in

La Toyota Sequoia è il miglior nuovo SUV Toyota del 2023

Il miglior nuovo SUV Toyota nel 2023 potrebbe essere la nuovissima Toyota Sequoia. La nuova Sequoia combina look aggiornati, chicche fuoristrada e comfort fino a otto passeggeri con un nuovo potente V6 ibrido – ed è realizzato in Texas. Tuttavia, Toyota sembra aver confrontato la grande Chevy Tahoe 2022 e GMC Yukon quando ha progettato la Sequoia per essere un SUV a tre file, basato su camion, in grado di affrontare il trasporto dei bambini a scuola o in cima a una montagna.

Tutto questo lavoro per migliorarlo nel 2022 potrebbe renderlo il miglior nuovo SUV Toyota nel 2023.

La riprogettazione era attesa da tempo

Dopo 15 anni, la Toyota Sequoia 2023 sta finalmente vedendo un aggiornamento per il 2023. Il nuovo SUV è un grande passo avanti rispetto alla Toyota Sequoia 2022 e dovrebbe essere pronto ad affrontare il SUV più venduto quest’anno, la Chevrolet Tahoe 2022.

Come il Tahoe, il Sequoia è grande, basato su un camion, ha alcune capacità fuoristrada e ha tre file di posti a sedere. Entrambi sono persino fabbricati in Texas. Ma, a differenza del Tahoe, la Sequoia è dotata di potenza ibrida V6 e può essere ordinata in allestimento TRD.

Toyota dice che il prezzo di Sequoia 2023 parte da $ 58.300.

La Sequoia è il SUV Toyota più aggiornato per il 2023

Toyota ha scaricato tutti i suoi soldi in ricerca e sviluppo nella Sequoia? Gli altri SUV nella scuderia di Toyota sono rimasti per lo più invariati per un po ‘. Il 4Runner non ha avuto un aggiornamento importante in diversi anni, e l’unica novità per il 2023 è un lavoro di verniciatura retrò. Il RAV4 è stato l’ultima novità assoluta nel 2019. L’Highlander dovrebbe avere una versione più nuova e più lunga presto chiamata Grand Highlander, ma a parte questo è lo stesso. Anche il Venza non è nuovo.

La Corolla Cross era completamente nuova nel 2022, ma quel SUV si basa su un’auto e la Sequoia la supera facilmente in potenza, utilità e capacità fuoristrada. È un po ‘meno costoso e parte da $ 22,445. Il prezzo 2023 Toyota Sequoia è più alto, ma ha molte più capacità. Mentre Toyota chiama il bZ4X un SUV, ha proporzioni più simili a quelle di un carro rispetto alla Sequoia, e la sua natura EV e la bassa altezza da terra possono limitare la sua capacità fuoristrada, che è la chiave per un SUV.

Non ci credete? Basta chiedere a Doug DeMuro

Doug Demuro è uno dei recensori di auto più amati di Internet ed è noto per trovare tutte le piccole stranezze e caratteristiche nei veicoli e per le recensioni complete di tutto, da Geo Metros a Ferrari. Quando si tratta della Toyota Sequoia, Doug DeMuro dice che è il miglior nuovo SUV Toyota nel 2023 e, “È un SUV di lusso davvero bello”, nel suo nuovo video sul nuovo SUV. Dice anche che il nuovo motore ibrido è “fantastico”.

Il nuovo ibrido V6 potrebbe essere il miglior motore SUV Toyota

I motori V8 sono fantastici per fare un grande potere. A causa di come funzionano i pistoni, possono produrre più potenza rispetto ad altri tipi di motori. Ma sono grandi. Sono pesanti. E hanno sete. Nel caso di Toyota, il 2022 Sequoia V8 ha fatto 381 cavalli e 401 lb.-ft di coppia da 5.7 litri – ma ha ottenuto un abissale 13 mpg in città.

La nuova Toyota Sequoia 2023 di Toyota otterrà un significativo aumento di potenza dal propulsore ibrido i-FORCE MAX. Il nuovo V6 supera totalmente il V8 con 437 cavalli e 583 lb.-ft di coppia, che è abbastanza potenza che la nuova Sequoia può trainare quasi una tonnellata in più. La nuova Toyota Sequoia 2024 trainerà fino a 9.000 sterline. Ottiene 21 mpg in città e 24 in autostrada.

Può ospitare comodamente sette o otto passeggeri

La Toyota Tundra 2022 rivela quanto siano datati i camion Tacoma del 2022

La nuova Sequoia può ospitare fino a otto. Ma i modelli Capstone – il miglior allestimento SUV Toyota – hanno riscaldato e raffreddato le sedie del capitano della seconda fila. I passeggeri della seconda fila ricevono USB, USB-C e persino una presa domestica. Per arrivare alla terza fila, è sufficiente afferrare una maniglia e la seconda fila si sposta in avanti. Anche la terza fila è pieghevole elettricamente. C’è anche una maniglia che consente di spostare i sedili posteriori avanti e indietro per massimizzare lo spazio del vano di carico posteriore.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Carmaster: pezzi di ricambio per auto con un’esperienza di qualità

Puoi usare una stufa elettrica in un camper?