in

Kia EV6: il nuovo rivoluzionario SUV elettrico è dotato di ricarica gratuita e molti altri vantaggi

Kia EV6: il nuovo rivoluzionario SUV elettrico è dotato di ricarica gratuita e molti altri vantaggi

La nuova Kia EV6 è molto più di un SUV elettrico: gli acquirenti avranno a disposizione numerosi vantaggi dopo l’acquisto.

Oltre a parlare delle prestazioni, del design o dei motori di un’auto appena presentata, le nuove tecnologie ci hanno portato ad ampliare la gamma di informazioni che dettagliano le nuove auto.

La Kia EV6 è un chiaro esempio di ciò di cui stiamo parlando: se vuoi conoscere tutti i dettagli tecnici del nuovo SUV 100% elettrico del marchio sudcoreano e il nostro primo contatto, clicca qui. Se volete conoscere tutti i servizi che vengono con l’acquisto dell’auto, continuate a leggere.

Perché per Kia, la EV6 segna l’inizio di una nuova era. È il primo veicolo elettrico dedicato sviluppato dal marchio, basato sulla piattaforma E-GMP del gruppo Hyundai-Kia; inoltre, è la prima nuova filosofia di design, che segna un prima e un dopo nella gamma dei veicoli Kia.

Un tale evento non poteva essere lasciato alla deriva, al contrario: la trasformazione del marchio è a tutti i livelli e questo si riflette nella sua intenzione di “ridefinire la mobilità elettrica”.

Per dare solo un altro dettaglio tecnico della EV6, ha un sistema di ricarica da 800V e uno da 400V senza bisogno di componenti aggiuntivi o adattatori. In questo modo, può recuperare dal 10 all’80% della carica della batteria in soli 18 minuti, e ci vogliono meno di quattro minuti e mezzo per caricare abbastanza energia per un’autonomia di 100 km.

KIA EV6: UNA SERIE DI SERVIZI E VANTAGGI

Kia vuole abbattere le barriere e le incertezze che tradizionalmente hanno circondato (e continuano a circondare) le auto elettriche e “dare” ai suoi clienti la pace della mente di guidare un’auto elettrica sotto il loro ombrello.

Per essere più specifici, coloro che acquistano la EV6 avranno 2 anni di abbonamento gratuito alla “tariffa Kia Charge Plus”, senza costi di attivazione o manutenzione; con l’app “Kia Charge” hanno anche accesso a 285.000 punti di ricarica in Europa, servendo come collegamento tra gli operatori dei punti di ricarica e Kia. Avranno anche un abbonamento gratuito di 2 anni al pacchetto “IONITY Power”, che offre sconti in tutti i punti di ricarica IONITY (0,29 euro per kWh). E per finire, 1 anno di ricarica gratuita fino a un importo massimo di 600 euro.

In generale, il marchio offre il suo programma “10 Kia Commitments” per sostenere l’acquisto di auto elettrificate, compresi i servizi aggiuntivi a tutti gli acquirenti di questo tipo di veicolo, tra cui questo EV6: auto di cortesia con un motore a combustione interna per 15 giorni nel primo anno, garanzia di scambio se non siete soddisfatti del vostro nuovo veicolo durante il primo mese o primi 1.000 km, la possibilità di ricarica gratuita nei primi 1.000 km del vostro nuovo veicolo, la possibilità di ricarica gratuita nel primo anno del vostro nuovo veicolo e la possibilità di ricarica gratuita nei primi 1.000 km del vostro nuovo veicolo. 000 km, ricarica gratuita presso i punti di ricarica dei concessionari ufficiali Kia, assistenza per l’installazione del punto di ricarica a casa, nonché assicurazione contro i danni al punto di ricarica, 7 anni di garanzia (anche per la batteria), assistenza stradale premium gratuita e manutenzione gratuita per i primi 3 anni.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Lexus RZ e ROV: il nuovo SUV elettrico per il 2022… e un nuovo buggy a idrogeno!

Lexus RZ e ROV: il nuovo SUV elettrico per il 2022… e un nuovo buggy a idrogeno!

Toyota Corolla Cross 2022: il SUV per competere con Nissan Qashqai e-Power

Toyota Corolla Cross 2022: il SUV per competere con Nissan Qashqai e-Power