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La Tesla 3 ne vale davvero la pena? Il proprietario di 2 anni parla chiaro

La Tesla 3 ne vale davvero la pena? Il proprietario di 2 anni parla chiaro

Ora che Tesla ha rilasciato la Tesla Model 3, disponibile sotto i $ 40.000, le persone che normalmente non avrebbero potuto prendere in considerazione una Tesla (a causa dei loro veicoli tradizionalmente costosi) ci stanno ora pensando molto. Se rientri in questa categoria o stai pensando di ottenere una Tesla da un po ‘di tempo, potresti chiederti se la Tesla Model 3 vale il prezzo.

Così… ne vale la pena la Tesla Model 3? Quando si considerano le numerose specifiche, caratteristiche e applicazioni uniche offerte da Tesla Model 3, oltre alla sua fascia di prezzo ora inferiore (per un veicolo Tesla), è nostra opinione che la Tesla Model 3 valga la pena, rispetto ad altri modelli Tesla e veicoli di lusso simili in questa fascia di prezzo.

Abbiamo confrontato il prezzo di Tesla Model 3 con quello che offre l’auto. Abbiamo trovato le auto Tesla superiori ad altri veicoli in molti modi, ma in particolare nella qualità di guida quotidiana e nei costi minimi di guida e manutenzione di una Model 3 rispetto a un’auto a gas standard.

Una Tesla corrisponde al tuo stile di vita?

La prima cosa da guardare quando si considera di ottenere una Tesla e se vale o meno i soldi è se questo tipo di auto si adatta o meno al tuo stile di vita. Vivere in una zona rurale o remota che è lontana da un Tesla Supercharger, ad esempio, potrebbe rendere frustrante l’esperienza del proprietario di un’auto. Vivere in una grande città dove sono prontamente disponibili e nelle vicinanze renderà più conveniente caricare una Tesla.

Cosa offrono Tesla Cars che gli altri non offrono?

Prima di immergerci in profondità per confrontare la Tesla Model 3 con i modelli Rivali di Tesla, è importante comprendere le caratteristiche chiave che le auto Tesla hanno su tutta la linea che le rendono una scelta superiore, quando si sceglie tra altri veicoli di lusso di marca.

  • Veicolo elettrico – Tesla offre un veicolo ecologico che sembra anche elegante e guida incredibilmente bene. A differenza di un veicolo a gas, non ci sono emissioni di gas emesse da una Tesla. È un veicolo di energia pulita e, man mano che la conoscenza dei consumatori aumenta per quanto riguarda l’ambiente, sempre più persone inizieranno a cercare questo tipo di energia per il loro pendolarismo quotidiano. Non solo, ma avere un veicolo completamente elettrico significa non pagare più per il gas!
  • Modalità avanzata di assistenza alla guida – La modalità autopilota in un veicolo Tesla è una tecnologia singolare. È capace di centrare la corsia, ha il cruise control adattivo, la capacità di parcheggiare autonomamente, la possibilità di cambiare automaticamente corsia dopo aver esaminato il traffico circostante e la possibilità di essere convocato. Puoi dire alla tua auto di venire a trovarti in un garage con la semplice pressione di un pulsante sull’app Tesla.
  • Aggiornamenti automatici del software del veicolo – Nessun’altra azienda automobilistica può farlo nella misura in cui Tesla può. Nessun’altra auto può migliorare la propria autonomia di guida tramite un semplice aggiornamento software. La Tesla Model 3 era in grado di raggiungere solo 300 miglia a piena carica. Ora, dopo alcuni aggiornamenti software, può percorrere 319 miglia a piena carica. Anche se questo potrebbe non sembrare un miglioramento significativo per te, considera altri veicoli a benzina standard. Possono magicamente migliorare il loro rapporto miglia per gallone? No, non possono.
  • Garanzia eccellente – La garanzia di Tesla è fantastica: una garanzia di otto o 100.000 miglia. Questo è di gran lunga migliore della maggior parte delle case automobilistiche. E la maggior parte delle case automobilistiche non offre la seguente funzionalità:
  • Tesla Mobile Rangers – Una cosa molto interessante che Tesla fa per i suoi clienti è fornire ranger mobili che vengono da te, ovunque tu sia, per riparare alcune piccole riparazioni necessarie o aggiornamenti software. La comodità di non dover portare la tua Tesla in un negozio, ma piuttosto avere qualcuno che viene da te in modo che tu possa stare nel comfort della tua casa è una grande vittoria nel mio libro. Inoltre, i ranger mobili sono un servizio gratuito offerto sotto la garanzia di Tesla.
  • L’app Tesla – Questa app mette i proprietari di Tesla in comunicazione con le loro auto, in qualsiasi momento da qualsiasi luogo. Dall’app un proprietario di Tesla può valutare lo stato generale del proprio veicolo, compresa l’attuale autonomia stimata del miglio, se è necessario un servizio a breve o anche se sono aperte porte. Dall’app puoi anche utilizzare lo strumento “summon” menzionato in precedenza nella modalità avanzata di assistenza alla guida. È letteralmente semplice come premere un pulsante e istruire il veicolo se deve guidare in avanti o indietro dalla sua posizione attuale.

