Sono serviti solo pochi minuti per «aggiudicare» tutti i 250 esemplari di Citroen DS3 messi in vendita sul on-line sul sito www.ds3.citroen.com. A comunicarlo è l’ufficio stampa del costruttore francese, soddisfatto per la risposta dei clienti italiani all’iniziativa.
Un segnale che denota l’attesa creata intorno al nuovo modello, realizzato per fare concorrenza alla Mini e in generale sviluppare il concetto di «compatta chic» che tanto piace a un popolo attento allo stile e al gusto come il nostro.
Sinceri apprezzamenti stanno arrivando anche dai padiglioni del Salone di Francoforte, dove la DS3 è presente in 24 differenti configurazioni, ciascuna con una propria anima, ciascuna con una propria targhetta esclusiva. Ricordiamo che una volta terminato il lancio promozionale – in tutt’Europa la formula telematica ha portato a vendere 1100 vetture – bisognerà attendere sino all’inizio del 2010 per l’arrivo nei concessionari.
Commenti
Caricando...