Dai un’occhiata più da vicino ai motori del nuovo F-150 e a cosa possono trasportare. Ford ha finalmente lasciato cadere un carico di informazioni dettagliate sul suo nuovo-per-2021 pick-up. Quanto costa il rimorchio della Ford el 2021? Quanto può trasportare? Quanto sono potenti i suoi motori? Ora abbiamo il carico utile massimo e le capacità di traino per ciascuno dei sei propulsori disponibili, insieme alla quantità di potenza che ognuno produce.
Ford F-150 Potenza 2021: traino e capacità di carico
Uscite motore
L’F-150 2021 offre sei propulsori: un V-6 da 3,3 litri, un bi turbo da 2,7 litri EcoBoost V-6, un bi turbo da 3,5 litri EcoBoost V-6, un ibrido benzina-elettrico basato intorno al suddetto 3,5 litri da 3,5 litri (doppiato PowerBoost), un V-6 turbo-diesel da 3,0 litri e infine un tradizionale V-8 da 5,0 litri. Ecco una ripartizione di ogni propulsore e la sua uscita. Si noti che ogni singolo è abbinato a un cambio automatico a 10 marce:
- 3,3 litri V-6 (290 CV, 265 lb-ft)
- EcoBoost V-6 da 2,7 litri (325 CV, 400 lb-ft)
- 5,0 litri V-8 (400 CV, 410 lb-ft)
- Power Stroke V-6 da 3,0 litri, turbo-diesel (250 CV, 440 lb-ft)
- EcoBoost V-6 da 3,5 litri (400 CV, 500 lb-ft)
- PowerBoost V-6 da 3,5 litri, ibrido (430 CV, 570 lb-ft)
Gli osservatori ravvicinati dei dettagli del motore noteranno che il motore V-8 del gas di riporto produce cinque cavalli in più e 10 più lb-ft di coppia rispetto all’anno scorso. Altri miglioramenti includono l’opzione EcoBoost V-6 da 3,5 litri che ha un’ulteriore opzione da 25 CV e 30 lb-ft rispetto alla versione dello scorso anno. Ma la vera notizia è che potente PowerBoost ibrido, che getta giù la coppia più di qualsiasi propulsore (570 lb-ft!) di gran lunga. È interessante notare che, il power power powerBoost V-6 è inferiore a quanto previsto; quando Ford annunciò l’ibrido, promise che avrebbe erogo la maggior potenza e la coppia di qualsiasi pick-up leggero. Con 430 cavalli, questo non è più vero, o almeno, non è più possibile. Da quando Ford ha lanciato l’F-150 e ha fatto questa affermazione, Ram è andato avanti e ha lasciato cadere il 702 CV sovralimentato 1500 TRX, un leggero,dovere, full-size pick-up con decisamente più potenza e coppia rispetto anche il PowerBoost-equipaggiato ibrido. È spuntato un palloncino.
Inoltre, la potenza di punta del PowerBoost ibrido V-6 è in realtà giù 20 pony sul 3.5 litri ad alta potenza EcoBoost V-6 offerto sul 2020 F-150 Limited e Raptor modelli (che uno ha fatto 450 cavalli). Tuttavia, si noterà che la metà dei propulsori F-150 del 2021 fa 400 CV o più, e il nuovo Raptor deve ancora essere rivelato, potenzialmente ribaltando la gamma del pick-up Ford in una situazione di “maggioranza 400-hp-plus”.
Capacità di carico utile
Ogni nuovo pick-up full-size che arriva rivendica almeno una superiorità nelle categorie di potenza del motore, capacità di traino, o capacità di carico utile – nuovo F-150 di Ford ha rivendicato due: “Best-in-class traino e carico utile.” Sembra un po ‘avido, ma Ford nota la capacità massima di carico utile dell’F-150 di 3.325 libbre out-hauls qualsiasi altro light-duty, full-size pick-up là fuori da almeno 1.000 sterline. Per ottenere quel carico utile, i clienti devono scegliere il modello di cabina regolare con trazione integrale, il letto di otto piedi e il V-8 da 5,0 litri. Devono quindi specificare i pacchetti di opzioni Max Trailer Tow e Heavy-Duty Payload. Ecco uno sguardo al carico utile massimo fornito da ogni propulsore:
- 3,3 litri V-6: 1.985 lbs
- 2,7 litri EcoBoost V-6: 2.480 lbs
- 5,0 litri V-8: 3.325 lbs
- 3,0 litri Power Stroke V-6, turbo-diesel: 1.840 lbs
- 3,5 litri EcoBoost V-6: 3.250 lbs
- 3,5 litri PowerBoost V-6, ibrido: 2.120 lbs
2021 Ford F-150: Capacità di traino
Sei curioso di sapere quanto può trainare il nuovo F-150 ibrido PowerBoost? Si scopre che può tirare un pesante 12,700 sterline con un intoppo convenzionale. Questo non è il top del mucchio di traino F-150, però. F-150 equipaggiati con il 400-hp 3.5 litri EcoBoost V-6 può trascinare fino a 14.000 libbre, una figura leader di classe (ancora una volta, per il traino “convenzionale”). Questo muscolo traino richiede la scelta per il SuperCab (extended-cab) 2021 F-150 con trazione integrale e il pacchetto Max Trailer Tow, e segna un aumento di 800 libbre rispetto alla capacità di traino finale del 2020 F-150. Ecco le capacità massime di traino per ciascuno dei propulsori F-150 del 2021:
- 3,3 litri V-6: 8.200 lbs
- 2,7 litri EcoBoost V-6: 10.100 lbs
- 5,0 litri V-8: 13.000 lbs
- 3,0 litri Power Stroke V-6, turbo-diesel: 12.100 lbs
- EcoBoost V-6 da 3,5 litri: 14.000 lbs
- 3,5 litri PowerBoost V-6, ibrido: 12.700 lbs
Il 2021 Ford F-150 va in vendita questo autunno. Ulteriori dettagli sui suoi propulsori aggiornati, tra cui l’ibrido di fantasia, come i dati sul risparmio di carburante e i prezzi completi (abbiamo prezzi parziali finora), sono attesi prima di allora. Restate sintonizzati su questo spazio per gli ultimi aggiornamenti non appena diventano disponibili, compresi gli sviluppi con il 2022 F-150 Electric e il prossimo Raptor.
Commenti
Caricando...