    Puoi anche bloccare / sbloccare le portiere dell’auto dall’app (nel caso in cui tu sia paranoico l’hai lasciato sbloccato). All’interno dell’app è possibile controllare il limite di carica desiderato (se si desidera che il veicolo si carichi al 100% o solo all’80% come raccomandato da Tesla). Il controllo del clima è un’altra straordinaria funzionalità dell’app Tesla che ti consente di controllare la temperatura interna del veicolo prima di entrare (quindi se ti trovi in un clima con condizioni meteorologiche estreme, questo renderà la tua esperienza di guida molto più piacevole).

    Un’altra caratteristica intelligente dell’app Tesla è la “modalità parcheggiatore”. Consente a un proprietario di Tesla la possibilità di limitare l’accesso al veicolo quando consegna l’auto al parcheggiatore. (Tali restrizioni includono la non visualizzazione di alcuna informazione personale sulla console touch screen, il blocco del vano portaoggetti e la limitazione della velocità massima che il veicolo può raggiungere.)

Un confronto fianco a fianco dei modelli di berlina Tesla

Ora che sappiamo che i veicoli Tesla hanno una tecnologia e caratteristiche superiori, passiamo al nocciolo duro di cui il modello Tesla si distingue dagli altri. Dal momento che siamo specificamente interessati a capire se la Tesla Model 3 vale i soldi, daremo più priorità e ci concentreremo sulle caratteristiche della Tesla Model 3 rispetto alle Model s e Model x.

Per rendere le sottili differenze più facilmente evidenti, abbiamo creato una tabella di confronto affiancata che mostra la trasmissione di ogni modello di berlina Tesla, la potenza di gamma, l’accelerazione, il topside e il prezzo di base:

Modello Driveline Portata (miglia) Accelerazione 0-60 Sec Velocità massima MPH Prezzo base
Modello 3 Gamma Standard Motore singolo, trazione posteriore 240 5.3 140 35.400 dollari
Modello 3 Gamma Standard Plus Doppio motore, trazione integrale 310 4.4 145 $ 39.990
Modello 3 AWD a lungo raggio Doppio motore, trazione integrale 310 3.2 162 US$ 49.990
Modello 3 Prestazioni AWD a lungo raggio Doppio motore, trazione integrale 310 3.2 162 $ 59.990
Modello S Gamma Standard Doppio motore, trazione integrale 285 4.0 155 75.000 dollari
Modello S Lungo raggio Doppio motore, trazione integrale 370 3.7 155 $ 85.000
Modello S Prestazione Doppio motore, trazione integrale 14w 3.0 163 $ 96.000
Modello S Prestazioni LM Doppio motore, trazione integrale 14w 2.4 163 $ 116.000
Modello X Gamma Standard Doppio motore, trazione integrale 255 4.6 155 81.000 dollari
Modello X Lungo raggio Doppio motore, trazione integrale 12w 4.4 155 91.000 dollari
Modello X Prestazione Doppio motore, trazione integrale 10w 3.4 163 $ 102.000
Modello X Prestazioni LM Doppio motore, trazione integrale 10w 2.7 163 $ 122.000

Tesla Modello 3

La Tesla Model 3 è il veicolo più economico di Tesla e anche il più popolare. In effetti, Tesla ha ricevuto 200.000 depositi prima che l’auto fosse ufficialmente disponibile sul mercato. Attualmente, è possibile ordinare e attendere la gamma standard Tesla Model 3 per $ 34.500. Tuttavia, se non vuoi aspettare il tuo veicolo e passare attraverso questo speciale processo di ordinazione (e non ti interessa molto risparmiare $ 4.900), allora guarderesti la Tesla Model 3 Standard Plus.

La Tesla Model 3 Standard Range Plus offre un’autonomia di 240 miglia, un’accelerazione 0-60 in 5,3 secondi e 140 mph come gamma di velocità massima per $ 39.990.

