in

Le migliori nuove auto elettriche e benzina / diesel / ibride in arrivo nel 2021-2022

Le migliori nuove auto elettriche e benzina / diesel / ibride in arrivo nel 2021-2022

Ci sono molte auto nuove che potrai acquistare in un futuro non troppo lontano. Continua a leggere per scoprire quali auto arriveranno da ogni marchio principale nel 2021 e 2022. Continua a leggere per la tua carrellata di alcune delle migliori nuove auto elettriche in arrivo nei prossimi anni. Oppure fai clic qui per passare alle ultime auto a benzina e diesel in arrivo.

Le migliori nuove auto elettriche in arrivo

Clicca sui link sottostanti per vedere le nuove auto di ogni marchio che arriveranno prima del 2022.

  • Auto elettriche Audi
  • Auto elettriche BMW
  • Cupra auto elettriche
  • Auto elettriche Hyundai
  • Auto elettriche Kia
  • Auto elettriche Mercedes
  • Auto elettriche Nissan
  • Auto elettriche Polestar
  • Auto elettriche Porsche
  • Auto elettriche Renault
  • Auto elettriche Tesla
  • Auto elettriche Toyota
  • Auto elettriche VW

Nuova Audi A6 e-tron

La maggior parte delle auto elettriche Audi finora sono state SUV , anche se inizieranno a cambiare abbastanza presto. Come mostra il concetto di e-tron A6 che vedi qui, sono in atto piani per una grande berlina per competere con artisti del calibro di Tesla Model S e Mercedes EQE. Aspettatevi che la A6 e-tron manterrà lo stile elegante del concept e 435 miglia di autonomia quando sarà in vendita nel 2023.

Nuove Audi Q4 e-tron e Q4 e-tron Sportback

L’Audi Q4 e-tron è solo un concept per ora, ma una versione di serie, insieme a una Q4 e-tron Sportback dall’aspetto slinky, arriverà nel 2021. Entrambe sono auto elettriche che, in forma concettuale, erogano 310 miglia di autonomia, circa 300 CV e può passare da 0 a 60 mph in circa sei secondi. Aspettatevi simili per le vetture stradali, che saranno pratici SUV elettrici rivolti alle famiglie.

Nuova Audi Q6 e-tron

Se la Q4 e-tron è un po ‘troppo piccola per te, allora Audi ritiene che ti coprirà con la più grande Q6 e-tron. I dettagli ufficiali sono ancora sottili sul terreno, anche se le dimensioni extra della Q6 e-tron significano che sarà più spaziosa della sorella minore e probabilmente avrà batterie in grado di mantenere una carica sufficiente per circa 400 miglia di autonomia. Non passerà molto tempo prima che tutto venga rivelato: Audi afferma che la Q6 e-tron entrerà in produzione nel 2022.

Nuova BMW i3 (elettrica Serie 3)

Le versioni ibride plug-in della popolare BMW Serie 3 sono disponibili da tempo e ora c’è un modello completamente elettrico in lavorazione che potrebbe essere chiamato i3. Si prevede che utilizzi la stessa batteria e lo stesso motore elettrico da 286 CV del SUV elettrico iX3. Ciò dovrebbe dare all’i3 un’autonomia di circa 285 miglia e sarà compatibile con caricabatterie veloci da 150 kW. C’è anche il potenziale per una versione ad alte prestazioni con i motori da 530 CV della prossima BMW i4.

Nuova BMW i4

La BMW i4 arriverà negli showroom nel 2021 come alternativa ad auto come Polestar 2 e Tesla Model 3 . Le gamme e le prestazioni variano da modello a modello, anche se BMW afferma che l’i4 avrà fino a 363 miglia di autonomia e sarà in grado di rompere lo sprint da 0 a 60 mph in circa quattro secondi. Aspettatevi che i prezzi inizino da £ 50.000.

Nuova BMW i7

La BMW i7 è la gemella elettrica della berlina Serie 7. È stata individuata nei test nonostante non sia stata ancora confermata ufficialmente, ma dovrebbe essere annunciata nel 2021. Avrà un’autonomia di circa 380 miglia e sarà una delle prime auto completamente elettriche nella classe delle grandi berline di lusso.

