in

Kia Sportage il SUV del momento è anche un affare

L’auto più venduta di Kia e uno dei SUV di maggior successo sul mercato, lo Sportage, debutta un’offerta di noleggio che la rende un modello ancora più interessante. Attento!

Nonostante il fatto che la sua nuova generazione sia appena arrivata sul mercato, la Kia Sportage è già tornata a posizionarsi come il modello più venduto del marchio coreano.

Con un massimo di 8.284 unità registrate finora quest’anno, il SUV cresce nel 2022 di oltre il 26% nelle vendite, qualcosa di difficile da vedere oggi a fronte di un settore in netto declino. Sebbene non abbia ancora superato i leader Hyundai Tucson, Volkswagen T-Roc e Toyota C-HR, la sua evoluzione prevede che presto sarà sul podio delle vendite della categoria.

Perché, inoltre, la nuova Kia Sportage è un grande SUV. Recentemente abbiamo potuto testarlo a fondo, anche in un video che potete vedere di nuovo in questo stesso articolo, e le sensazioni sono state molto buone. A questo si aggiunge un prezzo molto competitivo e una gamma molto completa di motori per formare un’offerta più attraente nel segmento più richiesto del mercato.

Tuttavia, oggi parleremo di una nuova promozione che rende la nuova Kia Sportage ancora più interessante. Si tratta di un’offerta per noleggiare il nuovo SUV attraverso un programma di noleggio, con tutti i servizi inclusi per non preoccuparsi di tutte le spese e i disagi che solitamente accompagnano l’acquisto di una nuova auto.

CON MOTORE TURBO BENZINA DA 150 CV

Pertanto, come puoi vedere nel nostro portale Automercado, il prezzo della quota della nuova Kia Sportage durante questo mese di agosto può essere trovato in Spagna a soli 413 euro al mese, IVA inclusa. Prezzo che corrisponde anche ad una versione molto interessante e con l’equipaggiamento più completo.

Per questo prezzo è quindi possibile accedere ad una Kia Sportage 1.6 T-GDI da 150 CV, un motore turbo benzina che offre un consumo medio di 6,7 litri. Aggiunto alle capacità di un SUV di 4,52 metri di lunghezza e con un ampio bagagliaio che copre fino a 591 litri di carico, non c’è dubbio che siamo di fronte a un veicolo che si adatta a qualsiasi tipo di esigenza e utilizzo.

Sebbene il finale di questa offerta sia il livello base Concept entry in gamma, questo noleggio Kia Sportage offre già di serie dall’allarme anti-distress, al sistema pre-collisione con assistenza alla frenata, Bluetooth, controllo app, sistema multimediale con touch screen, compatibilità mobile, navigatore, aria condizionata, cruise control , sensore pioggia, avviso di cambio corsia, luci a LED o sensori di parcheggio, tra gli altri elementi.

ASSICURAZIONE COMPLETA, MANUTENZIONE, ITV… TUTTO COMPRESO!

Come condizioni per acquisire questa nuova Kia Sportage noleggiando è necessario firmare un contratto di 60 mesi, cioè di 5 anni, impegnandosi ad un chilometraggio massimo annuo di 10.000 chilometri. Naturalmente, compensa tutti i servizi che ti offrirà in cambio.

Ed è che questa offerta di noleggio include già nella sua unica rata l’assicurazione completa, l’assistenza stradale, il cambio pneumatici, ITV, le revisioni e tutta la sua manutenzione, nonché l’auto nuova garantita. Nessun ingresso e nessuna tassa. Se il noleggio è una modalità di accesso ai veicoli che non smette di crescere ogni anno, ora con questa offerta puoi iniziare a capire perché. Hai il coraggio di provare?

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Alfa Romeo lancerà un grande SUV elettrico

Tesla Model S e Model X Plaid 2023: tutto sulle nuove auto elettriche