una versione GT ad alte prestazioni.

Nuova Kia EV6 2021 prezzi e specifiche

La Kia EV6 è ora disponibile per il preordine prima che questa nuova auto elettrica venga messa in vendita il 18 maggio. Le prime auto dovrebbero arrivare nel Regno Unito nell’ottobre 2021.

Kia EV6 – da £ 40,895

La Kia EV6 entry-level è dotata di un unico motore elettrico da 228 CV che aziona le ruote posteriori. Costa da £ 40,895 e viene fornito con cerchi in lega da 19 pollici, luci a LED, sedili anteriori riscaldati, aria condizionata bi-zona e cruise control adattivo.

Kia EV6 GT-Line – da £ 43.896

La Kia EV6 GT-Line è disponibile con gli stessi motori singoli dell’EV6 standard per £ 43,896 o con motori doppi che producono 325 CV per £ 47,395. Entrambe le versioni sono dotate dello stesso kit dell’EV6 standard, con l’aggiunta di paraurti più sportivi, impostazioni di memoria per i sedili anteriori, ricarica wireless per smartphone, vetri oscurati, fari adattivi e avviso di punto cieco.

EV6 GT-Line S – da £ 48.395

La GT-Line S viene fornita con la stessa configurazione a motore singolo o doppio della vettura GT-Line. Il primo costa £ 48.395, mentre il secondo ti costerà £ 51.895. Entrambi i modelli sono dotati di alcuni extra, tra cui cerchi in lega da 20 pollici, sedili posteriori riscaldati, un tetto apribile panoramico, uno stereo Meridian a 14 altoparlanti aggiornato e un cofano del bagagliaio ad apertura elettrica.

EV6 GT – da £ 58.295 (in vendita nel 2022)

Il top di gamma EV6 GT sarà in vendita nel 2022. Verrà esclusivamente con doppi motori elettrici da 585 CV, cerchi in lega da 21 pollici, sedili sportivi più sostenibili, sospensioni adattive e alcune opzioni di vernice extra che non sarai. in grado di salire su altri modelli EV6. Dovrai consegnare £ 58.295 per metterne le mani su uno quando l’EV6 GT sarà in vendita nel 2022.

Nuovo design Kia EV6 2021

Sarebbe giusto dire che la Kia EV6 porta alcune caratteristiche di design piuttosto stravaganti a un corpo altrimenti semplicistico. Il profilo dell’auto è abbastanza tipico dei SUV – con una posizione squadrata e la linea del tetto spiovente – anche se sembra che qualcuno sia impazzito un po ‘con la matita quando si è messo in giro per accendere le luci.

Ci sono fari enormi e larghi nella parte anteriore collegati da una piccola griglia con un rivestimento in plastica dallo stile selvaggio che si trova nella parte inferiore del paraurti. I fanali posteriori compromettono una barra luminosa a tutta lunghezza che scende dalla parte superiore del bagagliaio verso i passaruota, con un’enorme luce di retromarcia, una striscia parzialmente cromata che sembra tenere la barra luminosa in posizione.

Se opti per la versione GT della Kia EV6, otterrai una serie di pinze dei freni giallo brillante e un paraurti anteriore ottimizzato per renderlo anche un po ‘più sportivo.

Nuova gamma e batterie 2021 Kia EV6

La Kia EV6 viene offerta con una scelta di due pacchi batteria: un’unità da 58 kWh e una più grande da 77,4 kWh. Tuttavia, tutte le auto vendute nel Regno Unito saranno dotate di serie della batteria più grande da 77,4 kWh, che offre alla nuova EV6 316 miglia di autonomia.

In veste GT da top di gamma, l’EV6 ottiene 585 CV combinati da due motori elettrici, permettendogli di rompere lo sprint 0-60 mph in 3,5 secondi. Questo ottiene un differenziale elettronico a slittamento limitato per aiutare a gestire efficacemente quella potenza. C’è una versione meno potente dell’auto a trazione integrale con 232 CV che la gestirà in 6,2 secondi, però.

Utilizzando un caricabatterie rapido da 270 kW, la batteria può essere caricata dal 10 all’80% in 18 minuti, inoltre avrai accesso al servizio KiaCharge che cerca di portare un numero di abbonamenti per le reti di ricarica sotto un unico account. Ciò significa che non dovrai giocherellare con migliaia di account diversi.

Nuovi interni e infotainment per Kia EV6 del 2021

Gli interni della Kia EV6 sono piuttosto semplici, ma ben pensati. Il cruscotto è privo di ingombri, ad eccezione di un grande schermo di infotainment e di un display digitale del conducente – entrambi di dimensioni 12 pollici – sebbene rimangano controlli fisici separati per il controllo del clima. Non c’è nemmeno un grande cambio di marcia, con un quadrante rotante schiaffeggiato sulla console centrale proprio dietro l’inizio del pulsante.

Il suo volante a due razze sembra felice di vederti e ha ancora i soliti pulsanti per l’audio e il controllo della velocità di crociera. La Kia EV6 non ha seguito la via senza pulsanti di Tesla per ora, quindi. Anche i sedili sono rivestiti in tessuto realizzato con plastica riciclata, che si dice equivalga a circa 111 bottiglie di plastica ciascuna.

La Kia EV6 ha 520 litri di spazio nel bagagliaio con un po ‘di spazio in più sotto il cofano che ha una dimensione di 20 litri per l’auto a trazione integrale e 52 per quella posteriore. Probabilmente è meglio per trasportare i cavi di ricarica.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Nuovi Genesis G70, G80, GV70 e GV80 in arrivo nel Regno Unito: prezzi, specifiche e data di uscita

Nuovi Genesis G70, G80, GV70 e GV80 in arrivo nel Regno Unito: prezzi, specifiche e data di uscita

Le migliori nuove auto elettriche e benzina / diesel / ibride in arrivo nel 2021-2022

Le migliori nuove auto elettriche e benzina / diesel / ibride in arrivo nel 2021-2022