Nuova BMW iX

La nuova BMW iX è alimentata da due motori elettrici che producono 500 CV e ottiene una batteria da 100 kWh che servirà un’impressionante autonomia di 375 miglia. I suoi interni minimalisti hanno l’ultima versione del sistema di infotainment BMW, completo di tecnologia 5G integrata, che consente all’iX di “parlare” con altre auto e infrastrutture stradali. Dovrebbe anche dimostrarsi più ecologico della maggior parte delle auto elettriche , grazie al suo corpo e alle batterie completamente riciclabili e ai suoi motori che non utilizzano metalli delle terre rare. La BMW iX sarà in vendita alla fine del 2021 e avrà un costo di circa £ 70.000.

Nuova BMW iX1

L’attuale BMW X1 sarà sostituita da una nuova versione nel 2022. Come parte della sua evoluzione, la X1 sarà disponibile per la prima volta con l’opzione di alimentazione completamente elettrica. Non si sa molto altro su questo ‘iX1’ per ora, ma non sorprenderti se finisce per avere un’autonomia di circa 250 miglia e condivide molta tecnologia con la BMW iX3r più grande.

New Cupra Born

L’ auto elettrica VW ID.3 è destinata a diventare una sorella sportiva, nella forma della nuova Cupra Born (ispirata al concetto di el-Born, sopra). Poiché entrambe le auto sono strettamente correlate, la Cupra condividerà la stessa batteria e la tecnologia del motore elettrico come l’ID.3, anche se il Born ha uno stile più aggressivo e un design originale dei cerchi in lega. Aspettatevi che la Cupra Born sarà in vendita prima del 2022.

Nuovo Cupra Tavascan

Una delle vetture protagoniste del Salone di Francoforte 2019, la concept car Cupra Tavascan, è ora pronta per la produzione. È ancora lontano (Cupra dice che non sarà in vendita fino al 2024 circa), anche se è stato promesso che il Tavascan sarà molto simile allo studio di design che lo ha visto in anteprima. Ciò significa che dovrebbe essere sorprendente guardare dentro e fuori, avere una trasmissione elettrica potente e avere circa 300 miglia di autonomia.

Nuova Hyundai Ioniq 5

Hyundai si prepara a lanciare una gamma di nuove auto elettriche con il nome Ioniq. Il primo sarà un piccolo SUV chiamato Hyundai Ioniq 5. Si dice che fornisca fino a 290 miglia di autonomia e assuma uno stile futuristico ma di ispirazione retrò. C’è anche una cabina minimalista dall’aspetto elegante, con prezzi a partire da £ 45.000 per le versioni “Project 45” di alta qualità di Ioniq 5.

Nuova Hyundai Ioniq 6

Il concept Hyundai Prophecy era più di un semplice viso carino: ci ha mostrato come potrebbe apparire una futura auto completamente elettrica chiamata Ioniq 6 quando uscirà nei prossimi anni. Non c’è la griglia – i motori elettrici non ne hanno bisogno – e l’auto è bassa, elegante e sportiva. Anche le caratteristiche tecnologiche a guida autonoma, anche se aspettatevi che l’auto stradale venga leggermente attenuata.

Nuova Kia EV6

Come Hyundai, anche Kia si sta preparando a lanciare molte nuove auto elettriche nei prossimi anni. Il primo sarà un nuovo crossover – l’EV6 – e arriverà molto presto sulle strade. Sono previsti tempi di ricarica rapidi e un’autonomia di circa 300 miglia, e Kia ha anche suggerito che l’auto avrà una svolta piuttosto rapida. Aspettatevi che i prezzi inizino intorno a £ 35.000 quando la Kia EV6 sarà in vendita nel 2021.

Nuova Mercedes EQB

Un SUV Mercedes EQB è in arrivo e, come suggerisce il nome, è una versione completamente elettrica della Mercedes GLB . Mercedes afferma che l’EQB avrà fino a 297 miglia di autonomia – inoltre, poiché le batterie sono state imballate sotto il pavimento dell’auto, condivide una configurazione a sette posti con il GLB alimentato in modo convenzionale. I prezzi non sono stati ancora confermati, anche se puoi aspettarti che la Mercedes EQB ti costerà almeno £ 45.000 quando arriverà alla fine del 2021.

