Arriva CHATNET CH26 double-face – Auto Pop

La caratteristica fondamentale della Chatnet CH26 è l’estetica double-face, assomiglia sia all’ che alla . L’esperimento sembra interessante anche se limitato ovviamente a due posti due e ad un bagagliaio capiente… La francese Chatnet CH26 è lunga tre metri circa, con un propulsore a due cilindri di 523 cc.

di cilindrata con una potenza di 5 cavalli e mezzo. Ottima l’autonomia di marcia, con un pieno percorre 500 chilometri con il serbatoio colmo, considerando che con un litro di carburante percorre oltre 30 chilometri. Le caratteristiche similari con l’ e con la sono percepibili all’interno della vettura, ma soprattutto all’esterno guardando la particolare conformazione dei gruppi ottici, in riferimento alla e dal design del posteriore in riferimento all’Alfa, che può essere scelta in diversi colori disponibili, blu, nero, rosso, rosso argento, per citarne qualcuni.

I prezzi, non sono , ricordiamo che la Chatnet CH26, che gode di due anni di garanzia e di una particolare polizza di assistenza stradale in caso di guasti o di incidenti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Audi presenta la A8 – Auto Pop

Venom GT, un’esagerazione capace di superare i 430 km/h