in

La Honda Ridgeline 2021 è perfetta

Honda Ridgeline 2021

Il Honda Ridgeline 2021 è entrato nella lista come il miglior camioncino di medie dimensioni. Mentre gli appassionati di autocarri domestici potrebbero grattarsi la testa su questa scelta, i proprietari di autocarri occasionali potrebbero scoprire che Honda Ridgeline soddisfa le loro esigenze. Non è un camion tradizionale. Ma con la sua maneggevolezza simile a un’auto, l’abitacolo raffinato e le caratteristiche innovative, ha molto da offrire. Cosa rende unico il Ridgeline tra i camion? Come ha guadagnato il suo posto nella lista MotorTrend ?

Honda Ridgeline è un tipo diverso di camion

Come sottolinea MotorTrend, la Honda Ridgeline 2021 è una buona scelta per gli appassionati di camion occasionali.

Con una costruzione unibody invece di un telaio separato, la manovrabilità della Ridgeline è simile a quella di un’auto. Con le sue sospensioni indipendenti, la guida che offre è comoda e fluida. La sua configurazione consente anche un interno spazioso.

Molti apprezzeranno la cabina di Ridgeline perché è una delle migliori della sua categoria. Certo, ci sono plastiche dure usate sotto il cruscotto come sottolinea Car and Driver . Il resto dei materiali è più bello di quello che normalmente trovi negli interni di un camion.

E c’è molto spazio nella Ridgeline. C’è uno spazio per il bagagliaio sul pavimento del pianale del camion all’esterno. All’interno, i braccioli si abbattono sui sedili anteriori per avere più spazio per i gomiti. C’è più spazio per i passeggeri nella parte posteriore rispetto agli altri camion della classe.

La Honda Ridgeline 2021 ha un portellone a doppia azione che può essere abbassato o ruotato per grande comodità. Ha un motore V6 da 3,5 litri e trazione integrale di serie. Questo, insieme alle sue ottime caratteristiche di sicurezza attiva, aiuta a giustificare il costo secondo MotorTrend.

Un aspetto più robusto

La trazione integrale standard non è l’unico grande cambiamento per la Honda Ridgeline 2021. Ha anche un nuovo look audace. Ora, spiega MotorTrend , sembra più un camion e meno un minivan con un pianale di camion.

Secondo Forbes Wheels , il nuovo Ridgeline ha ottenuto un restyling estetico a metà ciclo per dargli più credito stradale tra i fan dei camion dall’aspetto più robusto. Di conseguenza, Honda ha eliminato il modello base a trazione anteriore e ha aggiunto nuovi pacchetti di opzioni.

La riprogettazione esterna è stata ampia. Secondo MotorTrend, tutto dal parabrezza in avanti è in lamiera e nuovo. Una griglia più prominente e più grande conferisce a Ridgeline un aspetto più audace e una parte anteriore più verticale.

Carl Pulley, un portavoce di Honda, ha detto a Forbes Wheels che il precedente Ridgeline potrebbe essere stato troppo morbido e dall’aspetto simile a un SUV. Pulley ha continuato spiegando che i contorni più morbidi erano buoni per l’aerodinamica ma non avevano il fascino robusto che la maggior parte desidera in un camion.

Honda Ridgeline 2021

Car and Driver riassume la Honda Ridgeline del 2021 dicendo che è un’alternativa unica per tutti i camion più tradizionali.

L’unica Honda con pianale di carico, la Ridgeline offre una cabina equipaggio standard con maggiore comfort e spazio rispetto ai suoi pari. È dotato di una buona efficienza nei consumi, rapida accelerazione e ha una capacità di carico utile decente. Per un autocarro di medie dimensioni, la sua maneggevolezza e la sua guida raffinata non hanno eguali.

Car and Driver apprezza le caratteristiche innovative di Ridgeline come il bagagliaio nel letto e il portellone a doppia azione. A loro piace anche la sua abbondanza di assist di guida standard.

Sul lato negativo, Ridgeline non ha un’opzione diesel o un modello fuoristrada . Il suo propulsore gli consente di trainare solo fino a 5.000 libbre se adeguatamente equipaggiato.

La Honda Ridgeline 2021 ottiene nuove ruote da 18 pollici con pneumatici fuoristrada e piccoli aggiornamenti nell’abitacolo. Honda ha aggiornato il sistema di infotainment per renderlo più user-friendly con un display grafico più nitido. Car and Driver ha anche accennato con entusiasmo che ora c’era una manopola del volume fisico.

Il nuovo Honda Ridgeline 2021 non è come nessun altro camioncino di medie dimensioni. Ma se vuoi un solido veicolo quotidiano con un po ‘di raffinatezza, vale la pena dare un’occhiata più da vicino.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Prezzo per cambiare una biella dello sterzo Renault Captur

Prezzo per cambiare il filtro del carburante Renault Captur