in

Tutte le nuove auto e SUV Ford in arrivo nel 2022: Mustang Mach-E, Fiesta, Focus, Ranger…

L’anno 2021 finisce e arriva un 2022… almeno emozionante dal punto di vista delle novità. Oggi esaminiamo tutto ciò che è nuovo che è previsto da Ford.

Il 2021 finisce, ma, invece di fare il tradizionale bilancio finale dell’anno (nel settore automotive, sarà quasi meglio dimenticarlo il prima possibile), siamo già concentrati su quanto, e bene, ci aspetta nel 2022.

Con la voglia che le vendite siano definitivamente riattivate, che superiamo, non solo la pandemia di Covid-19 ma anche la crisi dei semiconduttori, e che il nuovo anno non porti più brutte notizie al settore, rivedremo nei prossimi giorni tutte le car news che ci attendono.

E, oggi, girati prima per vedere il calendario Ford. Attento!

FORD MUSTANG MACH E GT: IN VENDITA A GENNAIO

L’esponente finale della Mustang della nuova era elettrica sarà, per ora, la prossima Mach E GT. Le sue carte: 487 CV, trazione 4×4 e immensa batteria da 99 kWh.

Annuncia un’autonomia di 500 km.

FORD FIESTA: IN VENDITA A FEBBRAIO

Girare per il rinnovo della popolare utilità del marchio, la Ford Fiesta. L’attuale generazione (7a) risale al 2018 e subirà modifiche estetiche e miglioramenti delle attrezzature. La gamma meccanica è mantenuta, dove ci sono già due opzioni MHEV 48V ECO etichetta sul motore 1.0 Ecoboost, con 125 e 155 CV. Inoltre, come prima opzione c’è un 1.0 Ecoboost convenzionale da 100 CV e all’estremità opposta, un Ecoboost 1.5 da 200 CV per la versione sportiva ST. I diesel sono scomparsi da tempo dalla gamma Fiesta.
STAI CERCANDO UN’AUTO? RISPARMIA 6.467 € IN MEDIA ACQUISTANDO QUALSIASI FORD QUI

FORD FOCUS: IN VENDITA A MARZO

Anche la compatta del marchio, la Ford Focus,è tempo di aggiornare. La Focus di 4a generazione è arrivata sul mercato nel 2018 e riceverà modifiche progettuali, nuove dotazioni e novità meccaniche,in particolare un cambio automatico a 7 marce associato alle versioni 1.0 Ecoboost MHEV 48V ECO da 125 e 155 CV. La gamma è completata da due convenzionali 1.0 Ecoboost da 100 e 150 CV e due Diesel 1.5 Ecoblue da 95 e 120 CV. La ST mantiene il 2.3 Ecoboost di 280 CV.

FORD E-TRANSIT: IN VENDITA AD APRILE

Il nuovo furgone elettrico del marchio ha già iniziato a rotolare negli Stati Uniti. E presto atterrerà in Europa. Gamma con carrozzeria Van, Van Double Cabin e Chassis Cabin, oltre a molteplici varianti di lunghezza e altezza. Ha un motore da 198 kW (270 CV) alimentato da una batteria da 67 kWh, per un’autonomia di 350 chilometri.

  • PAGHI TROPPO PER LA TUA ASSICURAZIONE? ENTRA NEL NOSTRO COMPARATORE E RISPARMIA ORA

FORD TOURNEO CONNECT: IN VENDITA AD APRILE

La nuova generazione del furgone di fascia media di Ford è il risultato di un accordo di collaborazione con il Gruppo VW. Nello specifico, il Tourneo Connect è un clone del VW Caddy. A livello di design, la parte anteriore cambia a malapena. Sarà offerto con due lunghezze di carrozzeria (entrambe fino a 7 posti) e i motori sono equamente condivisi, di origine VW: un 1.5 benzina da 115 CV e due 2.0 Diesel da 102 e 122 CV.

FORD RANGER: IN VENDITA A LUGLIO

Rinnovo totale del ritiro. Nuova piattaforma, motori diversi, più attrezzature… e un design più all’avanguardia. I motori, tutti Diesel, saranno a 4 e 6 cilindri e per le successive versioni microibridi (MHEV da 48V) sono attesi. La gamma del nuovo Ford Ranger sarà caratterizzata da versioni a cabina singola e doppia.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori furgoni a noleggio del 2022: di tutte le dimensioni!

I 10 migliori SUV del 2022 in ogni categoria