in

Le 12 migliori auto e SUV Hyundai nel 2020

I migliori veicoli Hyundai possono andare in cima ai loro rivali?

Hyundai produce SUV e automobili che sono noti per i loro prezzi economici. Anche se spesso più economico di altri marchesi, questo non significa una riduzione della qualità. Infatti, molti dei modelli più recenti di Hyundai sono tra i migliori nei rispettivi segmenti.

La Hyundai Sonata Hybrid 2020, la 2020 Santa Fe e la Kona 2021 sono tutte classificate al primo posto in ciascuna delle rispettive classi. Anche se non tutte le Hyundai raggiungono queste alte altezze, molti vantano ancora voti alti per qualità e convenienza.

In questo articolo, vedremo come 12 Hyundais si confrontano con ciascuno dei loro rispettivi concorrenti, e cosa guardare fuori per quando lo shopping per alcuni tipi di veicoli.

Tieni presente che i nostri punteggi vengono aggiornati regolarmente non appena diventano disponibili nuovi dati.

Per questo motivo, le classifiche e i punteggi menzionati qui potrebbero non corrispondere a quelli delle nostre attuali recensioni sui veicoli.

Continua a leggere per scoprire come questi veicoli si accumulano contro la concorrenza.

Hyundai Kona EV 2020

37.190 USD UsN Punteggio complessivo: TBD

La Hyundai Kona EV 2020 è stata finalista per il nostro premio 2020 Best Hybrid or Electric SUV for the Money, e rimane solo non premiata a causa della mancanza di dati di sicurezza. Né la National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) né l’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) hanno ancora testato questo veicolo. Per quanto riguarda i rivali, la Toyota RAV4 Hybrid 2020 detiene la prima posizione nella nostra classifica dei SUV ibridi ed elettrici.

In generale, il Kona EV 2020 offre una guida tranquilla con pile di funzioni standard tra cui il monitoraggio dell’attenzione del conducente, la frenata automatica di emergenza e l’avviso di collisione in avanti. Molti rivali offrono solo questi tipi di ausili per l’assistenza alla guida come aggiornamenti disponibili. Il Kona EV ha anche una garanzia più lunga rispetto ai concorrenti del segmento, insieme a una garanzia di base di cinque anni / 60.000 miglia e una garanzia di 10 anni / 100.000 miglia propulsore.

Tra i veicoli elettrici, la gamma di 258 miglia della Kona EV del 2020 è splendida, e il suo motore elettrico da 201 cavalli offre un’accelerazione quasi istantanea. Il Kona EV può guadagnare fino a 132 MPGe in città e 108 MPGe in autostrada. Nel complesso, il Kona EV vanta una portata più lunga e un chilometraggio migliore rispetto a tutti i rivali del segmento.

Per quanto riguarda la ricarica, ci vuole circa il tempo necessario per caricare il Kona EV 2020 come fa per caricare il Chevy Bolt e Tesla Model 3. Ci vogliono circa 9,5 ore per caricare il pacco batteria da 64 kWh di Kona con una presa da 240 volt, oppure è possibile utilizzare DC Fast Charging per ottenere circa l’80% della capacità della batteria indietro in circa 50 minuti.

Hyundai Venue 2020

17.350 USD UsN Punteggio complessivo: TBD

Il 2020 Hyundai Venue non è suddiviso tra i SUV subcompact, in quanto non è stato ancora crash testato. Il Venue è un nuovo modello per il 2020 che si distingue per la sua efficienza del carburante, l’infotainment intuitivo e la facile manovrabilità.

Il modello ha un prezzo più economico rispetto alla maggior parte dei rivali, pur offrendo un mucchio di caratteristiche e comfort delle creature. Si tratta di un veicolo simile al Nissan Kicks, ma il Venue ha un interno più raffinato e viene fornito anche di serie con Apple CarPlay e Android Auto – anche se il Kicks inizia a circa 1.500 dollari in più.

