in

Individuato il restyling della berlina Mercedes Classe A 2023: prezzo, specifiche e data di uscita

La berlina Mercedes Classe A aggiornata è stata avvistata in fase di test, con uno stile rinnovato e un sistema di infotainment aggiornato. Continua a leggere per tutti i dettagli su questa berlina premium.

  • Individuata la berlina Mercedes Classe A aggiornata
  • Luci anteriori e posteriori ottimizzate
  • Paraurti anteriore revisionato
  • Infotainment MBUX aggiornato previsto
  • Probabile tecnologia ibrida leggera
  • In vendita alla fine del 2022

I prototipi della berlina Mercedes Classe A rinnovata sono stati visti testare, con questa nuova versione che dovrebbe essere messa in vendita nel 2022.

L’alternativa alla BMW Serie 1 e all’Audi A3 è destinata a ricevere piccoli aggiornamenti visivi, insieme a un sistema di infotainment aggiornato.

Design restyling della berlina Mercedes Classe A 2023

Il design della berlina Mercedes Classe A aggiornata non sembra allontanarsi troppo dall’auto attuale, e questa non è una cosa negativa. Il pesante camuffamento nella parte anteriore suggerisce alcuni paraurti rinnovati, mentre anche i fari sembrano aver ricevuto un restyling.

Sul retro, non molto è lasciato all’immaginazione. A parte alcune nuove luci, sono affari di Classe A come al solito. Anche se non abbiamo immagini della berlina di Classe A aggiornata, è sicuro dire che riceverà un trattamento simile.

2023 Mercedes Classe A berlina restyling interni e infotainment

L’attuale Classe A ha già un abitacolo elegante e high-tech, quindi non aspettarti enormi cambiamenti qui.

Anche se al momento non si sa quali aggiornamenti verranno apportati agli interni, è molto probabile che la nuova Classe A disporrà dell’ultimo sistema di infotainment MBUX con comandi vocali migliorati e uno schermo più grande.

Motori restyling delle berline Mercedes Classe A 2023

Nessun annuncio è stato ancora fatto per quanto riguarda le opzioni del motore nella nuova berlina di Classe A, ma aspettatevi che sia sostanzialmente simile all’auto attuale. La gamma esistente comprende due motori diesel e tre benzina.

È improbabile che questo cambi drasticamente, tuttavia, esiste la possibilità di una tecnologia ibrida leggera per migliorare il risparmio di carburante.

È probabile che anche le scelte del cambio rimangano le stesse, con le opzioni esistenti che sono un manuale a sei velocità, un automatico a sette velocità o un automatico a otto velocità.

Prezzo e data di uscita del restyling della berlina Mercedes Classe A 2023

Aspettatevi di vedere la berlina di Classe A aggiornata annunciata all’inizio del 2022, con probabile che sia in vendita verso la fine dell’anno. Non ci sono ancora notizie sui prezzi, tuttavia, ci si aspetta un leggero aumento rispetto alla cifra di partenza di 26.195 sterline dell’auto attuale. Qualcosa nel campo da baseball di £ 27.500 sarebbe una scommessa sicura.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Ecco come sarebbero queste 7 auto di marchi scomparsi nel 2021

Ecco come sarebbero queste 7 auto di marchi scomparsi nel 2021

Scoperto il restyling della Skoda Scala del 2023: prezzo, specifiche e data di uscita