Nuova Mercedes EQE

L’EQE sarà una delle auto elettriche più importanti della Mercedes quando sarà in vendita nel 2021 o nel 2022. Per molti versi, sarà una versione ridotta dell’EQS di classe S e condividerà le batterie di quell’auto e motori elettrici. Sembra persino un EQS ridotto e probabilmente anche gli interni saranno più o meno gli stessi, sia in termini di design che di tecnologia. Sarà disponibile una serie di combinazioni batteria / motore; i modelli ad alte specifiche avranno due motori che forniscono quattro ruote motrici e un’autonomia di oltre 400 miglia. Si prevede un costo di circa £ 65.000.

Nuova Mercedes EQS

In cima alla classifica delle auto elettriche Mercedes c’è la nuova berlina EQS. Essendo l’equivalente alimentato a batteria della Mercedes Classe S, ha interni lussuosi e spaziosi ed è pieno di tecnologia avanzata. L’EQS è piuttosto impressionante anche per quanto riguarda la sua portata; secondo Mercedes, questa limousine di lusso completamente elettrica può essere guidata fino a 478 miglia prima di dover essere collegata a un punto di ricarica.

Nuovo SUV Mercedes EQS

Come suggerisce il nome, questa è la versione SUV dell’auto elettrica EQS di Mercedes. I modelli con specifiche di punta saranno dotati di quattro ruote motrici e un pacco batteria da 100 kWh, offrendo un’autonomia dichiarata di oltre 400 miglia. Probabilmente sarà compatibile con gli ultimi caricabatterie veloci da 350 kW, che possono aggiungere 350 miglia di autonomia in soli 20 minuti. Aspettatevi di pagare almeno £ 100.000 quando sarà in vendita nel 2021.

Nuova Nissan Ariya

La Nissan Ariya Concept non è ancora un’auto di serie confermata, ma si aspetta che appaia come alternativa ad auto come la Kia e-Niro nel 2021. L’Ariya sarà solo elettrica e presenterà uno stile drammatico per abbinarsi alla concept car. Un interno minimalista, simile a quelli che abbiamo visto in altri veicoli elettrici come Honda e e Tesla Model 3 , sarà una caratteristica importante e interessante del prossimo SUV elettrico di Nissan

Nuovo Polestar Precept

Il Polestar Precept era originariamente destinato a mostrare come sarebbero state le nuove auto Polestar piuttosto che indicare un modello specifico, ma la reazione alla concept car è stata così buona che il marchio ha deciso di lanciare una versione di produzione. Non sarà in circolazione per un po ‘- al più presto nel 2022 – ma aspettatevi che condivida molto con l’elegante versione concept, che sembra quasi pronta per la strada.

Nuova Porsche Taycan Cross Turismo

Questa versione station wagon della brillante auto elettrica di Porsche avrà più spazio per la testa posteriore e un bagagliaio più grande rispetto alla normale Taycan. La linea di modelli Cross Turismo rispecchia le berline, inclusa la Turbo S da 761 CV, e ha anche un pacchetto fuoristrada opzionale se questo è il tuo genere. È un po ‘più costoso del salone, a partire da £ 79.340.

Nuova Renault Megane eVision

La nuova Renault Megane eVision è stata finora mostrata solo in forma concettuale. Sarà circa 30 cm più corta dell’attuale Megane, ma la Renault afferma che l’interno è più spazioso. Sotto, utilizza una batteria da 60 kWh condivisa con Nissan e Mitsubishi per fornire 280 miglia di autonomia e un motore elettrico da 217 CV e 300 Nm. Utilizzando un caricabatterie rapido da 130 kW, una ricarica dallo 0 all’80% richiede mezz’ora. È probabile che Megane eVision sarà un’aggiunta alla gamma Renault e non sostituirà effettivamente la Megane convenzionale, almeno per il momento.

Nuovo Tesla Model Y

La Tesla Model Y è già in vendita negli Stati Uniti, quindi noi inglesi stiamo aspettando con impazienza questo SUV più piccolo di Tesla. Ha fino a 314 miglia di autonomia, compatibilità con caricabatterie rapidi da 250 kW e interni tipici minimalisti con l’opzione di cinque o sette posti. Saranno disponibili modelli a lungo raggio e ad alte prestazioni a seconda di ciò che desideri dalla tua Tesla: praticità o velocità di fusione. Aspettatevi di vederlo negli showroom del Regno Unito nel 2022.

