Bentley la cabrio più veloce

Continental Supersports Convertible cabrio

La si è sempre contraddistinta in modo estremo, in tutto e per tutto, nel design, passando per gli allestimenti e soprattutto nel prezzo.

La che sarà presentata al Salone dell’auto di Ginevra, in programma dal dal 4 al 14 Marzo 2010, ha stabilito un altro record, essendo stata definita la vettura cabrio più veloce del mondo.

Alla luce della brillantezza del motore capace di di scattare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi ed arrivare ad una velocità massima di 325 km/h, grazie ad un propulsore turbo dodici cilindri da 5.998cc da 621 cv.

Numeri impressionanti per una vettura da 2.400 kg di peso.

(foto ©freshnessmag)

Automobile 360: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni auto che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Automobile 360 libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento