in

I veicoli elettrici più venduti del 2021 (finora) non dovrebbero sorprenderti

In questi giorni, i veicoli elettrici (EV) sono di gran moda. Infatti, secondo Cox Automotive, le vendite di veicoli elettrici sono aumentate del 44,8% anno su anno, raggiungendo quasi 100.000 vendite di veicoli elettrici nel primo trimestre di quest’anno. Cox Automotive riferisce che probabilmente anche le vendite di veicoli elettrici continueranno ad aumentare. Per quanto riguarda i veicoli elettrici più venduti del 2021? Cox Automotive afferma che, finora, questi sono tra i veicoli elettrici più venduti del 2021. 

Indice dei contenuti:

La Tesla Model Y è il veicolo elettrico più venduto negli Stati Uniti

Prezzo: $ 51,490
Autonomia: 326 miglia

Secondo Cox Automotive , Tesla ha venduto circa 69.300 veicoli nel primo trimestre e continua a dominare il mercato dei veicoli elettrici. In effetti, per quanto riguarda le vendite complessive, Tesla ha rappresentato un enorme 71% delle vendite totali di veicoli elettrici nel primo trimestre. Sebbene sia in calo rispetto all’83% di quota nel primo trimestre del 2020, è comunque impressionante.

Non dovrebbe sorprendere quindi che la Tesla Model Y sia il veicolo elettrico più venduto negli Stati Uniti, almeno finora. Questo veicolo elettrico di lusso vanta un prezzo base di $ 51.490, insieme a un’autonomia stimata fino a 326 miglia. Consumer Reports gli ha anche dato voti alti nei test su strada e ha previsto la soddisfazione del proprietario. L’NHTSA gli ha assegnato anche una valutazione di sicurezza complessiva di 5 stelle.

La Tesla Model 3 è il secondo veicolo elettrico più venduto negli Stati Uniti

Prezzo: $ 39,490
Intervallo: 263 miglia

Dopo la Tesla Model Y come secondo veicolo elettrico più venduto è la Tesla Model 3. Cox Automotive riferisce che mentre la Tesla Model 3 è stata la più venduta EV nel 2020, le vendite negli Stati Uniti sono diminuite di oltre il 50% su base annua. anno nel primo trimestre del 2021. Secondo Cox Automotive, il calo delle vendite può essere probabilmente attribuito all’aumento delle vendite della Tesla Model Y.

Tuttavia, non c’è motivo per evitare la Tesla Model 3 . In effetti, per gli acquirenti di veicoli elettrici sul mercato per un veicolo elettrico economico, Tesla Model 3 rappresenta una buona scelta. Vanta un prezzo di partenza basso di $ 39.490 e il suo modello base offre 263 miglia di autonomia, mentre il modello a lungo raggio offre fino a 353 miglia di autonomia. La Model 3 di quest’anno è stata inclusa anche nella lista Car and Driver’s Editors ‘Choice, che non è certamente nulla di cui ridere.

La Chevy Bolt continua ad essere un veicolo elettrico conveniente più venduto

Prezzo: $ 36,500
Gamma: 259 miglia

Anche la Chevy Bolt è tra i veicoli elettrici più venduti del 2021. A differenza di altri veicoli elettrici più venduti, la Chevy Bolt non è considerata un veicolo elettrico di lusso. Per chi acquista un veicolo elettrico economico, questa è sicuramente una buona notizia. 

In effetti, il modello di quest’anno parte da $ 36.500, rendendolo il veicolo elettrico più economico della lista. Vanta anche un’autonomia stimata dall’EPA fino a miglia 259 ed è consigliata da Consumer Reports .

L’organizzazione non solo lo ha classificato come il numero uno dei veicoli elettrici oggi sul mercato, ma gli ha anche assegnato un punteggio complessivo di 78, insieme a una valutazione di affidabilità prevista di cinque su cinque. Inoltre, il Bolt di quest’anno si è guadagnato una valutazione di soddisfazione del proprietario prevista di quattro su cinque.

La nuovissima Ford Mustang Mach-E ha venduto più di due modelli Tesla

Prezzo: $ 42,895
Gamma: 230 miglia

La Ford Mustang Mach-E è una novità nella scena dei veicoli elettrici. Ha fatto il suo debutto in concessionaria a dicembre e, da allora, ha superato le vendite di veicoli elettrici popolari come Tesla Model S e Model X.

La Ford Mustang Mach-E parte da $ 42.895. Questo SUV EV è idoneo per il credito d’imposta federale di $ 7.500 anche per i veicoli elettrici. Per gli acquirenti di veicoli elettrici a prezzi accessibili, ciò potrebbe rendere la Ford Mustang Mach-E un’opzione più economica.

Quanto a quante miglia può percorrere la Ford Mustang Mach-E ? Secondo Ford, i modelli Mach-E standard forniscono un’autonomia stimata di 230 miglia. Nel frattempo, il modello Ford Mustang Mach-E California Route 1 vanta 305 miglia di autonomia.

I vantaggi di acquistare un’auto elettrica

Forse il più grande vantaggio dell’acquisto di un’auto elettrica è che sono considerate significativamente migliori per l’ambiente. Secondo Car and Driver, i veicoli elettrici in genere richiedono anche una manutenzione meno costosa e meno frequente. Ancora meglio, diversi crediti d’imposta sono disponibili per i proprietari di veicoli elettrici.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Puoi trainare con un veicolo elettrico?

Nuova auto elettrica Citroen e-Berlingo in vendita: prezzi e caratteristiche