in

DS3 mania, in pochi minuti via i 250 esemplari promozionali

DS3 mania, in pochi minuti via i 250 esemplari promozionali

Sono serviti solo pochi minuti per «aggiudicare» tutti i 250 esemplari di DS3 messi in vendita sul on-line sul sito www.ds3..com. A comunicarlo è l’ufficio stampa del costruttore francese, soddisfatto per la risposta dei clienti italiani all’iniziativa.

Un segnale che denota l’attesa creata intorno al nuovo modello, realizzato per fare concorrenza alla Mini e in generale sviluppare il concetto di «compatta chic» che tanto piace a un popolo attento allo stile e al gusto come il nostro.

Sinceri apprezzamenti stanno arrivando anche dai padiglioni del , dove la DS3 è presente in 24 differenti configurazioni, ciascuna con una propria anima, ciascuna con una propria targhetta esclusiva. Ricordiamo che una volta terminato il lancio promozionale – in tutt’Europa la formula telematica ha portato a vendere 1100 vetture – bisognerà attendere sino all’inizio del 2010 per l’arrivo nei concessionari.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Volvo propone un nuovo trucco per la cabrio C 70

Volvo propone un nuovo trucco per la cabrio C 70

Le motorizzazioni ibride – Auto Pop

Le motorizzazioni ibride – Auto Pop