in

Cinque pezzi che è meglio comprare in una discarica

Se sei di quelli che non amano sprecare soldi e non ti accontenti di un budget dalla tua officina di fiducia, ma pensi di poter ottenere una riparazione altrettanto buona con i pezzi di scarto come con i ricambi originali, sicuramente farai essere interessati sapere quali sono le cinque parti che è meglio acquistare in una discarica .

Né smetterai di frenare e penserai che tutto ciò che si rompe in un’auto è meglio comprarlo in una discarica, perché ci sono parti che è meglio scartare se vengono usate. Almeno, se non sono in perfette condizioni d’uso. Scopri quali 5 pezzi è meglio acquistare in una discarica che in un negozio di pezzi di ricambio. Ve li raccontiamo in nessun ordine di preferenza.

Perché il proprietario di Desguaces Latorre ha venduto le sue auto

1. Motorino di avviamento

Come suggerisce il nome, il motorino di avviamento ha il compito di superare la resistenza iniziale dei componenti cinematici del motore all’avviamento. E, quindi, è una parte soggetta a usura che non è raro fallire. Tuttavia, acquistarlo rottamato può essere una soluzione economica e, se non ti riesce di nuovo, puoi acquistarne diversi al prezzo della parte nuova.

2. Specchi

È un pezzo che si sfrega o si rompe con relativa facilità se di solito si parcheggia in strada o in garage stretti. Quindi di solito è più facile acquistare l’ alloggiamento dello specchietto o lo specchietto retrovisore completo piuttosto che portarlo in un negozio di carrozzeria e verniciatura per averlo come nuovo.

3. Rivestimento della porta

Il pannello interno di una porta è una parte costosa da sostituire ed esiste solo se chiedi al produttore stesso. Il problema con la scelta di un pezzo da discarica è trovarne uno che corrisponda al colore della tappezzeria o all’arredamento degli interni, ma con un po’ di fortuna e pazienza, puoi risparmiare un sacco di soldi.

4. Posti a sedere

Come nel caso delle porte, la chiave è trovare un’unità che corrisponda al colore della tua tappezzeria, ma se questo è il caso e non è un’auto con troppi chilometri, è una delle parti in cui potrebbe essere più interessante da acquistare presso lo sfasciacarrozze piuttosto che presso la stessa casa automobilistica.

5. Piccoli accessori

Maniglie delle portiere, fermi dei chiavistelli, pomelli del cambio, clacson dell’auto … Tutti questi tipi di elementi che non sembrano essere troppo importanti, ma sono più costosi di quanto si possa pensare se si passa alla sostituzione originale del produttore.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

5 fanatici di Mitsubishi che pochi conoscono

Sergio Pérez trova la sua prima vittoria con la Red Bull in una finale pazzesca