in

I SUV elettrici più affidabili sul mercato per il 2022

Mentre l’arrivo dei SUV è ancora in aumento, quali marche e modelli sono stati etichettati come le opzioni di veicoli elettrici più affidabili? Questi SUV elettrici non assomigliano esattamente al tuo SUV tradizionale, ma tendono ad essere più di una forma e dimensioni crossover.

Ciò consente una maggiore autonomia dai motori, uno dei fattori più critici che influenzano la scelta del veicolo.

La Volkswagen ID.4 è un SUV elettrico affidabile, dice Edmunds

Nel suo secondo anno di produzione, la Volkswagen ID.4 2022 ha molto da offrire agli acquirenti.

Molti veicoli elettrici sono nel primo anno di produzione nel mercato attuale. La Volkswagen ID.4 del 2021 era ragionevolmente affidabile e gli esperti di Edmunds dicono che il SUV elettrico del 2022 ha solo migliorato le cose. Offre una gamma più estesa, la possibilità di utilizzare la ricarica rapida CC e utili funzionalità di sicurezza e tecnologia.

TrueCar pensava che la Hyundai IONIQ 5 fosse un SUV affidabile

Per quanto riguarda la Hyundai IONIQ 5 2022, TrueCar · gli esperti hanno pensato che questo SUV elettrico consegnasse. Anche se questo è il primo anno per ioniq 5, molto è andato nel design che non ha ancora dato agli acquirenti molti problemi. Il 5 ha quattro livelli di allestimento con varie gamme, da 220 miglia a 303 miglia di autonomia. TreuCar ha trovato queste stime abbastanza accurate.

Kelley Blue Book dice di non dimenticare la Toyota RAV4 Prime

Il 2022 Toyota RAV4 Prime è già noto per la sua affidabilità con tutto il resto dalla casa automobilistica. Kelley Libro Blu ha dato al SUV elettrico un 4.8/5. KBB ha detto che questo SUV elettrico di Toyota ha eccellenti punteggi di sicurezza, risparmio di carburante solido e viene fornito con trazione integrale standard. Il SUV Toyota RAV4 non elettrico è uno dei veicoli più popolari e più venduti sul mercato, che è un buon punto di partenza per questo EV. La maggior parte dei punteggi dei proprietari effettivi su Kelley Blue Book ha valutato l’affidabilità 5/5.

Anche la Ford Mustang Mach-E ha impressionato gli esperti

All’inizio, la Ford Mustang Mach-E potrebbe essere difficile da ottenere, ma è quasi una buona cosa. La gente ama il Mach-E e la versione 2022 del SUV elettrico è ancora migliore. Ford ha aggiunto alla gamma di tutti i modelli, e il pacco batteria più grande offre 270 miglia con una carica. La maggior parte dei test ha messo la gamma del mondo reale ancora più in alto. Ci sono stati alcuni singhiozzi con il Mach-E l’anno scorso, ma la maggior parte di questi sembra essere stata risolta ormai.

La Hyundai Kona Electric ha fatto la lista dei SUV elettrici affidabili

TrueCar ha messo la Hyundai Kona Electric 2022 ragionevolmente in cima alla sua lista dei migliori veicoli elettrici. Ha circa 258 miglia di autonomia e un design hatchback che lo rendono un’opzione pratica e affidabile. Hyundai offre anche una garanzia di 10 anni e 100.000 miglia, adatta alla massima tranquillità. Mentre il SUV elettrico Kona è popolare, è anche più facile da ottenere rispetto ad altri SUV della lista.

Man mano che sempre più persone si mettono al volante dei SUV elettrici, le case automobilistiche aggiungeranno più opzioni. Potrebbero essere necessari alcuni mesi prima che le persone siano in grado di definire un SUV affidabile, soprattutto se è difficile da ottenere a causa della domanda e dell’offerta.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

BMW M2 2023: tutto quello che sappiamo sulla nuova sportiva

I SUV elettrici con più bagagliaio