in

Le migliori auto da acquistare nel 2022 per 15.000 euro

Le migliori auto da acquistare nel 2022 per 15.000 euro

L’anno finisce e forse, tra le tante cose che vuoi ottenere il prossimo anno, è avere una nuova auto nel tuo garage. Se il budget è limitato dovresti sapere che ci sono grandi opzioni disponibili sul mercato, quante ne immagini! Per i test, le migliori auto da acquistare nel 2022 per 15.000 euro.

La nuova Dacia Spring è l’auto elettrica più economica che puoi acquistare. E, il suo prezzo parte da circa 18,615 euro, un importo che tenendo conto dello sconto scenderà a 16,905 euro. E questo senza scontare l’aiuto del Piano Moves III, perché aggiungendo questa campagna il prezzo della Dacia Spring può rimanere a 9.905 euro.

Dacia Sandero

Dacia è uno dei marchi che vende auto più economiche, quindi questo elenco ha diverse opzioni provenienti dal produttore con sede in Romania. Dopo aver menzionato il suo primo elettrico andiamo alla popolare Dacia Sandero,un modello che nella sua nuova generazione, che è migliorato notevolmente tra l’altro, parte da 8960 euro se si finanzia con RCI.

Fiat 500 Ibrida

No, la Fiat 500 non è esattamente un’auto economica se teniamo conto delle sue dimensioni e del suo approccio, ma nella sua offerta troviamo versioni davvero interessanti ad un prezzo contenuto. A seconda del marchio è possibile ottenerne uno da 10.771 euro, purché si finanzi l’intero importo. In tal caso vi porterete a casa una 500 in finitura Cult.

Nuova Skoda Fabia

La nuova generazione dell’utility ceca si presenta con dosi extra di qualità. Il modello è maturato, essendo un urbano che si distingue per il suo nuovo aspetto e la sua offerta. La Skoda Fabia viene lanciata con un prezzo di partenza di 13.525 euro, una cifra davvero competitiva. Nella versione di accesso avrai il motore 1.0 MPI da 80 cavalli.

Dacia Duster

Se l’acquisto di un SUV è intorno alla tua testa, la Dacia Duster può essere una delle migliori opzioni con un budget contenuto. Questo SUV di grandi capacità è disponibile per l’acquisto, finanziamento con RCI, il finanziatore dell’alleanza Renault-Nissan, per 14.200 euro. Sei convinto?

Skoda Kamiq

Alla ricerca di un altro SUV troviamo la Skoda Kamiq, una delle più popolari nel segmento SUV-B nonostante la sua breve esperienza sul mercato. Anche se, è vero che andiamo oltre 15,000 euro, con un prezzo di offerta di 15,485 euro. Una quantità con la quale godremo di un’unità con motore 1.0 TSI di 95 cavalli.

Fiat Tipo

Tra la gamma della Fiat Tipo segnaliamo, in questo elenco, la Fiat Tipo Station Wagon. Questa famiglia è ad un prezzo di 14.370 euro, all’interno del nostro budget. Naturalmente, questo prezzo è soggetto a finanziamento con FCA, ed è che secondo il marchio il prezzo di partenza senza finanziamento è di 20.700 euro. Qui hai l’opzione familiare nell’elenco.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Lexus RZ 450e 2022: questo è il nuovo SUV basato sulla Toyota bZ4x

Lexus RZ 450e 2022: questo è il nuovo SUV basato sulla Toyota bZ4x

Kia XCeed: le chiavi per cui questo modello è il nuovo bestseller del brand

Kia XCeed: le chiavi per cui questo modello è il nuovo bestseller del brand