in

Le auto con motore V8 più economiche del 2020

Le auto con motore V8 più economiche del 2020

Goditi un motore V8 per meno di 50.000 euro.
C’è qualcosa di crudo e viscerale nel premere il pedale del gas e scatenare la potenza e il soffio di un motore V8. La recente tendenza è stata la riduzione dei motori e l’induzione forzata, come il turbocompressore, per aumentare le prestazioni e l’efficienza del carburante.

Eppure ci sono un sacco di opzioni per chi preferisce il fascino old-school e l’atteggiamento che viene fornito con un V8 tradizionale.

Attaccando con un limite di prezzo di 50.000 dollari, abbiamo messo insieme 14 coupé, berline, SUV e pick-up full size che offrono emozioni V8 per meno soldi di quanto pensassi possibile.

Nella compilazione dei veicoli, abbiamo elencato il prezzo più basso possibile in cui un V8 è standard o opzionale in ogni make and model. Ciò è in parte dovuto ai 14 veicoli elencati qui, solo quattro sono con un V8 come equipaggiamento standard.

Tutto il resto, comprese le muscle car come la Ford Mustang, dodge Challenger e Chevrolet Camaro, offrono la potenza V8 come aggiornamento delle prestazioni rispetto ai loro motori base turbo-quattro o sei cilindri.

Continua a leggere per vedere quanta potenza V8 puoi ottenere per meno di 50.000 dollari.

Ford Mustang 2020

2020 Ford Mustang front 3/4 view

La Ford Mustang è sinonimo di velocità e prestazioni, soprattutto quando si sale al livello di assetto GT.

Mentre la base Mustang offre un inciso quattro cilindri turbo da 310 cavalli, per molti appassionati di Mustang la vettura pony di Ford non è completa senza un V8 sotto il cofano. Nella Mustang GT, che parte da circa 35.000 dollari, questo significa un V8 da 5,0 litri da 460 cavalli abbinato a un cambio manuale a sei marce. Come i rivali di Chevrolet e Dodge, un cambio automatico è opzionale, ma costerà un extra.

La Mustang GT ha la ricca nota di scarico V8 fan adorano, e può sprint da zero a 60 mph in circa quattro secondi piatta. Una versione convertibile è disponibile, ma aggiunge circa 10.000 dollari al prezzo.

Dodge Challenger 2020

2020 Dodge Challenger front 3/4 view

Il Dodge Challenger sembra voler scegliere una lotta, ma questa muscle car nasconde un lato più morbido che lo rende pratico per la guida quotidiana.

Il sedile posteriore è abbastanza spazioso per gli adulti, e lo spazio del tronco misura in un sostanziale 16.2 piedi cubi. Mentre la corsa è più morbida di quello che si ottiene in Mustang o Camaro, questo significa che il Challenger è un compagno più confortevole durante le lunghe unità autostradali.

Il Challenger entry-level inizia con un V6 da 3,6 litri che invia 305 cavalli alle ruote posteriori. Passare al primo di diversi motori Hemi V8 significa consegnare circa 35.000 dollari per il Challenger R/T. Questo viene fornito con un V8 da 375 cavalli accoppiato a un cambio manuale a sei marce. È disponibile un automatico a otto velocità, anche se questo urta la potenza leggermente verso il basso a 372 cavalli.

Per coloro che sono disposti a pagare più del doppio del prezzo, il Challenger SRT Hellcat Redeye parte da circa 72.000 dollari e offre una potenza impressionante di 797 cavalli tramite il suo V8 sovralimentato.

Chevrolet Camaro 2020

2020 Chevrolet Camaro front 3/4 view

Un’altra muscle car ricca di potenza è la Chevrolet Camaro. Come la Mustang, il sedile posteriore della Camaro è meglio utilizzato dai bambini piccoli, e il bagagliaio ospiterà solo un fine settimana di vacanza vale la pena di bagagli. Se si può vivere con questi ostacoli, questa Chevy offre riflessi taglienti grazie alla sua sterzata vivace e sospensioni estremamente ben progettate.

La Camaro ama intasarti ad andare più veloce, anche se non ti consuma mai con un giro che cade a pezzi su superfici ruvide. Il ramo più basso dell’albero genealogico Camaro che viene fornito con un V8 è il nuovo assetto LT1 2020. Questo è dotato di un V8 da 455 cavalli, un manuale a sei marce e aggiornamenti delle prestazioni come freni Brembo più forti e sospensioni più sportive.

