in

Honda CR-V 2023: tutto le novità sul nuovo SUV

A poco a poco conosciamo maggiori dettagli della nuova e attesa Honda CR-V 2023. Questa volta, il marchio rivela come sarà il suo interno … basato sulla nuova Civic.

12 luglio. Questo è il giorno in cui viene annunciata l’anteprima mondiale della nuova Honda CR-V, uno dei SUV più interessanti sul mercato e un grande successo su scala globale.

Ma, come spesso accade nel settore da anni, i produttori stessi sono responsabili della rivelazione graduale dei dettagli per causare aspettative. E questo modello, ovviamente, non sarebbe stato da meno.

Quindi in procinto di essere ridisegnato, qualche settimana fa sono trapelate le prime foto esterne della nuova Honda CR-V, di cui vi avevamo già detto che avrebbe modificato il suo frontale, con una griglia molto più prominente, nuove ottiche, barriere d’aria verticali, nuovi paraurti, maggiore aerodinamica e uno stile, in generale, più sportivo.

HONDA CR-V 2023: QUESTO SARÀ IL SUO INTERNO

Ebbene, oggi Honda ha rivelato negli Stati Uniti come saranno ufficialmente i suoi interni, di cui promette un ambiente più “premium e ancora più spazio“. Secondo il marchio, il nuovo CR-V “può aspettarsi di avere un interno confortevole e high-tech perfetto per la vita quotidiana e le divertenti avventure del fine settimana“.

Lo vedremo più avanti, ma quello che possiamo assicurare è che il SUV segue le orme della nuova Civic in termini di design.

La nuova Honda CR-V adotterà quindi nel suoi nterior un nuovo sistema di infotainment di cui, sebbene non vi siano informazioni ufficiali, sembra avere qui schermi più grandi di quelli da 7 e 10,2 pollici che sono oggi nella Civic, con strumentazione digitale. Interruttori in stile civico, nuove finiture in alluminio, accenti neri lucidi e nuovi sedili in pelle traforata con cuciture a contrasto creano l’atmosfera dell’abitacolo.

Sebbene anche le specifiche rimangano non confermate, Honda ha già assicurato che il nuovo CR-V sarà offerto con “un sistema ibrido più avanzato per un’esperienza di guida più sportiva e più capacità”. Oltre a questa variante ibrida, alcune informazioni negli Stati Uniti suggeriscono che includerebbe anche un motore turbo con 4 cilindri e 1,5 litri di cilindrata, che attualmente è già offerto in alcuni mercati con 190 CV.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le Tesla possono esplodere? Casi, motivi e statistiche

Toyota RAV4 2023: il nuovo SUV top in tecnologia e connettività