Anche Infiniti ha la sua ibrida

Ogni casa automobilistica sta inserendo tra la sua gamma di vettura un modello di tipo ibrido visto che si è ormai convenuto sull’importanza di diminuire l’impatto ambientale data la grande quantità di auto che circolano quotidianamente sulle nostre strade.
, marchio di lusso di casa Nissan non ha voluto rimanere indietro e così ha ha preparato la M35, una ibrida che rientra nella categoria delle berline e che comincerà a essere messa in vendita a partire dalla primavera del 2011.

E’ in grado di fornire prestazioni elevate così come accadeva per il modello classico, ma ha il vantaggio rispetto all’altra di produrre un basso livello di emissioni cosa che già si era avuto modo di vedere con il prototipo Essence che era stato esposto al Salone di Ginevra.

Come è tipico delle auto di questa azienda è innegabile il piacere di guida quando si sale a bordo, reso possibile anche dalla presenza della trazione posteriore e dalla doppia frizione.
Il motore montato è di tipo V6 ed è in grado di operare sia come motore vero e proprio sia di ricaricare le batterie recuperando l’energia persa.

Le batterie in dotazione sono laminate agli ioni di litio e forniscono una potenza doppia rispetto a quelle tradizionali.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Un diesel d’attacco più performante per la Jaguar XF

Volvo è on line il GAME