Alfa Romeo MI-TO nuova versione RIAR

La nuova Alfa Romeo è la MITO RIAR nata da una serie speciale dell’omonima vettura con cui il Marchio del “biscione” omaggia il Registro Italiano Alfa Romeo. Presentata in occasione dell’assemblea annuale al Museo Storico di Arese e in anteprima mondiale la nuova vettura sarà prodotta in edizione limitata in soli 46 esemplari, tanti quanti sono gli anni dell’Associazione e venduta ai soli soci del RIAR al prezzo di 20.000 euro.

La Mito RIAR ha un propulsore 1.4 Turbo Benzina da 155 Cv in grado di spingerla fino a 215 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 8 secondi. Proposta con la carrozzeria di colore nero, l’Alfa Romeo Mito RIAR monta cerchi in lega da 17″ Sport di colore grigio antracite, pinze freni rosse, spoiler sopra il lunotto e paraurti posteriore sportivo.

Di serie spiccano i sedili dal disegno sportivo in Pelle Frau in cuoio, la plancia “carbon look” e il climatizzatore automatico bi-zona, mentre i fendinebbia e i sensori di parcheggio completano l’opera.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Citroen è anche DS3 – Auto Pop

Da Ginevra arriva la Nissan Gt-R in versione «leggera»