in

Golf 8 TUNING, 3 proposte Volkswagen

Golf 8 TUNING, 3 proposte Volkswagen

Golf 8 TUNING, 3 proposte Volkswagen . Non molto tempo fa è stata presentata la Volkswagen Golf 8, con una carrozzeria che le conferisce un’immagine più sportiva e radicale. Bene, tutto dipende da come la guardi. Noi crediamo di no, ma molti sono quelli che pensano che con queste parti siano in grado di migliorare il modello Volkswagen.

Volkswagen Golf 8 TUNING, 3 proposte

ABT

Volkswagen Golf 8 ABT

L’allenatore, che ha lanciato gli accessori per il Golf sin da quando è nato negli anni Settanta, non manca all’appuntamento con la nuova generazione. ABT offre nuove sospensioni che riducono l’altezza complessiva della Golf 8. A seconda del motore e delle specifiche del produttore, l’altezza può essere abbassata tra 25 e 30 mm.

C’è anche una gamma completa di cerchi in lega . All’inizio in tre modelli, per continuare a completare la gamma. Il primo di questi è il modello ABT ER-C, un cerchio disponibile nelle misure da 18 o 19 pollici con opzioni di pneumatici 225/40 R18 o 225/35 R19 . Possiamo anche scegliere il modello FR-C che è disponibile solo in pollici 20 con l’opzione di pneumatici 235/30 R20. Infine, il modello ABT Sport GR che si distingue per una finitura nera opaca e monta gli stessi pneumatici.

 

Ingo Noak

Accessori Ingo Noak Golf 8

Sono stati tra i primi ad apportare questo tipo di modifiche superficiali. Gli amici di Ingo Noak Tuning hanno messo insieme un piccolo kit carrozzeria per la nuova VW Golf. E con questo, il design, che è stato criticato finora, è sottilmente ottimizzato e migliorato, proprio come lo abbiamo trovato. Ingo Noak Tuning ha sviluppato kit carrozzeria per veicoli di tutti i tipi. I suoi accessori danno un tocco di sportività.

Max tuning

Max Tuning Golf 8

Troviamo anche un kit carrozzeria per la nostra protagonista, la Golf 8. Non sono modifiche importanti, ma danno alla compatta tedesca un’immagine nuova, più sportiva e sorprendente.

Tra questi accessori troviamo un nuovo paraurti anteriore, che abbassa notevolmente l’immagine della vettura, così come l’intero rivestimento laterale e il paraurti posteriore, che include un piccolo diffusore.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Come fare un test antidroga, passo dopo passo

Come fare un test antidroga, passo dopo passo

Le auto più alla moda

Le auto più alla moda

Torna su

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.