500 a Monza per “Aria Nuova”

Dall’11 al 14 giugno presso l’ Automobiles partecipa alla seconda edizione di “Aria Nuova“, la manifestazione internazionale promossa da , e Autodromo Nazionale Monza, sui temi della mobilità sostenibile. L’evento prevede non solo seminari e convegni, ma anche aree espositive e zone dedicate ai test con vetture a minimo impatto ambientale.

Il weekend di sabato 13 e domenica 14 giugno, Automobiles & Bosch, offrono la possibilità di effettuare un test drive sulla nuova 500 PUR-O2. Una prova su pista a bassa velocità che riproduce una tipica situazione di traffico cittadino, attraverso la quale potrai scoprire le più moderne tecniche di eco-guida e tutti i vantaggi del sistema Start&Stop.

Al termine della prova, grazie al sistema eco:Drive analizzerà il tuo stile di guida, fornendoti suggerimenti personalizzati su come ottimizzare il tuo comportamento al volante per ridurre l’impatto ambientale, in termini di emissioni di CO2 e di consumo di .

Anche altre vetture Natural sull’ asfalto di Monza, , a doppia alimentazione metano/benzina, una Bravo e una Panda della nuova gamma .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dispositivo Start/Stop per Audi A3, A4 e A5

Vision Efficient Dynamics, l’ibrido sportivo secondo BMW