Audi R8, aumentano i cavalli

La gamma delle auto sportive targate Renault si arricchisce di un nuovo elemento che è davvero apprezzabile dagli appassionati sia per l’aspetto estetico sia per le caratteristiche del motore che diventa pià potente.
Mettersi alla guida di questo vettura è davvero emozionante visto che si superano addirittura i 500 cavalli, ma non per questo è poco adatta per viaggiare quotidianamente perchè tutto è stato realizzato in modo comunque energico ma non troppo.

I fari sono stati inseriti con tecnicologia totalmente a led e questo rappresenta certamente una novità e rispetto alla vecchia V8 anche gli estrattori d’aria sono stati modificati mettendoli nella parte posteriore del veicolo.
Il sedile è di tipo economico per non causare danni alla schina quando ci si mette alla guida ed è possibile regolarlo insieme al volante secondo il proprio fisico, mentre il cruscotto è davvero appariscente con uno schermo curato e ricco di dettagli.

E’ inoltre dotata del cambio R tronic robotizzato, che si può utilizzare attraverso i comandi al volante o la leva tradizionale, e del sistema Audi Magnetic Ride, che permette attivare le sospensioni senza causare eccessive e fastidiose sollecitaizoni quando si viaggia a bordo.

IL prezzo è superiore ai 150.000 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

JJAD P1-E, l’auto elettrica si fa sempre più sportiva

Seducente restyling per la coupé RCZ Peugeot