Rispetto al Venue, la Mazda CX-3 ha prestazioni migliori e offre un interno più bello. Tuttavia, il luogo ha più spazio di carico, con fino a 31,9 piedi cubi di spazio con i sedili posteriore piegati. Tuttavia, il luogo per lo più non è all’insod parte della concorrenza in termini di sala di carico.

Anche se il Luogo non ha ancora i suoi punteggi crash test, è dotato di standard con il monitoraggio sonnolenza del conducente, corsia mantenere assist, frenata di emergenza automatica, rilevamento pedoni, avviso di collisione in avanti, e una telecamera posteriore per le caratteristiche di sicurezza.

Hyundai Accent 2021

UsN Punteggio complessivo: 7.7/10 15.395 USD 5a di 10 Auto Subcompact

Classificata midpack tra le auto subcompact, la Hyundai Accent 2021 brilla per i suoi sedili ampi, la tecnologia facile da usare e i numeri di chilometraggio a gas solido con il cambio automatico automatico variabile opzionale (CVT).

Il motore a quattro cilindri da 120 cavalli dell’Accent del 2021 arriva fino a 33 mpg stimati dall’EPA in città e 41 mpg in autostrada. Tuttavia, altre configurazioni possono offrire stime di risparmio di carburante leggermente inferiori.

Nel complesso, l’accento economico è una buona auto subcompact. La Kia Rio 2020 a tutto tondo è una vettura simile che gli automobilisti possono prendere in considerazione, in quanto offre più caratteristiche standard e una migliore affidabilità prevista. Vanta anche un modello hatchback con un grande tronco. La più grande e costosa Hyundai Elantra è un passo avanti rispetto all’Accent grazie al suo motore più potente, interni più grandi, caratteristiche più tecnologiche e uno stile hatchback disponibile. L’accento viene fornito solo come berlina.

Hyundai Tucson 2020

UsN Punteggio complessivo: 7.8/10 23.550 USD 8a di 16 SUV compatti

Seduta al centro tra i SUV compatti, la Hyundai Tucson 2020 si distingue per la sua buona affidabilità prevista e la generosa lista di caratteristiche standard. Il Tucson dispone anche di una delle più lunghe garanzie per auto nuove disponibili – una garanzia limitata di cinque anni / 60.000 miglia con una garanzia di 10 anni / 100.000 miglia propulsore.

Rispetto a molti rivali, il 2020 Tucson cade a corto, anche se può ancora essere una buona scelta per i piloti che priorità un SUV confortevole con un MSRP conveniente. Rispetto ad altri SUV compatti, la Mazda CX-5 offre un motore più potente e una maneggevolezza più stretta, e la Honda CR-V di alto livello ha una cabina più spaziosa e di lusso rispetto alla Tucson. Per quanto riguarda altre opzioni Hyundai, la Hyundai Santa Fe ha più spazio di carico rispetto al Tucson, anche se entrambi offrono giostre confortevoli e fluide e caratteristiche standard simili.

In termini di tecnologia e caratteristiche di sicurezza, il Tucson è dotato di standard con un touch screen da 7 pollici, sei altoparlanti, porte USB e integrazione smartphone. Gli ausili standard per la sicurezza e l’assistenza alla guida includono una telecamera posteriore, il monitoraggio della sonnolenza del conducente, l’assistenza di mastio di corsia, la frenata automatica di emergenza e l’avviso di collisione in avanti.

Hyundai Ioniq 2020

UsN Punteggio complessivo: 8.0/10 23.200 USD 5a di 16 Auto ibride ed elettriche

Nella metà superiore tra le auto ibride ed elettriche, la Hyundai Ioniq sport 2020 un sacco di caratteristiche, una notevole area di carico, e numeri di efficienza del carburante nobile. La Ioniq è disponibile come modello completamente elettrico, plug-in-ibrido o ibrido. L’Ioniq EV è un ottimo rapporto qualità/prezzo per un veicolo elettrico, con uno dei prezzi base più bassi della classe.

