in

Pneumatici autosigillanti – Auto Pop

Sarà capitato almeno una volta a tutti, di dover cambiare una gomma forata, a parte il fastidio di doverla sostituire, solitamente succede sempre nei momenti meno opportuni.

Per evitare queste spiacevoli situazioni una soluzione la offre il progresso tecnologico, grazie agli creati con la soluzione .

Questi speciali pneumatici permettono di non sostistuire la ruota riparandola istantaneamente se i fori presenti nel battistrada hanno un diametro fino a 5 millimetri. Infatti i lacerti sulle gomme, solitamente nell’85% dei casi, sono del diametro di attorno ai 5 millimetri, per fori più estesi ovviamente si consiglia la sostituzione della gomma.

Gli possono essere montati su tutti i cerchi di qualsiasi autovettura presente sul mercato, unica diversità poco rilevante è il peso più elevato, dovuto alla speciale strato flessibile sigillante applicato internamente al battistrada che permette alla gomma di essere autosigillante.

Una soluzione concreta anche per la sicurezza stadale, rispetto alla possibilità di utilizzare lo ruotino di scorta, spesso pericoloso se si devono affetturare lunghi viaggi, e permettono un risparmio di tempo non indifferente.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Seat Ibiza nel 2010 diventerà anche wagon

Green Check-Up nuova proposta di Fiat