in

Auto elettrica Subaru Solterra: prezzo, specifiche e data di uscita

La prima vettura di produzione completamente elettrica di Subaru arriverà il prossimo anno. Sarà un SUV di medie dimensioni chiamato Solterra – continua a leggere per maggiori dettagli …

  • Lo prese in giro Subaru Solterra
  • Il primo veicolo elettrico del produttore giapponese
  • Meccanicamente correlato alla Toyota bZ4X
  • Configurazione a trazione integrale
  • Possibile doppio motore
  • Potrebbe essere presente il giogo dello sterzo
  • Sarà in vendita nel 2022

Questo è il tuo primo sguardo alla Subaru Solterra, la prima auto completamente elettrica del produttore giapponese.

È un SUV sviluppato con Toyota e sarà meccanicamente correlato all’imminente bZ4X. Sarà in vendita a livello globale a metà del 2022.

Design della Subaru Solterra del 2022

Subaru ha fatto del suo meglio per mantenere il design di Solterra un mistero, ma puoi vedere il suo profilo squadrato che fa capolino attraverso l’oscurità dell’immagine del teaser, sopra.

Sono presenti anche i fari a LED nitidi, con un accenno di una grande griglia anteriore. Non c’è molto da guardare dalla foto del badge posteriore, a parte un logo EV stilizzato e fanali posteriori che sembrano essere chiari.

Batterie e motori Subaru Solterra 2022

Non si sa quale tipo di batterie si nascondano sotto la Subaru Solterra, ma aspettatevi che utilizzi le stesse della prossima Toyota bZ4X, che è stata recentemente presentata in anteprima in forma concettuale. È un caso se Toyota o Subaru premeranno prima il grilletto su quelle informazioni …

La Solterra utilizzerà un sistema di trazione integrale: cos’altro ti aspetteresti da una Subaru?

Interni della Subaru Solterra del 2022

Nessuna immagine degli interni della Subaru Solterra è ancora emersa, ma aspettatevi che sia di nuovo molto simile alla Toyota bZ4X.

Il concept Toyota utilizza una forcella dello sterzo al posto di una ruota convenzionale – un po ‘come la nuova Tesla Model S – anche se non è chiaro se questa entrerà in produzione. Se lo fa, potrebbe fare la sua comparsa anche sulla Subaru.

Tuttavia, un enorme sistema di infotainment sarà sicuramente incluso e sarà senza dubbio in grado di visualizzare informazioni specifiche per i veicoli elettrici come lo stato della batteria e la posizione dei punti di ricarica nelle vicinanze.

Subaru Solterra 2022 prezzo e data di uscita

La Subaru Solterra sarà in vendita a livello globale nel 2022 ed è probabilmente l’auto più costosa offerta dal produttore giapponese. Come tale, probabilmente ti costerà più di £ 40.000, il che significa che probabilmente non sarà idoneo per la sovvenzione per auto plug-in di £ 2.500 del governo .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le migliori auto compatte da acquistare nel 2021 per meno di 25.000 euro

Ultime notizie Tesla: il rilascio completo del software Tesla a guida autonoma potrebbe non avvenire quest’anno