Il 2020 Ioniq EV guadagna fino a 145 MPGe in città e 121 MPGe in autostrada, con una portata massima di 170 miglia. Lo standard Ioniq Hybrid guadagna 57 mpg in città e 59 mpg in autostrada, che sono tra i numeri migliori della classe per un veicolo ibrido tradizionale.

I numeri di efficienza del carburante della Ioniq Hybrid sono migliori di uno dei suoi principali concorrenti – la Honda Insight – e la Ioniq vanta anche più spazio di carico e integrazione standard degli smartphone. Tuttavia, l’Insight offre più tecnologia di sicurezza e un sedile posteriore più grande.

La capacità di carico dell’Ioniq è una delle più grandi della classe, offrendo da 23 a 26,5 piedi cubi di spazio di carico a seconda del modello. Ogni Ioniq è disponibile di serie con Android Auto, Apple CarPlay, Bluetooth, una porta USB, radio satellitare, riconoscimento vocale, HD Radio e un touch screen da 8 pollici.

Hyundai Elantra 2020

UsN Punteggio complessivo: 8.1/10 19.300 USD 7 di 12 Auto Compatte

Seduta vicino al centro della nostra classifica delle auto compatte, la Hyundai Elantra 2020 non è la scelta più sportiva o lussuosa, ma offre una guida confortevole, scads di caratteristiche tecnologiche, e grande chilometraggio di gas. La Elantra 2020 vanta anche una buona affidabilità prevista. L’Elantra potrebbe essere un po ‘banale, ma viene nella vostra scelta di hatchback o berlina, e vanta un prezzo che orologi in sotto molti concorrenti.

Rispetto alla peppy Honda Civic, gli automobilisti dovrebbero prendere in considerazione l’aggiornamento dalla Elantra a causa della maneggevolezza energetica della Civic, cabina più attraente, e ampia suite di funzioni di assistenza alla guida. Quando si confronta la Elantra con il suo compagno di scuderia la Hyundai Veloster, il Veloster ha caratteristiche più standard e una maneggevolezza più accurata. L’Elantra e la Civic ottengono un chilometraggio di gas simile, mentre il Veloster e l’Elantra condividono due delle stesse opzioni del motore.

La 2020 Elantra è di serie con un motore a quattro cilindri da 2,0 litri che produce 147 cavalli. Con questo motore, l’Elantra può raggiungere fino a 31 mpg in città e 41 mpg in autostrada, secondo le stime dell’EPA.

Sonata Hyundai 2020

UsN Punteggio complessivo: 8.1/10 23.600 USD 5a su 11 Auto di medie dimensioni

La Hyundai Sonata è stata completamente riprogettata per il 2020 e presenta uno degli interni più amate che troverete in un’auto di medie dimensioni, soprattutto per il prezzo. Nella Sonata, i conducenti troveranno tonnellate di spazio per i passeggeri e pile di caratteristiche standard. Il motore standard della Sonata è un quattro cilindri da 2,5 litri che produce 191 cavalli. La Sonata ha vinto uno dei nostri premi 2020 Best New Cars for Teens, e ha una buona affidabilità prevista per l’avvio.

La Toyota Camry, un rivale principale, ha motori più forti e una maneggevolezza più animata di quella che la Sonata può offrire, anche se la Sonata ha una garanzia più lunga e un bagagliaio più grande. Rispetto alle scelte di propulsore di Kia Optima, i motori della Sonata non sono così potenti. Tuttavia, la Sonata offre un touch screen da 10,25 pollici, un assist per il tracciamento della corsia e la digital key di Hyundai- tutte le caratteristiche di Optima non vengono con.

La Sonata 2020 offre più spazio di carico rispetto a molti principali concorrenti di medie dimensioni, con 16 piedi cubi di spazio nel bagagliaio rispetto ai 15,9 piedi cubi dell’Optima e ai 15,1 piedi cubi della Camry. La Sonata è di serie con un touch screen da 8 pollici, una porta USB, Android Auto, Apple CarPlay e Bluetooth.

