Il Taycan definitivo?
Con la Porsche Taycan Sport Turismo , Porsche offre ai suoi clienti il meglio della Taycan standard e della Cross Turismo, tutto in uno. Ma va tutto bene? Ecco i suoi cinque punti di forza e due di debolezza.
La station wagon elettrica definitiva
La sua proposta è davvero interessante, poiché si postula come un veicolo dal carattere urbano della Porsche Taycan , con lo spazio interno della Cross Turismo (baule da 1.200 litri, più spazio nei sedili posteriori) senza dover “trasportare” l’auto .design country di questo.
Arrivo della versione GTS
Più di 500 chilometri di autonomia
La principale caratteristica di spicco di questa variante, nonostante le sue prestazioni, è che è la prima Taycan che supera i 500 chilometri di raggio d’azione, in particolare raggiunge i 504 chilometri, e la sua autonomia se va solo per città (cosa improbabile) può essere aumentata a 625 chilometri.
Tetto panoramico elettrocromico
Aggiunte davvero fantastiche
Porsche l’ha dotata di tutta la tecnologia per un comportamento dinamico ottimale: sistema di smorzamento Porsche Active Suspension Management (PASM) , tuning opzionale più sportivo per lo sterzo dell’asse posteriore e, per finire, lo specifico Porsche Electric Sport Sound.