Ford F-150 2020

2020 Ford F-150 driver side view

Il Ford F-150, il camion full size più venduto negli Stati Uniti, è dotato di standard con un V6 twin-turbo. Tuttavia, un potente V8 rimane disponibile per poco meno di 30.000 dollari.

Mentre i moderni pick-up possono essere equipaggiati con ogni elemento di comfort immaginabile e caratteristica tecnologica, per ottenere un V8-powered F-150 per circa 30.000 dollari significa mantenere le cose semplici. Questo include attaccare con il modello a due porte Regular Cab e il formato di trazione posteriore. Il V8 da 5,0 litri da 395 cavalli è abbinato a un cambio automatico a 10 marce che offre potenza senza sforzo e cambi senza soluzione di continuità.

Ci sono un totale di sei motori disponibili nel 2020 F-150, quindi il V8 ha le mani piene quando si tratta di distinguersi dalla folla. Al suo attivo, le stime di risparmio di carburante stimate dall’EPA di 17 mpg in città e 23 in autostrada non sono molto indietro rispetto al V6 turbo opzionale da 3,5 litri.

GMC Sierra 2020

2020 GMC Sierra front 3/4 view

Il GMC Sierra è un pick-up full-size liscio e sofisticato che è ottimo per il traino e per portare a termine il lavoro. Naturalmente, è anche notevole per avere le bellezze come un sistema di infotainment estremamente user-friendly. Anche la base Sierra è dotata di un touch screen da 7 pollici che supporta Apple CarPlay e Android Auto.

Dal momento che ci stiamo concentrando sul modo meno costoso per ottenere un V8 in queste auto e camion, ciò significa che il prezzo elencato qui è per la cabina regolare a due porte, che offre spazio per tre a bordo ed è alimentato da un 355 cavalli 5.3 litri V8. Accoppiato ad un automatico a sei marce, la Sierra ha una capacità di carico massima di 2.240 libbre e il letto di carico di 8 piedi che viene fornito con l’assetto Regular Cab è spazioso anche per un grande camion.

Chevrolet Silverado 2020

2020 Chevrolet Silverado front 3/4 view

Come il suo gemello meccanico, la GMC Sierra, la Chevrolet Silverado meno costosa dotata di un V8 sarà la variante Regular Cab a tre passeggeri. Sotto l’ampio cofano troverai anche lo stesso V8 da 355 cavalli e l’automatico a sei velocità. La trazione integrale è opzionale, ma, per mantenere il prezzo il più basso possibile, ci atterremo con la trazione posteriore standard.

La Chevrolet W/T è il livello di assetto più economico disponibile, anche se non è esattamente ossa nude. Ci sono serrature di alimentazione e finestre, ingresso senza chiave, cruise control, una telecamera posteriore, e un touch screen da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto. Concesso, non è lussuoso, e tesole panoramico e volante riscaldato sono notevolmente assenti a questo prezzo. Ma per un camion che lavora sodo con il grugnito di un V8, questo Silverado è una scelta solida.

2020 Ram 1500

2020 Ram 1500 front 3/4 view

Il Ram 1500 ha alzato l’asticella in termini di qualità di guida e comfort della cabina quando l’ultima generazione è arrivata per il 2019 anno modello. L’assetto interno e il design del cruscotto della Ram hanno semplicemente rovesciato i rivali di Ford, Chevrolet e GMC.

Per fortuna, il 2020 Ram 1500 ha anche una gamma completa di motori, a partire da un 3.6 litri V6 che offre 305 cavalli. Passando al opzionale 5.7 litri Hemi V8 reti si 395 cavalli e 410 libbre-piedi di coppia. È interessante notare che Ram offre un V8 quasi identico con la stessa potenza, ma dotato di sistema mild-hybrid eTorque di Ram. Questo può aumentare la coppia di 130 libbre-piedi quando necessario, e offre medie di risparmio di carburante leggermente migliori rispetto al motore non ibrido.

Dal momento che i due motori sono quasi lo stesso prezzo nel livello di assetto Tradesman di base, l’ibrido sembra il migliore acquistare a lungo termine.

