in

Subaru Forester 25th Anniversary Edition: per i veri appassionati dei SUV più avventurosi

La Subaru Forester sarà sicuramente una delle auto principali del 2023. Il SUV giapponese presenterà il prossimo anno una nuova generazione, la sesta; ma prima, il marchio ci porta un’edizione speciale di cui verranno vendute solo 100 unità. Questo è il Forester 25th Anniversary, un’edizione che parte dalla finitura top di gamma “Executive Plus”, ma con equipaggiamento extra del valore di 12.000 euro inclusi.

Esteticamente, la Subaru Forester 25th Anniversary ha finiture nere all’esterno sulla griglia, specchietti, modanature dei fendinebbia, minigonne inferiori, barre sul tetto e sulle ruote da 18 pollici, in combinazione con inserti arancioni in alcuni di questi elementi.

All’interno, questo tono arancione è protagonista anche nelle cuciture del cruscotto, delle portiere, del volante, della leva del cambio e dei sedili, che hanno anche tessuto simile alla pelle e idrorepellente.

A livello di equipaggiamento, a questa Subaru Forester 25th Anniversary non mancherà nulla: la sua finitura “Executive Plus” è la più alta della gamma, a cui dobbiamo aggiungere il sistema di navigazione, il tetto apribile, il volante riscaldato e fino a 11 diverse tecnologie “EyeSight”, come la telecamera posteriore, il rilevatore di fatica, l’assistente abbagliante, lo specchietto retroriflesso interno, il portellone o il monitor laterale.

La Subaru Forester 25th Anniversary continuerà ad avere sotto il cofano con la meccanica ibrida ecoHYBRID, che ha un motore a benzina 2.0 atmosferico, di 150 CV e con un motore elettrico di 17 CV. La trasmissione funziona a causa di un cambio CVT e, naturalmente, ci sarà la trazione integrale, oltre all’etichetta ECO della DGT.

Questa edizione anniversario della Subaru Forester è venduta in Spagna a partire da 39.900 euro, con solo tre colori disponibili per la carrozzeria: Grigio “Ice Metallic”, Blu “Dark Pearl” e grigio “Magnetite Metallic”.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

BMW M5 2024: tutti i segreti della nuova generazione della berlina supersportiva

Nuova Nissan X-Trail 2022: un SUV versatile, efficiente e a sette posti