in

Svelata la Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25: nuova speciale pista da 700cv

La Porsche 911 GT2 RS Clubsport fa il suo ritorno per celebrare uno dei team di corse clienti di lunga data di Porsche.

    • Ritorno della 991.2 GT2 RS Clubsport speciale pista
    • Celebra il 25° anniversario di Manthey-Racing GmbH
    • Aerodinamica migliorata
    • Motore flat-six biturbo da 3,8 litri
    • 700 CV, trazione posteriore

Questa è la Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25, l’ultima speciale solo pista delle icone delle auto sportive tedesche.

Potresti ricordare la GT2 RS Clubsport del 2018. Questa è essenzialmente quell’auto, ma completa di un nuovo look per celebrare il 25 ° anniversario di Manthey-Racing GmbH, uno dei team di corse clienti di lunga data di Porsche.

Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 design e aerodinamica

Proprio come con l’auto del 2018, la Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 è carica di componenti aerodinamici aggressivi per migliorare le prestazioni in pista.

Questi includono l’enorme splitter anteriore, i passaruota enormemente rinforzati e il tavolo da picnic di un’ala posteriore schiaffeggiata sul retro dell’auto.

Ottiene anche alcuni aggiornamenti per migliorare il raffreddamento, vale a dire il nuovo paraurti anteriore con nuove prese d’aria più alcuni nuovi condotti sul cofano.

Ottiene anche una nuova livrea grigio satinato e verde, ispirata alla Porsche 911 GT3 R con cui Manthey gareggia, vincendo di recente la 24 Ore del Nurburgring.

Motore Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25

Il trasferimento per la Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 è un motore a sei cilindri biturbo da 3,8 litri che produce 700 CV e 750 Nm di coppia.

Questo è scaricato sulle ruote posteriori attraverso un cambio automatico PDK a sette velocità.

Nessuna parola su come ciò si traduca in prestazioni – probabilmente è più basato sul modo in cui decidi di configurarlo per determinati circuiti.

Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 prezzo e data di uscita

Solo 30 esemplari della Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 sono pronti per la produzione e, in realtà, sono stati probabilmente tutti venduti quando sei arrivato a questo punto della pagina.

Se ti piacciono le tue possibilità, puoi inviare un’e-mail a 911GT2RSClubsport25@porsche.de chiedendone una. Finché hai 445.000 sterline in giro, e questo è al lordo delle tasse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Iscriviti alla newsletter carwow inserendo il tuo indirizzo e-mail di seguito per ricevere aggiornamenti regolari con i nostri ultimi video, recensioni, notizie e post di blog da tutto il mondo delle auto. Puoi annullare l’iscrizione a queste e-mail in qualsiasi momento.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Avvistata Alfa Romeo Tonale: prezzo, specifiche e data di uscita

5 MG geek che pochi conoscono

5 MG geek che pochi conoscono