in

Le due nuove Vetture Kia che trionfano nei premi: questa è la EV6 e il Carnevale 2022

Due delle ultime innovazioni di Kia, l’EV6 2022 e Carnival, hanno appena ricevuto i prestigiosi PREMI internazionali GOOD Design Awards. Esaminiamo le chiavi di entrambi i modelli.

Il prestigioso concorso internazionale di progettazione automobilistica GOOD Design Awards ha premiato la nuova Kia EV6 e Carnival 2022,in riconoscimento dell’immagine sorprendente, all’avanguardia e rivoluzionaria di entrambi i veicoli.

Controlla l’offerta di veicoli nuovi di Kia e risparmia in media poco più di 5.000 euro

Entrambe le vetture, secondo l’organizzazione di questo prestigioso premio internazionale, presentano un“design eccezionale e innovazione con funzionalità senza pari”.

Nel caso della EV6,è la prima auto puramente elettrica concepita e sviluppata dall’azienda sudcoreana secondo i metodi di produzione della piattaforma globale comune E-GMP,un’architettura che condivide con la famiglia Ioniq di Hyundai.

La g amameccanica della EV6 è la più varia, con versioni per tutti i gusti e colori, con livelli di potenza di 125 kW (170 CV), 168 kW (228 CV) e fino a 430 kW (585 CV) come top di gamma e con una gamma di autonomia,a seconda delle versioni, che può raggiungere i 528 km in condizioni reali e la possibilità di poter collegare i veicoli a sistemi di ricarica ultraveloci, il che significa che in soli 20-25 minuti si ottiene l’80% della capacità della batteria.

In termini di stile, la nuova EV6 2022 è uno dei nuovi banner dell’azienda asiatica nell’incarnare la nuova filosofia di design di Kia “Opposites united”,che si ispira ai contrasti tra la natura stessa e l’uomo. All’esterno, alcuni dei punti salienti del design di questo veicolo elettrico al cento per cento si trovano nelle luci di marcia diurna che fanno parte del “Digital Tiger Face”,uno stile che mescola linee contemporanee e aerodinamiche, oltre a un’immagine audace di un’immagine marcata crossover / SUV. All’interno, l’adozione della piattaforma E-GMP rende possibile una cabina tecnologica, spaziosa e accogliente.

Da parte sua, la quarta generazione del veicolo della famiglia Kia Carnival non solo ha ricevuto buone recensioni dalle giurie del suddetto premio internazionale, ma anche da molti altri attori del settore automobilistico. Il nuovo minivan del produttore asiatico è stato creato nello studio di design che Kia ha in California. All’esterno, la nuova puntata del Carnival sfoggia molti dettagli di design già visti in altri veicoli di tipo SUV del marchio, come il , il Telluride o il Seltos.. L’interno con dettagli e finiture di alta qualità comprende tre file di sedili,disponibili in configurazioni a sette o otto posti.
PAGHI TROPPO PER LA TUA ASSICURAZIONE? ENTRA NEL NOSTRO COMPARATORE E RISPARMIA ORA
Karim Habib, Direttore del Design Centre di Kia, ha dichiarato:“Vincere questi premi GOOD DESIGN è un’approvazione dell’approccioche abbiamo adottato con lo stile di Kia EV6 e Kia Carnival, un tributo agli sforzi collaborativi del nostro talentuoso team di design internazionale. È stato un anno davvero decisivo per noi. Abbiamo lanciato la nostra nuova filosofia di design “United Opposites”, il cui spirito sta già trasformando i nostri modelli, e siamo determinati a garantire che Kia continui a spingere i confini del design automobilistico.“.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le due nuove Vetture Kia che trionfano nei premi: questa è la EV6 e il Carnevale 2022

Gli 8 assistenti elettronici obbligatori in macchina per il dalla DGT