Peugeot mantiene la sua strategia di elettrificazione, migliorando oggi l’autonomia della nuova 3008 Hybrid. L’auto elettrificata più venduta in Spagna, ora puoi acquistarla più economicamente.
Il futuro è elettrico… o, meglio, elettrificato. Su questo non c’è dubbio. Tutti i costruttori annunciano oggi i loro piani a medio termine per configurare gamme completamente a zero emissioni, e nel frattempo continuano ad aggiungere nuove versioni più efficienti, con più o meno elettrificazione, ma quasi tutte già oggi meritevoli almeno delle etichette ECO e Zero Emissions della DGT.
Nel caso di Peugeot, il marchio continua ad espandere la sua gamma di modelli elettrificati. Se pochi giorni fa è iniziata la commercializzazione in Spagna della nuova Peugeot 308 in versione Hybrid PHEV, oggi presenta una nuova variante per il SUV Peugeot 3008. E non uno qualsiasi, ma uno con cui spera di continuare a “far saltare in aria” il mercato.
Consolidata oggi la Peugeot 3008 come uno dei SUV chiaramente più venduti in Spagna, la sua versione ibrida, cioè l’ibrido plug-in, è già oggi il modello PHEV più venduto anche nel nostro paese. È stato in tutto il 2021… e rimane così lontano nel 2022. Lungi dall’accogliere, ovviamente, questo SUV di cui sopra presenta ora più novità che lo rendono, se possibile, ancora più interessante.
Ed è che Peugeot ha appena presentato la nuova 3008 Hybrid 225 con la nuova finitura Active Pack, che è, secondo il marchio, “la nuova porta d’accesso al mondo ibrido plug-in della 3008“. Questa offerta apre così un nuovo capitolo nel SUV, dove il motore a benzina convive con un’elica elettrica per erogare, in totale, 225 CV di potenza. Con un motore elettrico aggiuntivo nel treno posteriore, la Peugeot 3008 Hybrid4 può anche offrire 300 CV, contando anche come una novità con la trazione integrale.
PEUGEOT 3008 HYBRID ACTIVE PACK: LA SUA DOTAZIONE DI SERIE
Così, insieme ai 6 diversi livelli di equipaggiamento che ha oggi, la Peugeot 3008 Hybrid 225 aggiunge la nuova finitura Active Pack. Dettagliamo di seguito tutto ciò che include come standard.
- DETROIT Cerchi in lega da 18 pollici
- Frenata automatica di emergenza con video e radar
- Navigazione connessa 3D con informazioni sul traffico in tempo reale
- Sedili in tessuto Colyn con regolazione lombare manuale nei sedili del conducente
- Pannelli delle porte decorati in carbonio e braccioli TEP
Se la gamma della Peugeot 3008 inizia oggi senza sconti di 33.050 euro nella versione PureTech di benzina da 130 CV e 34.400 € nella versione diesel BlueHDi, la nuova Peugeot 3008 Hybrid Active Pack offre già un punto di partenza di 44.700 euro per la sua versione ibrida plug-in.
Commenti
Caricando...