Ecco come potrebbe essere la nuova Fiat Uno

Ecco come potrebbe essere la nuova Fiat Uno

La Fiat Uno è una delle auto che hanno fatto di più la storia della casa automibilistica torinese con un gran numero di vetture vendute e un grande apprezzamento di pubblico forti di un costo non elevato e del fatto che non fosse una macchina eccessivamente grande, utile quindi a siddisfare le esigenze di diversi consumatori.

Il progetto chiamato B-compact è ormai in cantiere da tempo e, se realizzato, punta a mettere in commercio un’auto che si ponga a metà tra la Fiat Panda e la Grande Punto, realizzando una vettura che vada a sostituire la mancanza di auto come la Palio e la Punto Classic, aspettative quindi decisamente elevate.

Questa macchina dovrebbe ereditare gli aspetti migliori di diversi modelli del marchio italiano: dala Grande Punto dovrebbe prendere la distribuzione dei volumi e l’assetto sportivo, mentre dalla 500 dovrebbe acqusire l’accuratezza delle finiture e dei particolari.

Le ambizioni Fiat per questo nuovo modello sono elevate e si vuole farlo sbarcare anche in Sud America contando su un grande successo nelle vendite grazie anche alla forza di un nome che può contare su una storia decisamente importante.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
La nuova Volkswagen Golf – Auto Pop

La nuova Volkswagen Golf – Auto Pop

Pneumatici Vredestein by Giorgetto Giugiaro

Pneumatici Vredestein by Giorgetto Giugiaro