Sul fronte della sicurezza, le caratteristiche standard includono una telecamera posteriore, un’assistenza di keep corsia, l’avviso di partenza della corsia, l’assistenza alla traccia della corsia, i fasci alti automatici, la frenata automatica di emergenza, il rilevamento dei pedoni, l’avviso di collisione in avanti e il cruise control adattivo.

Hyundai Veloster 2021

UsN Punteggio complessivo: 8.2/10 18.900 USD 6a di 12 Auto Compatte

La Hyundai Veloster 2021 è una bella auto subcompact per i conducenti che si preoccupano di maneggevolezza in bilico e una guida liscia – oltre ad avere un sacco di spazio per i passeggeri e l’attrezzatura.

I piloti potrebbero prendere in considerazione il confronto del Veloster con la Honda Civic, che è anche divertente da guidare, vanta potenti scelte di propulsore e offre un buon chilometraggio di gas. La Civic è un po ‘più raffinato in termini di materiali interni, ma il Veloster ha un prezzo di partenza più basso – e viene fornito di serie con Apple CarPlay e Android Auto. Alla fine della giornata, tuttavia, la Civic è un aggiornamento dal Veloster, in quanto ha anche caratteristiche di assistenza alla guida più standard come la mitigazione della partenza della strada e l’avviso di partenza della corsia.

Quando si scontra con la Ben recensita Volkswagen GTI, il Veloster semplicemente non può confrontare nella maggior parte delle categorie. La GTI ha un motore di base più potente, una dinamica di guida più piacevole e una cabina più raffinata e ariosa. L’interno del Veloster non è bello come alcuni rivali, incorporando una buona dose di plastica dura.

Il tronco sopra la media del Veloster è un punto culminante, in quanto offre 19,9 piedi cubi di spazio nella parte posteriore e fino a un massimo di 44,5 piedi cubi quando i sedili posteriori sono piegati. Questo è ancora al di sotto della capacità di molte altre hatchback.

Anche se il motore di base del Veloster è un quattro cilindri da 2,0 litri da 147 cavalli, ci sono alcuni potenti aggiornamenti che rendono il Veloster degno di essere considerato, tra cui un motore turbo da 201, 250 o 275 cavalli.

Hyundai Kona 2021

UsN Punteggio complessivo: 8.3/10 20.400 USD 1o di 19 SUV subcompact

Il nostro SUV compatto top-ranked al momento della scrittura, il 2021 Hyundai Kona offre una grande combinazione di potenti motori turbo opzionali, una cabina knockout, e un sistema di infotainment semplice. Il modello 2020, in gran parte identico, è stato finalista per il nostro premio 2020 Best Subcompact SUV for the Money.

Il 2021 Kona è uno dei SUV subcompact più conveniente rispetto ai rivali, ma fornisce ancora una sensazione di lusso senza mancanza di goode tecnologiche. Il 2021 Kona è dotato di standard con un touch screen da 7 pollici, sei altoparlanti, Apple CarPlay, Android Auto e due porte USB.

Gli acquirenti possono anche voler prendere in considerazione il 2021 Honda HR-V, in quanto offre anche un sacco di spazio davanti insieme a comodi sedili magici di Honda che rendono facile cambiare il modo in cui il vostro spazio interno è organizzato. L’HR-V ottiene un buon chilometraggio di gas e ha alti punteggi di sicurezza, ma il Kona ha motori più potenti, maneggevolezza più agile, e più sicurezza standard e caratteristiche tecnologiche – e per di più, un prezzo di base più basso.

Il Nissan Kicks è anche una buona scelta per più spazio interno, e il suo prezzo di base è inferiore a quello di Kona. Detto questo, il motore a quattro cilindri base da 147 cavalli della Kona è più forte di 25 cavalli rispetto all’unico motore disponibile dei Kicks, e la Kona ha un motore turbo da 175 cavalli opzionale.

