in

Genesis arriva in Europa, il brand di lusso debutterà nel 2021

Una sola foto con due modelli Genesis in posa con targa tedesca nel cuore di Francoforte ha dato l’allarme più positivo. Ed è che la pubblicazione del marchio di lusso coreano nel suo profilo di una rete di professionisti anticipa già l’arrivo quasi imminente di Genesis in Europa durante quest’anno 2021.

Lo sbarco della Genesi in Europa sta volgendo al termine. La divisione lusso di Hyundai ha ripetutamente ritardato il suo debutto nel Vecchio Continente, un fatto che avrebbe dovuto concretizzarsi lo scorso anno, ma l’azienda non aveva l’intera struttura aziendale, né le circostanze sanitarie sono andate a suo favore. Tuttavia, il marchio ha già annunciato una nuova era nel 2021 .

Non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito a queste intenzioni, ma ha pubblicato un teaser sul suo profilo sul social network di professionisti «Linkedin» con un messaggio molto chiaro: «Ci aspettavamo tutti un 2021 diverso e anche se ancora non si sente così , quest’anno porterà un nuovo inizio per molti. Andiamo avanti, quel nuovo inizio non è lontano. Una chiara anticipazione che molto presto Genesis proverà a mettere alle corde gli onnipotenti tedeschi, con opzioni di combustione, ibridi plug-in ed elettrici .

Genesis arriverà in Europa nel 2021 con una gamma di modelli molto completa

Insieme al testo, i due nuovi modelli che occupano il trono delle ammiraglie del marchio di lusso, il Genesis G80 e il GV80 con targhe tedesche immortalate con lo “Schauspiel Frankfurt” alle spalle, il teatro comunale di Francoforte. Un’intera dichiarazione di intenti da cui ci aspettiamo presto notizie, soprattutto i mercati in cui verranno installati, la loro disponibilità in Spagna e la rete di assistenza.

Mentre i preparativi sono finalizzati, gli ingegneri Hyundai continuano a mettere a punto i modelli che saranno fondamentali nell’offerta del produttore . Sviluppato a livello globale con un design all’avanguardia dentro e fuori, con un linguaggio di design chiaro e neutri per tutti i mercati globali, il nuovo reparto di sviluppo del modello di Genesis è in pieno svolgimento, con la messa a punto avanzata di Genesis G70 Shooting Brake e Genesis JW , e in seguito il Genesis G90 .

Una famiglia sportiva del segmento D, un crossover compatto elettrico e una berlina di lusso già vista nei test dalla capitale sudcoreana, oltre ad avere anche il piano di un SUV di lusso più sportivo, e con un formato coupé, sarà chiamato GV90 . Dei quattro, solo quest’ultimo è ancora sulla carta, mentre il marchio sta lavorando anche su opzioni elettrificate per i suoi modelli che arriveranno progressivamente a contrastare le rivali europee.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

KIA CV 2021, il nuovo crossover elettrico: data uscita, caratteristiche, prezzo

Hyundai AX1 2022, mini suv coreano: uscita, caratteristiche e prezzo