La Tesla Model 3 Long Range offre un’autonomia di 310 miglia, un’accelerazione 0-60 in 4,4 secondi (un po ‘più veloce) e una velocità massima di 145 mph. È $ 10.000 più costoso dello Standard Range Plus a $ 49.990. Il modello Long Range ha anche il doppio motore, trazione integrale. L’interno è un aggiornamento e l’auto ha 14 altoparlanti. La sua connettività premium ti offre mappe satellitari, viste del traffico in tempo reale, servizi di streaming audio e un browser Internet. Anche la console centrale è un po ‘più inzuppata. E questo modello è dotato di fendinebbia a LED.

La Tesla Model 3 Performance è ancora più veloce con un’accelerazione 0-60 in 3,2 secondi, una velocità massima di 162 mph e viene completamente caricata con eleganti finiture ad alte prestazioni. Questo modello 3 elegante e super veloce ti farà salire fino a $ 59.990.

Tesla Modello S

La Tesla Model S è in circolazione dal 2012, ma recentemente ha ottenuto un lifting nel 2016. Molti fan di Tesla pensano che la Model S a cinque porte abbia bisogno di un rinnovamento. Questo non è probabile che accada fino a quando non verranno apportate tutte le modifiche necessarie alle auto Model 3, poiché sono richieste al momento.

Questa berlina parte da $ 75.000, ma l’interno del veicolo sembra meno un veicolo di lusso e più un veicolo al centro della strada per il quale pagheresti $ 39.400. Se dovessi optare per una Tesla Model S, potresti anche fare l’aggiornamento di $ 1.500 per ottenere gli interni più belli in modo da sentire che stai ottenendo il valore dei tuoi soldi.

Alcune delle caratteristiche più interessanti della Tesla Model S sono i filtri dell’aria HEPA che presumibilmente bloccano virus, cattivi odori e fumi di carbonio. Viene inoltre caricato con un sistema audio dope, radio satellitare, tostapane tush (o più popolarmente indicato come “sedili termici”) e persino un volante riscaldato (fantasia).

Tesla Model X

Questo crossover premium ha fatto il suo grande debutto nel 2015. Il veicolo è insolito, reclamizza le porte Falcon Wing e una bizzarra modalità di danza in cui le portiere dell’auto si sollevano e le sue luci danzano sulla tua musica. (Puoi guardarne la prova qui.) L’accelerazione e la velocità massima dell’auto sono compatibili con la Model S. Tuttavia, l’autonomia dell’auto è inferiore a quella della Model S. La Model X Performance LM parte da circa $ 81.000.

La caratteristica più interessante della Model X è la terza fila di sedili opzionale, che rende un’auto altrimenti sportiva / appariscente in un potenziale veicolo di famiglia (puoi far partire i tuoi bambini sentendoti un po ‘come The Jetsons).)

Dopo aver confrontato la Tesla Model 3 / Model S / Model X

La Tesla Model 3 ha un prezzo superiore sia alla Model S che alla Model X. Mentre è un veicolo più semplice (senza porte alari in stile Batmobile) funziona così come la Model S e la Model XLa Tesla Model 3 è più richiesta rispetto ai modelli S e X, quindi potrebbe essere necessario più tempo per ricevere la Model 3. Per il prezzo del modello base a $ 35.400 la Tesla Model 3 è difficile da battere. Viene ancora fornito con l’app Tesla e l’elegante interno minimale con la console touch screen centrale.

L’autonomia del miglio nella Tesla Model 3 è ancora decente a 240 miglia. Tuttavia, se l’autonomia del miglio è la più importante per te, allora potresti propendere per la Model S a lungo raggio (poiché la sua autonomia è di 370 miglia). Ma quelle 130 miglia extra di autonomia ti costeranno $ 84.000. Questa è un’enorme differenza di prezzo. Se $ 84.000 sono troppi per 130 miglia in più di autonomia, potresti optare per la Tesla Model 3 Standard Range Plus, che ti darà 70 miglia in più di autonomia (310 miglia totali) per soli $ 39.000.

Pro e contro di possedere una Tesla Model 3

Concentrandoci maggiormente sulle specifiche della Model 3, confrontiamo i pro e i contro per aiutare a decidere se la Tesla Model 3 vale davvero i soldi.