2020 Chrysler 300

2020 Chrysler 300 front 3/4 view

La Chrysler 300 dalle spalle larghe è una berlina di lusso che coccola gli occupanti con una guida confortevole e interni di lusso. Mentre il suo esterno trasuda appello ritorno alle tradizionali berline ad alte prestazioni americane, l’intuitivo sistema di infotainment UConnect dimostra che la 300 è difficilmente bloccata in passato.

Non sarà bloccato nella corsia lenta, sia, una volta che si mette il opzionale 363 cavalli V8 nel vano motore. Abbinato a un automatico a otto marce, questo propulsore sgapulse il 300 da zero a 60 mph in 5,3 secondi. Se hai fretta, ma vuoi sembrare fresco quando arrivi a destinazione, questa Chrysler potrebbe essere il tuo partner ideale.

Il V8 è opzionale nel livello di assetto 300S e di serie nella gamma di 300C.

2020 Dodge Charger

2020 Dodge Charger passenger side view

Il Dodge Charger è come una Chrysler 300 che ha saltato la scuola di fine. Questa berlina dal cuore grande ha tonnellate di spazio in cabina, un bagagliaio che misura a 16,5 piedi cubi, e una gamma di motori V8 per rendere gli appassionati di guida sbavare.

Il punto di ingresso più economico in un caricatore dotato di un Hemi V8 è l’assetto R/T. Sotto il cofano di questa berlina robusta c’è un V8 da 5,7 litri da 370 cavalli accoppiato ad un cambio automatico a otto marce. Mentre il V6 standard da 3,6 litri ha un sacco di grugnito e può anche essere accoppiato alla trazione integrale, l’aggiunta di un V8 a questa dodge berlina a tema retrò aiuta davvero a far emergere il carattere della vettura. Aiutare le cose è una nota di scarico che suona direttamente dal 1960.

Jeep Grand Cherokee 2020

2020 Jeep Grand Cherokee rear 3/4 view

La Jeep Grand Cherokee si distingue tra i SUV di medie dimensioni grazie alla sua combinazione di agilità su strada e abilità off-road. Se equipaggiato correttamente, il Grand Cherokee può scrabble la sua strada su un terreno che lascerebbe molti rivali bloccati e filatura loro ruote.

È possibile eseguire l’aggiornamento dal V6 da 3,6 litri in tutti i finiture, ad eccezione del modello base Laredo. Questo Hemi V8 opzionale da 360 cavalli dà al Grand Cherokee una forte velocità di rettilineo, anche se forse non proprio la spinta del rapido modello Trackhawk da 707 cavalli. Capace di striature da zero a 60 mph in soli 3,5 secondi, il Grand Cherokee Trackhawk è una macchina a quattro ruote motrici, che costa un eye-watering 87.400 dollari. Fidati di noi, il V8 da 360 cavalli offre una velocità più che sufficiente, e la cabina a cinque posti ha un aspetto sportivo.

Dodge Durango 2020

2020 Dodge Durango driver side view

La Dodge Durano è altamente competitiva tra un campo affollato di SUV di medie dimensioni grazie a una combinazione di attributi solidi.

La corsa è confortevole, il sistema di infotainment UConnect è un gioco da ragazzi da usare, i posti a sedere in terza fila disponibili possono ospitare adulti reali e, ultimo ma non meno importante, la disponibilità di potenza del motore V8 dà a questo SUV adatto alle famiglie una torsione delle prestazioni.

La Durango R/T ha più di un accenno della spavalderia che si trova nella berlina Charger e nella muscle car Challenger. Grazie al suo motore V8 da 5,7 litri e al cambio automatico a otto rapporti, la potenza di 360 cavalli alla spina è pronta quando lo si desidera.

Naturalmente, il V8 da 475 cavalli trovato nel Durango SRT aumenta i livelli di eccitazione ancora più alti, anche se spinge il prezzo oltre i 60.000 dollari.

Nissan Titan 2020

2020 Nissan Titan front 3/4 view

La buona notizia con la Nissan Titan è che viene fornito di serie con un V8 da 400 cavalli che offre una forte accelerazione quando si punzona il pedale del gas.