Hyundai Palisade 2021

UsN Punteggio complessivo: 8.3/10 32.525 USD 3a di 22 SUV di medie dimensioni

Un SUV di medie dimensioni di alto livello, il 2021 Hyundai Palisade ha un numero abbondante di aspetti positivi: una lunga lista di caratteristiche di sicurezza standard, una cabina sistemale, tecnologia fresca, e la maneggevolezza sofisticata sono solo alcuni punti salienti. La Palisade vanta anche ottimi punteggi di sicurezza, e il modello tecnicamente simile 2020 è stato finalista per il nostro premio 2020 Best 3-Row SUV for Families.

Uno dei concorrenti della Palisade del 2021, la Kia Telluride, è un altro veicolo fresco che era nuovo per il 2020. Anche se questi due SUV hanno molte somiglianze, solo la Palisade 2021 offre sedili di terza fila power-folding e un 12.3 pollici quadro strumenti digitale. Tuttavia, il Telluride è un veicolo leggermente migliore grazie alla sua migliore affidabilità prevista, maggiore capacità di carico, e interni più esclusivi.

Un altro concorrente di SUV di medie dimensioni, il Ford Explorer, è stato ridisegnato per il 2020 e si distingue per il suo assetto ST da 400 cavalli e il modello Explorer Hybrid a gas efficiente. Tuttavia, la Palisade 2021 offre ancora una cabina più lussuosa e una tecnologia più intuitiva. La Palisade ha anche un potente motore di base: un V6 da 3,8 litri che produce 291 cavalli che viene abbinato a un cambio automatico a otto rapporti.

All’interno, la Palisade 2021 è elegante e dispone di materiali cabina soft-touch insieme a comode console e funzioni di archiviazione. Può contenere 18 piedi cubi di marcia dietro la terza fila, che può essere espansa a 86,4 cubi con entrambe le file posteriori piegate verso il basso. Questo è più spazio rispetto ai suoi concorrenti la Toyota Highlander o l’offerta Mazda CX-9.

Hyundai Santa Fe 2020 2020

UsN Punteggio complessivo: 8.5/10 26.275 USD 1o di 22 SUV di medie dimensioni

Il nostro SUV di medie dimensioni numero 1 al momento della scrittura, il 2020 Hyundai Santa Fe dispone di una guida ben bilanciata, buon risparmio di carburante, e una solida quantità di caratteristiche tecnologiche standard. Il Santa Fe ha vinto il nostro 2020 Best 2-Row SUV for the Money, ha portato a casa un premio 2020 Best New Cars for Teens ed è stato finalista per il nostro premio 2020 Best 2-Row SUV for Families. Il 2020 Santa Fe si colloca altamente tra la lista di quest’anno di crossover, pure.

Gli automobilisti possono confrontare il 2020 Santa Fe ad altri SUV di medie dimensioni come la Mazda CX-9, che ha una maneggevolezza stretta e un motore turbocompresso inciso che ottiene un buon chilometraggio di gas – il tutto meglio del Santa Fe. La Mazda ha anche una cabina più bella, ma i prezzi più bassi del 2020 Santa Fe lo rendono un valore migliore nel complesso. C’è anche il 2021 Kia Telluride, che è un po ‘più costoso del Santa Fe e ha anche un’affidabilità leggermente inferiore prevista.

Il 2020 Santa Fe può guadagnare fino a 22 mpg in città e 29 mpg in autostrada quando adeguatamente attrezzato, secondo l’EPA. Viene fornito di serie con uno schermo da 7 pollici, quattro porte USB, Android Auto, Apple CarPlay e Bluetooth.

Hyundai Sonata Hybrid 2020

UsN Punteggio complessivo: 8.7/10 27.750 USD 1a delle 16 auto ibride ed elettriche (Tie)

In cima alla nostra lista è la Hyundai Sonata Hybrid, che è stata completamente riprogettata per il 2020. Offre il suo chilometraggio stellare del gas, i sedili comodi, la tecnologia di infotainment user-friendly, le buone valutazioni di sicurezza e la buona affidabilità prevista.