PRO

  • Prezzo anticipato – prima di tutto è il prezzo basso della Tesla Model 3 (a partire da $ 35.400) e 240 miglia di autonomia.
  • Il risparmio di denaro del gas – Quando si confronta il prezzo di ricarica di una Tesla Model 3 rispetto al pagamento del gas in un normale veicolo a benzina, i risparmi annuali finiscono per essere di circa $ 2.000 all’anno.

    Se dovessi guidare un’auto a gas che ottiene 30MPG, a $ 2,75 / gallone, spenderesti (approssimativamente) $ 2,383 per guidare 26,000 miglia (o nel corso di un anno).

    Se si considerano i cambi d’olio ogni 4.000 miglia a $ 50 ciascuno, si aggiungono ulteriori $ 300 che portano a un totale approssimativo di ($ 2.708) all’anno per mantenere un veicolo a gas standard.

  • Interni minimi – A differenza della maggior parte dei veicoli sul mercato, la Tesla Model 3 ha un interno molto minimale. La console è essenzialmente un iPad più sottile, più grande e glorificato (o un computer più piccolo) che controlla tutte le funzionalità all’interno dell’auto.
  • Caratteristiche della console centrale – Invece di una console analogica e digitale ampia e diffusa, la console è interamente basata sul sistema informatico dell’auto. Tutto è touch screen e facilmente accessibile tramite il menu principale.
  • All Glass Roof – Questa caratteristica è più di un semplice tetto apribile o di un tetto lunare… è un soffitto in vetro. Questo potrebbe essere uno degli elementi più eleganti dell’auto. Lascia entrare molta luce naturale e, poiché i sedili posteriori si piegano verso il basso, puoi appoggiarti all’indietro e guardare le stelle. Se vuoi essere accogliente, puoi trasformare il monitor nella parte anteriore su un finto camino. Anche se questa non è una caratteristica di cui si ha bisogno, è certamente un bonus.
  • Archiviazione – Ovunque guardi nella Tesla Model 3 c’è spazio di archiviazione! Ha due tronchi. Sì, due! Un bagagliaio standard situato nella parte posteriore del veicolo e un frunk (def: bagagliaio anteriore). Poiché una Tesla non richiede un motore a gas, l’area anteriore in cui sarebbe un motore per auto standard è gratuita per l’uso delle tue esigenze di archiviazione personali.
  • Manutenzione minima – Spenderai zero dollari per il gas, zero dollari per i cambi d’olio, zero dollari per le rotazioni dei pneumatici, ecc. Perché? Perché la tua Tesla non richiede la maggior parte di questi. E mentre una Tesla Model 3 richiede rotazioni di pneumatici, queste possono essere fatte gratuitamente in carrozzerie selezionate che lo offrono come servizio gratuito ai veicoli elettrici. Ancora un altro vantaggio di possedere una Tesla. Quindi, mentre il costo iniziale può essere inaccessibile per la maggior parte delle persone, il costo effettivo di possedere un giorno Tesla oggi è praticamente zero (meno alcune commissioni di addebito sulla bolletta dell’elettricità, che sono minime). Se si considera questo, il costo iniziale non sembra così ripido.
  • Standard NVH ineguagliabili – NVH è l’acronimo di Noise Vibration Harshness. I veicoli elettrici sono così silenziosi, tranquilli e delicati. La ragione di ciò è perché non c’è motore. Pertanto, non stai bruciando nulla, quindi ci sono meno vibrazioni e rumore. Quando si tratta di una Tesla, non c’è davvero paragone con una guida tranquilla e delicata. Se sei infastidito dal costante inquinamento acustico e vuoi un veicolo che aiuti a ridurlo, non c’è auto migliore. È irreale quanto sia silenziosa e fluida la Tesla Model 3.
  • Velocità che vola sotto il radar – A differenza di un Mustang V8 che è super rumoroso quando va veloce, la Tesla Model 3 andrà altrettanto veloce, senza disturbare i tuoi vicini. Non solo, ma l’accessibilità della velocità in questo veicolo non ha eguali. Puoi andare vasto come un motore V8, più velocemente (o anche più velocemente), ma senza il rombo gigante di un motore arrabbiato.

