in

Kia Sportage 2022: l’offerta e il prezzo di lancio che rende il nuovo SUV l’auto del momento

La nuova Kia Sportage è ora in vendita! Il brand include già il nuovo SUV nel suo configuratore e con un’offerta spettacolare: a partire da 23.500 euro, con azioni promozionali. Ti diamo tutti i dettagli.

Abbiamo parlato del 2022, e non è per meno.

Il SUV è senza dubbio uno dei veicoli più venduti,e il portabandiera in questo momento del marchio che è diventato nel 2021 il leader di mercato per gli individui. Pertanto, l’arrivo ora della sua nuova generazione era atteso con grande interesse, soprattutto per vedere se sarà in grado di superare grandi rivali recentemente rinnovati, come la nuova Nissan Qashqai, Hyundai Tucson o Peugeot 3008 .

La grande notizia è che, annunciato per il 2022, il sito ufficiale di Kia include già il nuovo Sportage nel suo configuratore. Cioè, puoi già richiedere il nuovo modello e scegliere quello che ti interessa di più. Naturalmente, il primo consiglio che ti diamo è di prestare attenzione alla sua offerta di lancio perché, sebbene sia vero che influisce sull’accesso Sportage, promette un prezzo molto competitivo che lo rende il più interessante.

KIA SPORTAGE 2022: QUESTA È LA SUA OFFERTA DI LANCIO

Nello specifico, il nuovo sito Kia annuncia la nuova Sportage a partire da soli 23.500 euro,comprensiva, ovviamente, di azioni promozionali e di un piano di finanziamento con durata e permanenza minima di 36 mesi, rivolto a clienti privati che consegnano un veicolo usato e finanziano un importo minimo di 12.000 euro. Non male per un grande SUV che misura 4,51 metri di lunghezza, offre un bagagliaio con 591 litri ufficiali di capacità e, non solo ha una grande abitabilità familiare, ma anche ottime dotazioni e tecnologia sorprendente. In questo articolo puoi conoscere in dettaglio la nuova Kia Sportage.

Così, il modello che Kia ha nel suo configuratore come annunciato in offerta, che è valido fino al prossimo 31 gennaio e che non include, come annunciato dal marchio, né spese di gestione, né registrazione né costi di assemblaggio, è il nuovo Sportage 1.6 TGDi da 150 CV,con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore. Questo modello base a benzina offre già, però, ottime prestazioni, annunciando un consumo medio compreso tra 6,5 e 6,7 l/100 km,con emissioni di CO2 a partire da 152 g/km.

Con questo motore, anche le prestazioni della nuova Kia Sportage 1.6 TGDi da 150 CV non sono troppo modeste, poiché consentono un’accelerazione da 0 a 100 km / h in soli 10,3 secondi,raggiungendo una velocità massima di 189 km / h.

KIA SPORTAGE 2022: GRANDE EQUIPAGGIAMENTO STANDARD

Il livello di equipaggiamento annunciato con questa offerta, la finitura Concept, vanta anche di offrire una dotazione standard completa per rendere il nuovo SUV ancora più interessante. Il marchio annuncia di disporre, quindi, di pneumatici di misura 215/65 R17,impianto di frenata di emergenza con riconoscimento pedoni, sistema di mantenimento della corsia e riconoscimento del segnale,sistema di rilevamentofatica, assistente dinamico per abbaglianti, impianto audio con telecamera di assistenza al parcheggio, connessione Android Auto e Apple CarPlay, sistema multimediale con schermo da 8 pollici, climatizzatore automatico bi-zona e fari a LED e luci di marcia diurna.

Come potete vedere, una proposta tra le più interessanti per uno dei SUV del momento. Se ancora non conosci la nuova Kia Sportage, presta attenzione al video che ti mostriamo qui sotto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Volkswagen e-Up 2022: la piccola auto elettrica, torna sul mercato più di 1 anno dopo!

Le 10 migliori offerte auto: gennaio 2022