Nuova Toyota bz4X

Nei prossimi anni è prevista una serie di Toyota elettriche e la prima auto di quel lotto sarà una versione di produzione della bZ4X Concept che vedete qui. Non si sa molto altro sull’auto del cliente che genererà, anche se la Toyota ha promesso che sarà più o meno delle stesse dimensioni del SUV Toyota RAV4 e dovrebbe essere in vendita durante l’estate 2022. Anche lo stile del concept dovrebbe essere mantenuto per lo più invariato.

Nuova VW ID3 Cabriolet

Volkswagen ha preso in giro le immagini di una nuova auto elettrica cabriolet ID3 Cabriolet. Se questa capote elettrica arriva in produzione, aspettati che venga fornita con una gamma di opzioni di batteria e motore simile a quella dell’hard-top ID3 standard.

Nuovo VW ID3 R

Oltre a una nuova versione Cabriolet, potresti presto ottenere la Volkswagen ID3 come modello R ad alte prestazioni. Questo potrebbe utilizzare la stessa configurazione a doppio motore della prossima Skoda Enyaq iV vRS per produrre circa 306 CV.

Nuovo VW ID5

La VW ID5 è una versione coupé del SUV elettrico ID4 , con una linea del tetto ampia e un frontale più aggressivo. Inevitabilmente, non sarà così spazioso o pratico come l’ID4, ma utilizzerà gli stessi pacchi batteria e motori elettrici dell’ID4. La maggior parte dei modelli sarà a trazione posteriore con una batteria da 77 kWh e un motore da 204 CV. Si prevede che seguiranno modelli a quattro ruote motrici più potenti. I modelli entry-level hanno un’autonomia di circa 210 miglia, che sale a 320 miglia sui top di gamma. Tutti saranno compatibili con caricabatterie veloci da 125kW.

Nuovo VW ID6

La gamma Volkswagen ID è stata lanciata dalla ID3 , un’auto elettrica delle dimensioni di una VW Golf. Ora, Volkswagen andrà avanti con il resto della gamma completamente elettrica, e questo include questo, l’ID6. È un’auto familiare a sette posti con un’autonomia di 200-300 miglia e sarà in vendita nel 2021. È probabile che abbia caratteristiche di design simili ai modelli ID3 e ID4, ma ridimensionata per adattarsi a questa vettura più grande che sarà una dimensioni simili alla Touareg del marchio.

Le migliori auto nuove a benzina e diesel in arrivo

Fai clic sui link sottostanti per vedere le nuove auto a benzina e diesel di ciascun marchio che arriveranno prima del 2022.

  • Vetture Alfa Romeo
  • Automobili Audi
  • Automobili BMW
  • Vetture Cupra
  • Automobili Genesis
  • Vetture Honda
  • Auto Hyundai
  • Auto jeep
  • Automobili Mercedes
  • Vetture Nissan
  • Auto Peugeot
  • Vetture Porsche
  • Vetture Range Rover
  • Vetture Renault
  • Automobili Skoda
  • Automobili Toyota
  • Automobili VW

Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm

Se la normale Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio non è abbastanza veloce per te, la versione Giulia GTA potrebbe essere più la tua tazza di tè. Con il suo V6 twn-turbo da 540 CV, l’aerodinamica ottimizzata per la pista e le sospensioni più rigide, promette di essere la Giulia più hardcore di sempre. Se questo non è ancora abbastanza estremo per te, c’è anche una variante GTAm che fa a meno dei sedili posteriori. I prezzi partiranno da £ 161.000 quando la Giulia GTA sarà in vendita nel 2021.

Alfa Romeo Tonale SUV

All’altra estremità della scala per la Giulia GTA c’è l’Alfa Romeo Tonale. È un SUV compatto più piccolo dell’Alfa Romeo Stelvio e un’alternativa a BMW X1 e Audi Q3 . Il Tonale manterrà probabilmente anche il motore ibrido plug-in e la maggior parte degli spunti stilistici della concept car Tonale che Alfa ha mostrato al Salone di Ginevra 2019 quando sarà in vendita alla fine del 2021.

