in

I migliori furgoni a noleggio del 2022: di tutte le dimensioni!

Non perdere lo spazio!

I migliori furgoni a noleggio sono anche un’ottima opzione per liberi professionisti o individui che hanno bisogno di spazio di carico e non devono preoccuparsi di più di un semplice canone mensile. Ciò include assicurazione completa, guasti, manutenzione e revisioni, tra le altre cose, quindi la tranquillità quando si tratta di lanciare numeri è assicurata.

Questo fa sì che sempre più persone apprezzino questa opzione quando si tratta di ottenere un nuovo veicolo. Siamo abituati a noleggiare essendo qualcosa per pochi. Non ora, è disponibile per tutti e ci sbaglieremmo se non lo valutassimo nemmeno. Se hai bisogno di un furgone forse vale la pena dare un’occhiata a questa lista che abbiamo preparato, perché qui ci sono i migliori furgoni a noleggio.

Ford Transit Courier Furgone

Il primo nella lista dei migliori furgoni a noleggio è il Ford Transit Courier Van. È un piccolo furgone con un volume di carico di 2,6 m3,una capacità sufficiente per coloro che non hanno bisogno di trasportare materiali di grandi dimensioni.

Grazie alle sue dimensioni ci permette di muoverci per la città come un pesce nell’acqua e la sua porta laterale scorrevole renderà le cose più facili in luoghi stretti.

Una delle offerte più comuni per questo modello ci offre la possibilità di ottenere un Ford Transit Courier Van 1.5 TDCi che produce75 CV. Si tratta di un’unità registrata nel 2018 che ha circa 75.000 chilometri sul tabellone. Le offerte segnano un canone mensile di 254 euro per 12 mesi e possiamo fare1 0.000 chilometri in questo periodo.

Fiat Doblo Cargo

Proseguiamo con un altro furgone di dimensioni ridotte. La Fiat Doblo Cargo ha un volume di carico superiore rispetto al modello precedente. Offre 3,4 m3 di volume che ci consentono un carico utile di 750 kg. Questo furgone ha 2 posti e la parte di carico è completamente chiusa in lamiera. Equipaggia un motore diesel da 1,3 litri che eroga una potenza di 95 CV che omologa un consumo medio di5 litri a 100 chilometri.

Le offerte trovate per questo modello di furgone corrispondono a unità praticamente nuove con un canone mensile di 310 euro al mese, in un contratto di 60 mesi al ritmo di 10.000 chilometri all’anno. Questa tassa include l’assicurazione completa senza franchigia, manutenzione, revisioni ed eventuali guasti del furgone. L’IVA è inclusa anche nella tariffa.

Citroën Berlingo Combi

C’è anche una lacuna tra i migliori furgoni a noleggio del 2022 per i modelli dedicati al trasporto passeggeri. È il caso della Citroën Berlingo Combi. Un modello che, come suggerisce il nome, combina la capacità di trasportare oggetti con la capacità di trasportare passeggeri. Possiamo scegliere l’opzione che fa per noi in ogni caso. La parte posteriore è vetrata per offrire comfort in caso di trasporto passeggeri.

Dopo aver esaminato diverse offerte di questo modello abbiamo trovato un non trascurabile. Per393 euro al mese in un contratto di 48 mesi al ritmo di 10.000 chilometri all’anno possiamo ottenere unaCitroën Berlingo BlueHDI Live Pack Size M. Questo furgone produce 100 CV e omologa un consumo in ciclo WLTP de 5,1 litri a 100 chilometri. È un modello molto versatile.

Ford Transit Personalizzato

È il turno di un modello per coloro che hanno bisogno di più capacità. Il Ford Transit Custom offre un volume di carico di 6 m3,una quantità non insignificante poiché le misurazioni della sua area di carico ci consentono già di trasportare oggetti di dimensioni considerevoli come entrano oggetti lunghi fino a 2,55 metri. Inoltre, il suo carico utile sta già salendo a 816 kg.

Questo furgone può essere nel nostro garage in cambio di un canone mensile di509 euro al mese in un contratto di6 0 mesi al ritmo di 10.000 chilometri all’anno. È importante dire che i modelli offerti montano il motore TDCi 2.0 con microibridizzazione, che conferisce al modello l’etichetta ambientale ECO che ci darebbe benefici nel suo utilizzo da parte della città.

Peugeot Boxer L3

Chiudiamo l’elenco dei migliori furgoni a noleggio del 2022 con un furgone di grandi dimensioni. Il Peugeot Boxer L3 ci dà un volume di carico di 13 m3 grazie al quale abbiamo un carico utile di 1.495 kg per trasportare oggetti di ogni tipo in un’area con 3,70 metri di lunghezza, 1,87 metri di larghezza e 1,93 metri di altezza. Lo spazio non sarà un problema.

Questo grande furgone può essere nostro durante un contratto di 60 mesi in cambio di un canone mensile di 553 euro al prezzo di 10.000 chilometri all’anno. I chilometri e la durata del contratto possono variare in cambio di una leggera modifica della quota. Questo modello monta un motore da 2,2 litri che eroga 140 CV. Il consumo nel vuoto è di 6,4 litri a 100 chilometri. Se sfruttiamo il suo carico utile non sarà più così buono.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Kia Sportage 2022: primi prezzi per l’Europa del nuovo SUV che aspira ad abbattere la Nissan Qashqai

Tutte le nuove auto e SUV Ford in arrivo nel 2022: Mustang Mach-E, Fiesta, Focus, Ranger…