in

Utilitarie e berline a partire da meno di 70k euro

Audi-S3

Le migliori berline secondo i nostri esperti

Audi A3

L’Audi A3 è stata originariamente progettata per offrire un punto di ingresso nel marchio di lusso tedesco, ma quel ruolo è stato assunto da auto come la A1 e il nuovo SUV Q2.

È costruito sulla stessa piattaforma MQB utilizzata sotto la VW Golf e i due condividono molti elementi del gruppo propulsore. L’A3, tuttavia, offre un livello maggiore di lusso e tecnologia in cabina .

È disponibile come portellone a cinque porte , berlina a quattro porte e cabriolet a due porte , ed è alimentato da una varietà di motori a benzina e diesel . È anche offerto come ibrido plug-in A3 e-tron. I prezzi partono da $ 36.600 per l’ A3 30 Tfsi (1,0 Tfsi) fino a $ 62.000 per l’ A3 40 Tfsi Quattro S Line Plus .

Audi S3

L’Audi S3 è una piccola auto sportiva premium arrivata originariamente in Australia come nel 1999.

Inizialmente offerto come una piccola hot-hatch con 152 kW, il modello di oggi vanta più di 210 kW e presenta un’ampia gamma di varianti, passando dai $ 64.200 S3 Sportback 2.0 TFSI Quattro di base e terminando con il top di gamma $ 73.400 S3 2.0 TFSI Quattro .

Il potente motore a benzina turbo a quattro cilindri da 2,0 litri e il cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti sono le uniche offerte di trasmissione. Tutte le varianti sono dotate del sistema di trazione integrale “Quattro” di Audi .

L’Audi S3 rivali di classe includono le Mercedes-AMG A45 , BMW M140i , e Volkswagen Golf R .

Se dopo una versione più potente della S3, puoi sempre trovare il modello RS3 più aggressivo di Audi .

Kia Stinger

La Kia Stinger è l’ammiraglia delle prestazioni della gamma Kia e ha sollevato molte sopracciglia con il suo layout di portellone a cinque porte a trazione posteriore quando è arrivata nell’ottobre 2017.

Questo è stato anche giusto in tempo per riempire il vuoto lasciato dalla fine del Falcon e del Commodore costruiti in Australia .

Dal lancio è arrivato in sei diverse varianti suddivise tra trasmissioni V6 a quattro cilindri turbo e biturbo. La gamma attualmente spazia da $ 47.390 Stinger 200S (aeb) fino a $ 64.990 Stinger GT Carbon Edition .

Piuttosto che essere sviluppato per competere con i leggendari australiani, lo Stinger è stato confrontato con l’ Audi A5 Sportback e la BMW Serie 4 Gran Coupé .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Utilitarie e berline a partire da meno di 40k euro

Berline oltre 80k euro