Audi RS3 Sportback e berlina

La nuova Audi RS3 dovrebbe mantenere il turbolento motore a benzina a cinque cilindri del suo predecessore, probabilmente con una potenza aumentata a circa 420 CV per abbinare alternative come la altrettanto potente Mercedes AMG A45 S. I prezzi inizieranno probabilmente da circa £ 42.000 per la cinque porte Sportback e £ 45.000 per la berlina a quattro porte.

Nuova BMW Serie 2 Coupé

Nonostante il nome simile, la prossima BMW Serie 2 Coupé sarà un po ‘diversa dall’attuale Serie 2 Gran Coupé. Mentre la seconda è a trazione anteriore, la prima sarà basata sull’ultima Serie 3 e verrà fornita con trazione posteriore. Aspettati un sacco di opzioni per il motore quando anche la Serie 2 Coupé sarà in vendita, anche se dovrai aspettare ancora un po ‘se sei impostato su una versione M2 veloce.

Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé

BMW si prepara a lanciare la nuova Serie 4 Gran Coupé, un’alternativa più pratica alla Serie 4 Coupé che apparirà più sportiva della Serie 3 berlina. Verrà con la stessa gamma di motori della nuova BMW Serie 4 , incluso un sei cilindri in linea da 3,0 litri da 374 CV nei modelli M440i. Avrai bisogno di circa £ 35.000 per parcheggiare una nuova Gran Coupé Serie 4 sul tuo vialetto quando arriverà nel 2022.

Nuova BMW M2 Coupé

Se sei un fan dell’attuale BMW M2 , troverai molto da apprezzare sulla nuova. Oltre a rimanere con la trazione posteriore, la nuova BMW M2 è impostata per avere un motore a benzina a sei cilindri da 3,0 litri turbo con circa 400 CV e l’opzione di un cambio manuale. I prezzi dovrebbero partire da circa £ 50.000 quando sarà in vendita nel 2022.

Nuova BMW X1

L’attuale BMW X1 è in vendita da alcuni anni, quindi non sorprende che una nuova versione sia dietro l’angolo. Sarà disponibile con un’ampia gamma di motori a benzina, diesel e ibridi (oltre a un’opzione completamente elettrica). Puoi aspettarti che i prezzi inizino da circa £ 30.000 quando la nuova BMW X1 sarà in vendita nel 2022.

Nuova BMW X8

La BMW X8 sarà una versione coupé (leggermente) più elegante e aggressiva del gigantesco SUV X7. La linea del tetto ripidamente inclinata significa che l’X8 non sarà disponibile con sette posti e lo spazio per la testa dei sedili posteriori sarà ridotto, ma è comunque un’auto enorme che dovrebbe essere abbastanza pratica per la maggior parte delle persone. Le scelte del motore dovrebbero rispecchiare l’X7, quindi sarai in grado di ottenere un ibrido plug-in e un X8 M da 620 CV ad alte prestazioni.

Nuovo Cupra Formentor VZ5

Cupra Formentor da 310 CV rilasciato di recente non è abbastanza veloce per te? Ebbene, Cupra ha introdotto. a390hp, versione a cinque cilindri: la VZ5. Questa nuova versione del Formentor può fare 0-60 mph in 4,2 secondi e ne verranno realizzati solo 7.000. Oh, e sono solo con guida a sinistra, quindi abituati a aver bisogno di un passeggero per i fast-food drive-through. Oppure potresti provare a invertire.

Nuovo DS 9

La DS di lusso di Citroen produce solo SUV al momento, anche se cambierà nel 2021 quando la DS 9 sarà in vendita. Sarà un’alternativa stravagante ad altre berline premium come la BMW Serie 3 e l’ Audi A4 e, come quelle auto, la DS 9 promette di avere interni lussuosi, molta tecnologia e una gamma di opzioni di motore efficienti. Aspettatevi che i prezzi inizino intorno a £ 30.000 quando il DS 9 verrà lanciato prima della fine dell’anno.

Nuova Genesis G70

L’imminente Genesis G70 è un’alternativa in arrivo a modelli del calibro di BMW Serie 3 , Mercedes Classe C e Audi A4 . Una data di lancio esatta non è stata ancora confermata, anche se Genesis afferma che il G70 sarà disponibile per l’ordine prima della fine del 2022.

