in

Noleggiare auto a 200 euro al mese: i modelli migliori

Dato quanto sia costoso l’acquisto di auto nuove ultimamente, il leasing è una soluzione interessante. Anche se potresti non pagare per possedere il veicolo, puoi ottenere un bel set di ruote per meno soldi. Forbes dice che il pagamento medio dell’auto sta superando i $ 700, con fino a $ 6.000 in meno.

Se scegli di affittare una di queste offerte economiche, potresti potenzialmente pagare un minimo di $ 200 al mese.

La Honda Civic è una scelta pratica, efficiente e un affare economico

La famosa piccola berlina Honda è popolare per le giuste ragioni.

Oltre a non offrire ancora un modello ibrido, la Civic fa quasi tutto bene. Oltre a una raccomandazione di TrueCar, la Honda Civic sfoggia un corpo ridisegnato che è molto più attraente del suo predecessore.

La Hyundai Elantra è una berlina economica che puoi noleggiare per soli $ 189

Oltre ad essere un fantastico affare economico tra le berline, l’Elantra offre varietà. In particolare, se i consumatori vogliono più del modello base, possono optare per modelli ad alte prestazioni o ibridi. Inoltre, a differenza dei concessionari gonfiati da $ 6.000 che vogliono come acconto medio, l’Elantra richiede in media solo $ 3.199.

Hyundai Ioniq Hybrid porta la tecnologia verde a portata di mano senza spendere troppo

Sebbene la Ioniq Hybrid sia più costosa della Hyundai Elantra, è altamente raccomandata da TrueCar. Questo affare economico viene fornito di serie con tecnologia ibrida e un impressionante 59 mpg combinato. Inoltre, gli acquirenti possono noleggiare la Hyundai Ioniq Hybrid per $ 199 in 36 mesi per un minimo di $ 2.499 in meno.

Kia Forte è una berlina dallo stile nitido con un eccellente rapporto qualità-prezzo

La Kia Forte si è evoluta in una piccola berlina scolpita con comodi posti a sedere per cinque. La nuova Forte regge il confronto con auto come la Honda Civic ed è un contratto di leasing a $ 189 al mese. Per coloro che desiderano una Forte con credenziali prestazionali, la GT racchiude un motore turbocompresso.

Nissan Leaf è una scelta verde e un affare economico che puoi noleggiare per un minimo di $ 209

Dopo dodici anni di Nissan Leaf, il piccolo veicolo elettrico (EV) è rimasto rilevante. Sebbene TrueCar · preferisce altre auto in questa lista alla Leaf, la Nissan EV compensa in valore. Secondo Forbes, i consumatori possono noleggiare la Nissan Leaf per un minimo di $ 209 al mese con $ 4.059 in meno.

Come scegliere?

Forbes ha trovato queste offerte economiche come alternative di leasing agli acquisti di concessionarie scricchiolate. Sebbene questi numeri possano aumentare o diminuire, presentano comunque una prospettiva eccitante. Se vuoi una Honda Civic pratica e affidabile, noleggiare l’auto potrebbe farti risparmiare migliaia. Inoltre, se sei pronto a provare un EV, la Nissan Leaf potrebbe essere un’ottima prima opzione. Scorri verso il basso fino al seguente articolo per leggere come risparmiare denaro acquistando auto usate invece di veicoli nuovi.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Guida ai SUV Subaru: piccoli, medi, grandi e 7 posti

Quanto sono grandi gli aggiornamenti software Tesla?