in

4 cose essenziali da sapere sull’esaurimento della benzina

Anche se sarebbe bello se non fosse così, ogni veicolo può rimanere senza benzina. La cosa buona, tuttavia, è che questa è una delle cose più facili da evitare. Tutto ciò di cui hai bisogno è assicurarti di mantenere la tua auto rifornita.

Anche se sembra abbastanza facile, ci sono cinque cose che devi sapere sull’esaurimento della benzina.

Fai attenzione

Il tuo veicolo è molto utile in quanto fornisce una serie di segnali di avvertimento che il gas si sta esaurendo. Sarai in grado di vedere il bordo dell’indicatore del gas sempre più vicino alla temuta “E”, e quando si avvicina un po ‘troppo, una spia del carburante in esaurimento e un segnale acustico di avvertimento ti avvisano.

Tuttavia, se tutti e tre questi non riescono ad attirare la tua attenzione, la prossima cosa che noterai è che il tuo veicolo inizierà a scoppiettare: se lo fa, vai sul lato della strada nel modo più sicuro e veloce possibile.

Danno potenziale

Anche se il pensiero di dover camminare per cinque miglia fino alla stazione più vicina è già abbastanza grave, rimanere senza benzina può fare di più che consumare semplicemente le scarpe. Può anche causare danni al tuo veicolo. Quando un’auto o un camion esaurisce il gas, la pompa del carburante può spegnersi poiché dipende dal carburante sia per il raffreddamento che per la lubrificazione. Potrebbe non accadere la prima volta, ma se rimanere senza benzina diventa un’abitudine, è probabile che accada.

Conosci i tuoi dintorni

Se rimani senza benzina, potresti doverlo portare alla stazione di servizio più vicina per un gallone in modo da poter far muovere la tua auto. Se non hai familiarità con il punto in cui si è fermato il tuo veicolo, assicurati di annotare i punti di riferimento e i nomi delle strade in modo da poter tornare alla tua auto in sicurezza. Se è buio, di solito puoi capire da che parte si trova la rampa di accesso o di uscita più vicina aumentando le luci.

Attenti

Potresti avere un’anima gentile che accosta per offrirti assistenza. In questa situazione, se l’offerta è un passaggio, assicurati di ascoltare il tuo istinto. Se qualcosa sulla persona sembra strano, digli solo educatamente che qualcuno è già in arrivo. Non sai mai cosa può succedere quando sali in macchina con uno sconosciuto: è meglio camminare che metterti in una situazione pericolosa.

Rimanere senza benzina è una seccatura. Assicurati di ascoltare i sistemi di allarme del tuo veicolo in modo da non doverlo affrontare. Se l’ indicatore del livello del carburante non funziona correttamente, contatta Vermin-Club e possiamo aiutarti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come mettere a punto e regolare il carburatore

Quanto dura normalmente una pompa del carburante?