Mio Technology e il navigatore ti informa di più

Il navigatore satellitare è uno strumento ormai quasi ormai quasi imprescindibile per gli automobilisti perchè permette di trovare senza difficoltà una destinazione che non si conosce e questi strumenti vengono aggiornati sempre di più.
Per manovrarli nei modelli di ultima generazione è sufficiente il dito della propria mano visto che sono di tipo touchscreen, ma ora sarà possibile grazie alle ultime novità sul mercato ottenere anche informazioni in più.

Mio technology, uno dei produttori più importanti in ambito gps, ha così messo a punto un nuovo software che prende il nome di “spirit” che permette di sfruttare il più possibile tutte le funzioni di cui è dotato il navigatore, ma che nella maggior parte dei casi si limitano semplicemente a tracciare le indicazioni per giungere a destinazione.

Ma con questo softeare non è finita qui: si è infatti cercato anche di render epiù veloce e immediato l’utilizzo del navigatore che diventa in questo modo più fruibile anche per i guidatori meno esperti e avvezzi alle novità tecnologiche.
Al momento il mercato dei ha raggiunto numeri davvero importanti visto che in media si vendono 40 milioni circa di pezzi all’anno, un numero che comprende non solo quelli che vengono inseriti nelle di nuova immatricolazione, ma anche chi ha già un’ e sceglie di arrichirla con questo utile oggettol, ma grazie all’introduzione di questi nuovi software su punta a migliorare ancora di più questi risultati.

C’è inoltre la possibilità al costo di 29.90 euro di avere per sempre le comunicazioni del servizio Infoblu che permettono di essere sempre aggiornati sullo stato del traffico nelle strade italiane.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Confermata la produzione della Cadillac CTS Coupè

Al Motor Show si cerca di combattere la crisi