CONTRO

  • Costa denaro da addebitare – Ci saranno costi con la ricarica a causa del dover pagare per l’elettricità. Tuttavia, questo numero sarà ancora relativamente basso rispetto a quello che si paga regolarmente per il gas in un veicolo a benzina. Per un anno, se hai guidato per circa 26.000 miglia nella tua Tesla Model 3, utilizzando la tua elettricità domestica e considerando i tempi in cui paghi per specifiche stazioni di ricarica Tesla Super Charging, il tuo totale sarà da qualche parte intorno a $ 600 o meno. Questo è $ 50 / mese o meno. La maggior parte delle persone fa benzina sulle loro auto per un periodo compreso tra $ 30-60 a SETTIMANA. Anche considerando questo, molti proprietari di Tesla hanno riferito che la loro bolletta elettrica è salita solo a $ 30- $ 40 al mese. Questo NON è un numero significativo. Questo è onestamente incredibile considerando che caricare un’auto completa ogni notte ammonta solo a $ 35 (ish) al mese.
  • Il costo aggiuntivo dell’installazione nei caricabatterie domestici – Se vivi in una zona rurale, puoi installare un caricabatterie di livello 2 (240 volt) nel tuo garage se non ci sono Supercharger nelle vicinanze. Tuttavia, un caricabatterie di livello 2 costa tra $ 500 e $ 700 e le parti e la manodopera da installare saranno ovunque per $ 1.200 – $ 2.000. In alternativa, è possibile installare un caricabatterie di livello 1 che costa solo $ 300- $ 600 per l’acquisto e circa $ 1.000- $ 1.700 per l’installazione. Tuttavia, questi caricabatterie da 110 volt caricano solo fino a 5 miglia di autonomia per ora di ricarica. Ciò significa che anche una Model 3 di base, che ha una soglia di 220 miglia, impiegherebbe fino a 40 ore per ricaricarsi completamente.
  • Abituarsi alla rigenerazione della rottura – Una differenza tra guidare un veicolo a gas rispetto a un’auto elettrica è la differenza evidente tra rompere e semplicemente sollevare il piede dal pedale del gas. In un veicolo a gas standard, quando si solleva il piede dal gas, l’auto inizierà lentamente a diminuire di velocità a causa della mancanza di accelerazione. Tuttavia, in un veicolo elettrico come la Tesla Model 3, l’auto si basa sulla rottura per rigenerare la durata della batteria. Pertanto, quando si solleva il piede dall’acceleratore, una Tesla diminuisce la velocità molto più velocemente (quasi come se si stesse frenando) perché il veicolo vuole risparmiare energia e rigenerare la durata della batteria.
  • Tergicristalli automatici a cattivo funzionamento – Un certo numero di proprietari di Tesla Model 3 riferiscono che la funzione automatica per i tergicristalli non è molto efficace. Sembrerebbe che Tesla dovrebbe aumentare la sensibilità dei tergicristalli in quanto la lamentela tipica è che spesso c’è una forte quantità di pioggia o nebbia sul parabrezza, il che rende difficile da vedere. Tuttavia, i tergicristalli automatici non entrano in azione. È una soluzione relativamente facile da parte di Tesla e la gente si chiede perché Tesla non abbia ancora risolto questo problema.
    • Non solo è un problema di sicurezza per gli auto-tergicristalli non entrare in azione per l’ovvia ragione che avere qualcosa sul tergicristallo che ti rende incapace di vedere non è sicuro. È pericoloso perché il funzionamento dei tergicristalli richiede l’utilizzo della console dello schermo per regolarli. In un veicolo tradizionale gli interruttori tergicristallo sono direttamente dietro il volante in modo da poterli sfiorare con la sensazione delle mani, senza nemmeno doverli guardare.
  • Servizio clienti wonky – Si potrebbe pensare quando si acquista un veicolo di prima qualità con tecnologia superiore, che il servizio clienti sarebbe eccezionale. Come, il Nordstrom delle auto. Tuttavia, molti clienti hanno segnalato vari problemi durante e dopo le loro esperienze di acquisto. Un cliente ha detto di aver ordinato una Tesla 2020 da consegnare prima del 1 ° gennaio del 2020, perché Tesla stava dando agevolazioni fiscali se si ordinava prima del nuovo anno (stiamo parlando di $ 4.000 di credito d’imposta, che non è una piccola quantità). Tuttavia, Tesla ha chiamato per confermare la consegna. Poiché questo cliente non era disponibile a prendere il telefono ed è andato alla segreteria telefonica, Tesla ha riprogrammato la sua consegna dal 27 dicembre al 14 gennaio, dando la sua Tesla a un altro cliente. Il che significava che questo cliente, che faceva affidamento su quel credito d’imposta, non lo avrebbe ricevuto.
    • Quando ha chiamato Tesla per rimediare a questo, hanno essenzialmente detto: “Scusa, amico, è dura fortuna”. Tesla ha essenzialmente una fabbrica di veicoli pronti per la spedizione. Nel loro sistema informatico, se qualcuno perde anche una sola chiamata sulla consegna, il sistema darà quell’auto alla persona successiva che risponderà ai loro telefoni. Questo sembra un modo molto bizzarro di fare affari, specialmente quando quel cliente richiama poche ore dopo per confermare la consegna … questo non è molto di un periodo di grazia. Il cliente che ha segnalato questo ha deciso di annullare il proprio ordine tutti insieme perché l’esperienza sembrava così irritante. In altre parole: il loro algoritmo di pianificazione lascia molto a desiderare.
  • Ansia da marchio – Tesla è ancora una società così nuova e alcuni acquirenti sono preoccupati se Tesla sarà ancora in giro tra dieci anni. A differenza di marchi come Toyota, che hanno una longevità di storia, Tesla non ha prove longitudinali di come invecchiano le loro auto. In effetti, Toyota ha recentemente dato a un cliente un nuovo veicolo gratuitamente, perché quel cliente aveva guidato il proprio veicolo Toyota per oltre 250.000 miglia. L’auto era così ben curata che avrebbe potuto continuare a guidarla. I marchi che sono in circolazione da un po ‘hanno il lusso di dimostrare la loro longevità, mentre Tesla è così nuova che non è ancora in grado di dimostrarlo. Pertanto, alcune persone sono riluttanti ad acquistare un’auto completamente elettrica basata esclusivamente sul software, soprattutto considerando la frequenza con cui il software deve essere aggiornato continuamente. Alcuni si chiedono se la loro auto elettrica che funziona con software si comporta come un computer standard e inizia a funzionare male un giorno?
  • La tecnologia Advanced Driver Assists è un costo aggiuntivo – Mentre la modalità autopilota può essere una delle caratteristiche più brillanti e distinguibili di Tesla, costa ulteriori $ 6.000 da includere nel veicolo se si acquista solo un modello standard. Il che significa che se stai acquistando un veicolo Tesla Model 3 Standard Range t $ 35.400 ma vuoi davvero l’opzione autopilota installata, dovresti pagare altri $ 6.000. Mettendoti a $ 41.000 al lordo delle imposte. Per alcuni, questo li spinge oltre il loro budget e rende una Tesla Model 3 non più un veicolo conveniente.

