in

Kia Carens 2022: tutti i segreti della nuova generazione della macchina di tenuta

Kia Carens 2022: tutti i segreti della nuova generazione della macchina di tenuta

La nuova generazione di Kia Carens sarà trasformata in un modello SUV e, per il momento, destinata solo al mercato indiano. Questi sono i nuovi schizzi.

Se cercate, una per una, le tre generazioni conosciute della Kia Carens, vedrete che il salto estetico è stato brutale in ciascuno dei cambiamenti.

Nell’ultimo, introdotto nel 2013, il MPV sudcoreano ha guadagnato un aspetto molto più moderno e attraente. Continuando la tendenza, la prossima rata non sarà solo un altro interessante cambiamento su ogni livello, ma passerà dall’essere un MPV a un SUV.

Tuttavia, per il momento, i tre nuovi schizzi che Kia ha svelato finora, prima della sua presentazione ufficiale la prossima settimana, suggeriscono che è destinato all’India. Il secondo paese più popolato del pianeta è stato una delle destinazioni preferite da molti marchi negli ultimi tempi, con un forte appeal estetico in tutti loro.

Questo è il caso di questa Kia Carens, di cui ancora non sappiamo se arriverà in questa forma in Europa, anche se vale la pena ricordare che la Carens non è stato prodotto per un paio di anni.

Scopri le migliori offerte nazionali della gamma Kia

Su questa nuova Kia Carens possiamo vedere le proporzioni distintamente SUV, con un design più audace e sofisticato. Nella parte anteriore, spiccano le linee sottili dei fari e l’assenza virtuale di una griglia anteriore; nella parte posteriore, i gruppi ottici a forma di boomerang sono uniti da una striscia LED orizzontale. All’interno, i cambiamenti promettono anche di essere significativi, con un grande schermo da 10+ pollici per il sistema multimediale, regolatori di clima manuale e quello che sembra essere una versione di trasmissione automatica.

La nuova filosofia di design di Kia, “Opposites united”, si farà strada anche in India. Infatti, molte di queste caratteristiche sono molto simili a quelle che abbiamo visto nell’ultimo facelift della o, che ci porterebbe a credere che il nuovo Carens, almeno quello che vediamo destinato all’India, non ha posto nel nostro mercato. E anche se non è ancora confermato, voci nel paese asiatico suggeriscono che sarà disponibile con cinque, sei o sette posti, così come motori a benzina e diesel di circa 115 CV.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
VW Amarok 2022: primi dati e foto del nuovo pick-up in arrivo il prossimo anno

VW Amarok 2022: primi dati e foto del nuovo pick-up in arrivo il prossimo anno

Ford Kuga 2023: tutto quello che sappiamo sul nuovo SUV, un altro grande rivale per Qashqai, Sportage, Tucson…

Ford Kuga 2023: tutto quello che sappiamo sul nuovo SUV, un altro grande rivale per Qashqai, Sportage, Tucson…