Tata Nano: low cost, city car o minicar chiamala come vuoi … ma non vende

Tata Nano: low cost, city car o minicar chiamala come vuoi … ma non vende

Era partito con le migliori intenzioni il progetto della . Si era parlato di rivoluzione della mobilità e soprattutto dei costi. L’auto , contrariamente alle previsioni, invece, per adesso è un autentico fallimento.

Il mercato parla di vendite di circa 70mila unità.

Davvero poche rispetto a quanto veniva ipotizzato, peccato perchè invece era stata presentata come uno dei successi futuri.

Probabilmente bisogna darle solamente tempo, i progetti innovativi hanno sempre bisogno di essere capiti ed assimilati…Però i dati parlano chiaro, solo 70.000 consegne in 20 mesi sono davvero pochi…

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Volkswagen: il nuovo modello Lupo … già UP

Volkswagen: il nuovo modello Lupo … già UP

Pininfarina miglior designer 2009 – Auto Pop

Pininfarina miglior designer 2009 – Auto Pop