Altre considerazioni

$ 40.000 non sono un piccolo pezzo di cambiamento. Quando ti chiedi se valga la pena spendere $ 40.000 per una Tesla Model 3, devi considerare le altre cose ed esperienze che potresti usare quei soldi per comprare se vuoi valutare se vale effettivamente i tuoi soldi.

Con $ 40.000 puoi fare una delle seguenti operazioni:

  • Metti te stesso o una persona cara al college
  • Potresti mettere un acconto su una casa
  • Potresti permetterti di portare la tua famiglia in più vacanze in famiglia memorabili
  • Potresti avviare un’attività e utilizzare quei soldi come capitale iniziale
  • Potresti acquistare un’auto economica per $ 20.000 e avere $ 20.000 di risparmi, il che ti consentirebbe di vivere uno stile di vita più confortevole giorno per giorno (cose come poter andare a cena o andare a vedere un film senza stress o preoccupazioni).
  • Potresti permetterti un intervento chirurgico medico o farmaci necessari, ecc.

Questo è solo un piccolo esempio di ciò per cui potresti usare i tuoi soldi che potenzialmente metteresti verso una Tesla Model 3.

La chiave da asporto?

Se hai i soldi e i mezzi per acquistare un veicolo nuovo di zecca, senza che ciò influisca sulla comodità delle tue finanze quotidiane, la Tesla Model 3 è un’ottima scelta di veicolo. Risparmieresti circa $ 2.000 ogni anno semplicemente non possedendo un veicolo a gas! Per alcuni, questo alla fine abbassa il prezzo iniziale della Model 3 ai loro occhi (specialmente se attualmente possiedi un vero gas guzzler). Anche quando si confrontano alcuni dei piccoli fastidi che alcuni clienti hanno sperimentato con la loro Tesla Model 3, crediamo ancora che la Tesla Model 3 valga i soldi, se hai i soldi da spendere.

Dal momento che Model S e Model X non hanno tante caratteristiche necessarie per giustificare la spesa di $ 84.000, voteremmo comunque per l’acquisto di una Tesla Model 3 in confronto.

Possedere una Tesla rassicura anche la tua coscienza ambientale delle tue scelte più intelligenti ed eco-compatibili (che nella crisi climatica di oggi è in realtà molto importante).

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