Nuova Genesis GV70

Il SUV Genesis GV70 sarà in vendita prima della fine del 2022. Genesis sta mantenendo le specifiche complete sotto chiave per il momento, ma il GV70 dovrebbe avere una cabina confortevole e una selezione di opzioni di motore incisive nel suo tentativo di affrontare artisti del calibro di BMW X3 e Audi Q5 .

Nuovo Genesis G80

Come suggerisce il nome, la Genesis G80 è più grande della G70: immagina un’alternativa coreana elegante alla BMW Serie 5 e alla Mercedes Classe E e sarai sulla strada giusta. I prezzi e le specifiche saranno confermati più vicino al lancio dell’auto nel giugno 2021, ma aspettatevi che la Genesis G80 sia dotata di una cabina lussuosa e spaziosa, un sacco di tecnologia e una selezione di opzioni per motori a benzina e diesel.

Entro la fine del 2021, sarai anche in grado di acquistare un Genesis G80 elettrico. I prezzi e le gamme saranno confermati in prossimità del lancio, anche se Genesis ha confermato che il G80 elettrificato sarà compatibile con i punti di ricarica ultra potenti da 350kW.

Nuovo Genesis GV80

In vendita a giugno 2021, il Genesis GV80 sarà l’offerta di SUV di debutto della casa automobilistica coreana nel Regno Unito. Proprio come le altre auto in arrivo di Genesis, i dettagli sulle specifiche del Regno Unito sono tenuti un segreto gelosamente custodito per ora, tuttavia, puoi aspettarti che il GV80 venga fornito con un sacco di tecnologia di sicurezza e opzioni di motore a sei cilindri incisivi quando arriverà negli showroom del Regno Unito.

Nuova Honda HR-V

Come la versione precedente, la nuova Honda HR-V sarà un piccolo SUV dello stesso stampo di Nissan Juke e Peugeot 2008 . I dettagli completi vengono tenuti nascosti per ora, anche se puoi aspettarti che la nuova Honda HR-V sfoggia un design più sorprendente rispetto al suo predecessore e viene fornita solo con motori ibridi. I prezzi partiranno probabilmente da circa £ 25.000.

Nuova Hyundai Bayon

Un altro piccolo SUV in arrivo nel 2021 è la nuova Hyundai Bayon. Ha all’incirca le stesse dimensioni della i20 berlina e utilizza la stessa gamma di motori a benzina da 1,0 litri, con tecnologia ibrida leggera. Anche uno stivale da 411 litri è piuttosto competitivo nella sua classe e i primi esemplari dovrebbero arrivare durante l’estate.

Nuova Hyundai i20 N

La i20 N è il primo portello caldo di taglia supermini di Hyundai. Sotto il cofano c’è un motore a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri turbo che produce 204 CV e 270 Nm di coppia, sufficienti per raggiungere 0-62 mph in 6,7 secondi e raggiungere 143 mph. Questo lo colloca nello stesso campo di prestazioni della Ford Fiesta ST e della VW Polo GTi. Un cambio manuale a sei marce, il launch control e un differenziale a slittamento limitato dovrebbero significare che è anche divertente da guidare. Aspettatevi di pagare da £ 20.000 a £ 25.000.

Nuova Hyundai Kona N

Non ogni nuova Hyundai è impostata per essere un’auto completamente elettrica; come mostra la nuova Kona N, ha ancora un certo amore per le macchine ad alte prestazioni alimentate a benzina. Sotto il cofano c’è un motore turbo da 2,0 litri che produce un potente 290 CV, che secondo Hyundai è sufficiente per la Kona N per accelerare da 0 a 60 mph in soli 5,5 secondi. Aspettatevi che i prezzi inizino da circa £ 35.000 quando sarà in vendita alla fine del 2021.

Nuova Jeep Grand Cherokee

Una versione leggermente più piccola a cinque posti della nuova Jeep Grand Cherokee a sette posti arriverà nel Regno Unito prima della fine del 2021. Anche le opzioni del motore saranno quasi certamente adattate alle esigenze europee – piuttosto che i grandi V8, aspettatevi turbo- diesel e opzioni ibride plug-in benzina-elettriche sulle auto del Regno Unito, sebbene lo stile audace della Grand Cherokee degli Stati Uniti e gli interni premium-feeling dovrebbero essere riportati per lo più così com’è. Le auto entry-level costeranno probabilmente da più di £ 40.000.

Nuova Mercedes-AMG C63

Sembra che la prossima Mercedes-AMG C63 sia destinata a perdere il suo caratteristico motore V8, controverso. Invece, i rapporti suggeriscono che utilizzerà lo stesso motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri dell’AMG A45, abbinato a un motore elettrico che produce almeno 100 CV. È probabile che il C63 diventi a quattro ruote motrici, anche se con una “modalità di deriva” a due ruote motrici. Dovrebbe esserci la solita scelta di versioni berlina, station wagon, coupé e cabriolet. I prezzi potrebbero essere elevati, grazie alla tecnologia ibrida, possibilmente nel campo da baseball di £ 80.000.

Nuova Mercedes Classe C berlina e station wagon

Una nuova versione della Mercedes Classe C dovrebbe arrivare presto e sarà disponibile al lancio nelle forme berlina e station wagon. Il suo stile è abbastanza simile a prima, ma gli interni hanno subito una radicale revisione per renderlo più in linea con la Classe S top di gamma. Tutti i motori a benzina e diesel sono dotati di tecnologia ibrida leggera, mentre è disponibile un’opzione ibrida plug-in se desideri anche alcune funzionalità esclusivamente elettriche.

Nuova Mercedes GLC

Una nuova Mercedes GLC arriverà nel 2022 con molte opzioni di motore a benzina, diesel e ibrido, un esterno rivisto e una cabina ispirata alla Classe S. Non sono ancora stati annunciati dettagli sui prezzi, ma aspettati che le versioni entry-level ti riporteranno vicino a £ 45.000.

Nuova Mercedes-AMG S63

L’ultima hotrod limousine di Mercedes aggiungerà l’assistenza ibrida al suo motore a benzina V8 biturbo da 4,0 litri. Secondo quanto riferito, il motore elettrico produrrà 136 CV, per una potenza totale di oltre 700 CV. La trazione integrale avanzata dovrebbe rendere questo nuovo S63 più sportivo che mai da guidare, nonostante pesi ben oltre due tonnellate. Come sempre, gli interni saranno estremamente lussuosi e pieni di gadget. Aspettatevi di pagare almeno £ 125.000 per uno.

Nuova Mercedes SL

Una nuova Mercedes SL è in arrivo e sarà leggermente diversa da quella che sostituirà. Mercedes afferma che questa nuova decappottabile a due posti riporterà il nome SL alle sue storiche radici sportive e, per la prima volta in oltre 20 anni, il tetto pieghevole in metallo viene abbandonato per una configurazione in tessuto. Quando la nuova SL sarà in vendita nel 2022, aspettati un sacco di potenti opzioni di motore e un prezzo di partenza di circa £ 85.000.

Nuova Nissan Qashqai

Gli acquirenti del Regno Unito adorano la Nissan Qashqai e probabilmente sarà una storia simile quando la nuova arriverà sul mercato entro la fine dell’anno. Oltre ad assumere un nuovo stile e una cabina più plus, c’è un’opzione ibrida intelligente che utilizza un motore a benzina che aziona esclusivamente un motore elettrico anziché essere collegato direttamente alle ruote motrici. I prezzi non sono stati ancora confermati, ma si prevede un costo di circa £ 25.000.

Nuova Nissan X-Trail

L’ultima versione della Nissan X-Trail è stata svelata e, a prima vista, sembra aver preso molta ispirazione dalla più piccola Nissan Qashqai . Lo stile squadrato e angolare è simile su entrambe le vetture, e il nuovo X-Trail è anche impostato per ottenere per la prima volta un’opzione di motore ibrido di estensione della gamma. I prezzi non sono stati ancora confermati, anche se tutto sarà rivelato più vicino al lancio della nuova Nissan X-Trail nell’estate 2022.

Nuova Peugeot 308

Peugeot sta preparando una nuova generazione di berlina familiare 308 con uno stile rinnovato, interni più high-tech e una gamma di efficienti motori a benzina, diesel e ibridi. Inoltre, c’è anche spazio per una versione completamente elettrica. La nuova Peugeot 208 costerà probabilmente da circa £ 23.000 quando sarà in vendita nel 2022.

Nuova Peugeot 508 PSE di PeugeotSport

La Peugeot 508 Sport Engineered (PSE) entrerà in produzione nel 2021 e sarà l’auto più veloce della gamma Peugeot, con un motore a benzina da 200 CV e due motori elettrici da 110 CV. Il suo tempo 0-60 di 5,2 secondi è impressionante e il 508 dovrebbe anche gestire bene grazie al contributo della divisione tuning PeugeotSport dell’azienda.

Nuova Porsche 911 GT3

Porsche ha sviluppato lentamente la gamma 911 e la prossima ad entrare a far parte della gamma in continua crescita è la GT3 da pista. A differenza del resto dell’attuale gamma 911, la nuova GT3 è alimentata da un motore aspirato da 4,0 litri che eroga 510 CV. C’è anche tutta una serie di chicche per migliorare i tuoi tempi sul giro su un circuito, inoltre c’è l’opzione di un cambio manuale se vuoi sentirti un po ‘più in controllo. I prezzi partono da £ 123.100.

Nuova Range Rover

La Range Rover di quinta generazione non avrà un aspetto molto diverso dall’auto attuale, ma sarà completamente nuova sotto la pelle. Probabilmente avrà interni ultra high-tech e avanzati sistemi di assistenza alla guida. Sarà disponibile una scelta di motori a benzina e diesel con assistenza ibrida leggera, oltre a un ibrido plug-in. È prevista anche una versione completamente elettrica che utilizza la tecnologia sviluppata in collaborazione con BMW. Il caratteristico portellone posteriore diviso rimane, per fortuna. Dovrebbe costare da circa £ 90.000.

Nuova Renault Arkana

Renault ha in programma di incassare la mania dei coupé-SUV con il nuovo Arkana, che sarà in vendita nell’estate del 2021. Le specifiche complete saranno rivelate più vicino al lancio, anche se Renault ha confermato che l’Arkana arriverà con una suite di opzioni di motore a benzina e ibrido. I prezzi partiranno probabilmente da circa £ 26.000.

Nuova Skoda Fabia

Una nuova versione della Skoda Fabia supermini è in arrivo con un aspetto rinnovato, interni più pratici e molte nuove tecnologie. Sarà disponibile con una gamma di motori a benzina economici e, a seconda del modello scelto, l’opzione di un cambio manuale o automatico. È in arrivo anche una versione station wagon ancora più spaziosa, anche se quella versione non arriverà fino al 2023.

Nuova Toyota Yaris Cross

Le nuove Toyota Yaris e GR Yaris saranno presto affiancate dalla Yaris Cross, una versione in stile crossover delle supermini ibride ben equipaggiate. Gli interni della Yaris Cross sono più o meno gli stessi delle normali auto e anche il motore ibrido benzina-elettrico da 116 CV è stato mantenuto invariato. La Toyota Yaris Cross sarà in vendita nel 2021 e avrà un costo di circa 21.000 sterline.

Nuova VW Polo

La Volkswagen Polo ha ricevuto un leggero aggiornamento per il 2021. Le modifiche estetiche all’esterno includono una nuova barra luminosa anteriore che ricorda quella che troverai sulla VW Golf, e gli aggiornamenti interni consistono in un display della strumentazione digitale di serie e un touchscreen aggiornato. I prezzi dovrebbero partire da circa £ 18.000 quando la VW Polo aggiornata arriverà alla fine del 2021.

Nuovo VW Touareg R

La VW Touareg R è un enorme SUV da 462 CV che delizierà i fan veloci di 4 × 4. Sarà dotato di trazione integrale e di un motore ibrido plug-in, il che significa che puoi collegarti a casa e guidare per lavorare con pura energia elettrica. Tuttavia, c’è anche un motore V6 turbo che fornirà il resto della potenza e fornirà il tipo di prestazioni che ti aspetteresti da un’auto con il badge R di VW.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Auto elettrica Kia EV6 disponibile su ordinazione: prezzi e specifiche confermati

Auto elettrica Kia EV6 disponibile su ordinazione: prezzi e specifiche confermati

Vendite di auto nuove: le vendite di aprile sono aumentate di oltre il 3.176%

Vendite di auto nuove: le vendite di aprile sono aumentate di oltre il 3.176%