in

Alfa Romeo MiTo allestimento Nine

AlfaRomeo allestimento Nine

Nonostante i risultati al netto del bilancio, siano in pedita per 300 milioni di Euro, il marchio Alfa Romeo è sempre tra i più attivi ed eccentrici del colosso Fiat.

In questi ultimi giorni è stato presentato il pacchetto Nine per la MiTo e si respira aria di Dolce Vita.

Questo particolare allestimento è stato ideato in concomitanza con l’uscita del Film Americano ‘Nine‘ incentrato sul periodo del Boom Economico italiano, ed in gran parte girato in Italia.

Il periodo degli anni ’50 è stato anche per l’Alfa il momento più glorioso della sua ormai centennale storia, ed il film vuole anche rendere omaggio al Mito Alfa, infatti co-protagonista della pecola è una spider AlfaRomeo Giulietta del 1955.

Nine non è solo un omaggio al film appena uscito ma è una citazione del musical teatrale famosissimo negli anni ’80 ‘Nine‘ ispirato ad uno dei film protagonisti degli anni ’50 8 e 1/2 di Federico Fellini.

A parte il mito storico la nuova Mito Alfa Romeo propone l’allestimento NINE in due versione Progression da 1400 euro e Distinctive da 1700 euro.

Disponibile in tutte la versioni della gamma tranne la Quadrifoglio Verde,Nine Progression offre cerchi in lega da 16”, tetto verniciato nero e un trattamento satinato per maniglie, calotte degli specchi e cornici dei fari mantre il Nine Distinctive, rispetto al Progression viene proposto con cerchi in lega da 17”, sedili in pelle e regolazione lombare del sedile del passeggero anteriore.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Una soluzione alla crisi: le minirate

Doblò il nuovo monovolume – Auto Pop