La Sonata non ibrida si basa sulla stessa piattaforma, e potrebbe essere un buon veicolo per i conducenti di prendere in considerazione, pure. Anche se i due veicoli hanno molte somiglianze, l’ibrido supera sorprendentemente la sua controparte solo a gas nel numero di risparmio di carburante con un margine significativo.

La Sonata Hybrid 2020 ha anche molto in comune con la Toyota Camry Hybrid 2020, che è legata alla Sonata Hybrid per la prima posizione nella nostra lista di auto ibride ed elettriche. La Toyota costa circa 600 dollari in più, ma sono di serie con un po ‘più di spazio per le gambe e un paio di caratteristiche in più. Per quanto riguarda il risparmio di carburante, la Sonata Hybrid e camry Hybrid sono abbastanza strettamente abbinati. La Sonata Hybrid può raggiungere fino a 50 mpg in città e 54 mpg in autostrada, secondo le stime dell’EPA.

La Sonata Hybrid offre ai conducenti uno dei più grandi tronchi della classe, con 16 piedi cubi di spazio. Inoltre è dotato di standard con un touch screen da 8 pollici, HD Radio, Android Auto, Apple CarPlay, Bluetooth e rapporto satellitare.

Altri strumenti di shopping da U.S. News & World Report

Se vuoi considerare seriamente una di queste Hyundai come il tuo prossimo veicolo, assicurati di controllare le nostre recensioni complete e come si confrontano nella nostra nuova classifica dei veicoli.

Puoi saperne di più sul produttore sulla nostra pagina del marchio Hyundai e trovare offerte sui tuoi modelli preferiti sulla nostra pagina delle offerte Hyundai.

Infine, puoi utilizzare il programma U.S. News Best Price Program per trovare le migliori offerte nella tua zona. Il programma abbina il tuo codice postale con una concessionaria locale che offre il più basso contratto di acquisto o leasing prenegoziato, risparmiando agli acquirenti una media di più di 3.000 dollari sulla loro nuova auto.

Le 12 migliori auto e SUV Hyundai nel 2020

  • 2020 Hyundai Kona EV: $37,190 | USN Overall Score: TBD
  • 2020 Hyundai Venue: $17,350 | USN Overall Score: TBD
  • 2021 Hyundai Accent: USN Overall Score: 7.7/10 | $15,395 | 5th of 10 Subcompact Cars
  • 2020 Hyundai Tucson: USN Overall Score: 7.8/10 | $23,550 | 8th of 16 Compact SUVs
  • 2020 Hyundai Ioniq: USN Overall Score: 8.0/10 | $23,200 | 5th of 16 Hybrid and Electric Cars
  • 2020 Hyundai Elantra: USN Overall Score: 8.1/10 | $19,300 | 7th of 12 Compact Cars
  • 2020 Hyundai Sonata: USN Overall Score: 8.1/10 | $23,600 | 5th out of 11 Midsize Cars
  • 2021 Hyundai Veloster: USN Overall Score: 8.2/10 | $18,900 | 6th of 12 Compact Cars
  • 2021 Hyundai Kona: USN Overall Score: 8.3/10 | $20,400 | 1st of 19 Subcompact SUVs
  • 2021 Hyundai Palisade: USN Overall Score: 8.3/10 | $32,525 | 3rd of 22 Midsize SUVs
  • 2020 Hyundai Santa Fe: USN Overall Score: 8.5/10 | $26,275 | 1st of 22 Midsize SUVs
  • 2020 Hyundai Sonata Hybrid: USN Overall Score: 8.7/10 | $27,750 | 1st of 16 Hybrid and Electric Cars

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Honda CR-V vs Nissan Rogue

Honda CR-V vs Nissan Rogue: il confronto

15 Migliori auto per i più anziani