Il nuovo Vanette in anteprima per i piemontesi il 23 settembre

Il nuovo Vanette in anteprima per i piemontesi il 23 settembre

E’ previsto per mercoledì 23 settembre la presentazione ufficiale in Piemonte del nuovo veicolo commerciale , l’NV 200. Artigiani, imprenditori, e tutti gli altri rappresentanti delle categorie professionali sono invitati all’happy hour organizzato alle 18 presso il concessionario ufficiale “Truck Maxima” di Torino, in via Reiss Romoli.

L’occasione si preannuncia attesa, soprattutto perchè a 10 anni di distanza ha deciso di introdurre in Europa l’erede del leggendario Vanette. Un nome che verrà mantenuto per lanciare questo “world ”, presentato al Salone di Ginevra e assemblato negli stabilimenti catalani di Barcellona.

Due le configurazioni previste: furgone GX, e Wagon S, ovvero destinato al trasporto di sette comodi passeggeri. Ampia sarà la scelta di motori, con un benzina da 1.6 litri affiancato dai diesel Renault della famiglia Dci. Sono garantiti volumi di carico utile estremamente importanti, unitamente a una buona dose di tencologia, con ABS, ripartitore di frenata EBD ed il controllo di stabilità ESP, montati di serie su quasi tutta la gamma.

Nella versione da famiglia vien persino offerta la climatizzazione separata per gli occupanti delle file posteriori, modulabili a seconda delle varie esigenze. Le consegne inizieranno ad ottobre.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Mercato in ripresa in Italia

Mercato in ripresa in Italia

Ferrari: game Virtual Academy … il simulatore virtuale

Ferrari: game Virtual Academy … il simulatore virtuale