in

4 migliori auto ibride per i conducenti di Uber nel 2022

Poiché i prezzi del gas continuano a fluttuare e preoccupare i consumatori, la questione di quale auto sia la migliore per i conducenti di ridesharing è ancora più complicata. Scegli un veicolo più grande con scarso chilometraggio del gas per qualificarti per Uber XL? O scegli una piccola compatta da guidare per Lyft che può essere superata da passeggeri schizzinosi?

Scegliere un veicolo ibrido sarà probabilmente la soluzione migliore.

Una berlina spaziosa e a basso consumo di carburante ti aiuterà a fare più soldi guidando per Uber, Lyft o qualsiasi altro servizio di ridesharing. Scopri quattro delle migliori opzioni per il 2022.

4. La Honda Accord Hybrid 2022 offre molta potenza e divertimento

La berlina di medie dimensioni Honda Accord Hybrid parte da poco meno di $ 40.000 di nuovo e offre tutta l’affidabilità, la longevità e il valore di una Honda. Questa potenziale auto rideshare offre caratteristiche di comfort come il climatizzatore automatico bi-zona e i portabicchieri anteriori e posteriori.

Le tecnologie Honda Sensing® Safety & Driver-Assistive Technologies standard ti offrono la massima tranquillità, indipendentemente da dove debba andare il tuo passeggero Uber o Lyft. L’Accord Hybrid vanta 212 cavalli di sistema totali e un e-CVT, ma offre ancora fino a 47 mpg combinati.

3. La Hyundai Elantra Hybrid 2022 è un’auto ridesharing con un budget limitato

La berlina Hyundai Elantra Hybrid è stata l’unica auto compatta che è entrata nella lista di Newsweek delle migliori auto per i conducenti di Uber e Lyft. Questo la dice lunga sul valore di Elantra Hybrid come veicolo di ridesharing. Il suo motore ibrido a quattro cilindri da 1,6 litri produce solo 139 CV combinati, ma ciò che perdi in potenza lo compenserai in termini di risparmio di carburante.

L’Elantra Hybrid 2022 restituisce fino a 54 mpg combinati, il che significa un profitto maggiore per te come conducente di ridesharing.

2. La Toyota Camry Hybrid 2022 offre un comfort spazioso

La berlina di medie dimensioni Toyota Camry Hybrid è un’opzione comoda e spaziosa ed è stata per anni. È anche sicuro e affidabile, un grande vantaggio per un’auto in ridesharing. La Camry Hybrid offre molto spazio per i passeggeri, con comode spalle, gambe e spazio per i fianchi per un massimo di cinque persone.

Se guidi per Uber o Lyft, probabilmente apprezzerai le funzionalità standard di Toyota Safety Sense. E indipendentemente dal servizio di ridesharing per cui guidi, ti piacerà ottenere fino a 52 mpg combinati e risparmiare denaro sul gas.

1. La Hyundai Sonata Hybrid 2022 ha caratteristiche di sicurezza che rendono la guida in ridesharing un gioco da ragazzi

La berlina di medie dimensioni Hyundai Sonata Hybrid è senza dubbio una delle auto più eleganti della lista. Se l’appeal del marciapiede fa parte della tua strategia per essere il miglior autista Uber o Lyft là fuori, la Sonata Hybrid fornisce. Offre anche fino a 52 mpg combinati e combinati 192 CV di sistema.

Le caratteristiche di sicurezza standard sono abbondanti sulla Sonata Hybrid 2022, rendendola un valore ancora migliore. Questi includono Smart Cruise Control, Lane Following Assist, Lane Keeping Assist, Forward Collision-Avoidance Assist con Pedestrian Detection (ottimo per chi guida in città affollate) e Safe Exit Warning. Una caratteristica aggiuntiva ordinata è un tetto solare, che viene fornito di serie solo sulla berlina Elantra Hybrid Limited 2022.

Quale ibrido sceglierai di guidare per Uber o Lyft?

Non puoi sbagliare con nessuna delle berline ibride in questo elenco. Guidare un’auto ibrida per i servizi di ridesharing è un ottimo modo per spendere meno soldi per il gas, impressionare i passeggeri e aiutare un po ‘la Terra mentre lo fai.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le 8 migliori auto, camion e SUV marca Toyota

I 4 migliori SUV ibridi a 7 passeggeri del 2022