Questo pick-up full-size è anche notevolmente agile per le sue dimensioni, la maneggevolezza ispira fiducia e si sente a casa anche nel trambusto della guida in città. Gli svantaggi includono un interno che va bene solo in termini di vestibilità e finitura, in più non c’è la quantità totale di spazio cabina trovato in alcuni rivali. Al suo attivo, non solo il motore V8 è forte, il Titan vanta anche una gamma impressionante di caratteristiche di sicurezza attiva come attrezzature standard. Un touch screen da 8 pollici dotato di Apple CarPlay e Android Auto è anche di serie, così come la radio satellitare, due porte USB e stereo a sei altoparlanti.

Toyota Tundra 2020

2020 Toyota Tundra front 3/4 view

Come la Nissan Titan, la Toyota Tundra è di serie con un motore V8. In questo caso, il motore è un V8 da 5,7 litri che eroga 381 cavalli alle ruote posteriori nel suo assetto standard e viene abbinato a un cambio automatico a sei marce.

Toyota ha aggiornato in modo significativo il sistema di infotainment della Tundra per il 2020 model year, e ora viene fornito con Apple CarPlay, Android Auto, Amazon Alexa, radio satellitare, tre porte USB e hot spot Wi-Fi. Questa è una quantità impressionante di tecnologia per qualsiasi camion, anche se non solleva la Tundra in alto nella nostra classifica di camioncini full size.

Questo perché la maggior parte della Tundra è ormai circa un decennio, la cabina è obsoleta e anche il motore V8 non può eguagliare le cifre di chilometraggio del carburante pubblicato dai rivali di Ford, Ram e Chevrolet. La Tundra ha un’ottima reputazione per l’affidabilità a lungo termine, tuttavia.

Toyota Sequoia 2020

2020 Toyota Sequoia front 3/4 view

Basato sulla stessa piattaforma che sostiene il pick-up Full size Toyota Tundra, il Sequoia è un grande SUV che ha molti dei suoi compagni di scuderia pro e contro.

Il motore V8 da 381 cavalli è innegabilmente muscoloso, ma ha anche una fame di carburante. E mentre la cabina è spaziosa e la sala di carico è espansiva, il design del cruscotto sembra dieci anni fuori data e la dinamica di guida non può competere con SUV di grandi dimensioni simili come la Chevrolet Tahoe e Ford Expedition.

Al suo attivo, la Sequoia ha un sistema di infotainment aggiornato che supporta Apple CarPlay e Android Auto, e viene fornito con un hot spot Wi-Fi. Anche come la Tundra, la Sequoia registra punteggi forti quando si tratta di affidabilità prevista.

Nissan Armada 2020

2020 Nissan Armada passenger side view

La Nissan Armada è un altro grande SUV che viene fornito di serie con un motore V8.

Portare questa considerevole Nissan sport-utility lungo la strada è un V8 da 390 cavalli accoppiato a un cambio automatico a sette velocità. Anche se l’energia non è un problema, il risparmio di carburante lo è sicuramente. Anche nel suo formato di trazione posteriore standard, l’Armada ha una media di soli 14 mpg nella guida in città e 19 mpg in autostrada.

Con tutti e otto i posti occupati, la sala di carico disponibile è ancora un utile 16,5 piedi cubi dietro la terza fila. Il sistema di infotainment ha un serio bisogno di un aggiornamento, ma la cabina stessa è elegante e sembra che potrebbe provenire da un marchio di lusso dedicato.

Le auto V8 più economiche sul mercato

  • 2020 Ford Mustang
  • 2020 Dodge Challenger
  • 2020 Chevrolet Camaro
  • 2020 Ford F-150
  • 2020 GMC Sierra
  • 2020 Chevrolet Silverado
  • 2020 Ram 1500
  • 2020 Chrysler 300
  • 2020 Dodge Charger
  • 2020 Jeep Grand Cherokee
  • 2020 Dodge Durango
  • 2020 Nissan Titan
  • 2020 Toyota Tundra
  • 2020 Toyota Sequoia
  • 2020 Nissan Armada

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Volvo XC60 2020 vs. 2020 Volvo XC90: quale SUV Volvo è il migliore per te?

Volvo XC60 2020 vs. 2020 Volvo XC90: quale SUV Volvo è il migliore per te?

Auto a trazione posteriore: le 16 migliori del 2021

Auto a trazione posteriore: le 16 migliori del 2021