Nuova Citroen DS3
Il marchio Citroen dopo la rivoluzione stilistica annunciata recentemente, presenta le prime vetture del suo prossimo futuro, in una location unica come quella della Fondazione Cartier a Parigi.
La prima della lunga serie di novità del ‘nuovo corso’ è la DS3, nei concessionari del gruppo dalla prossima primavera, nei prossimi anni sul mercato verranno anche presentate, rispettivamente nel 2011, la DS4 e nel 2012, la DS5.
La scelta DS è l’acronimo in sintesi di ‘different sprint‘ e vuole essere l’apripista di una nuova era della mobilità Citroen, un taglio netto con il passato, appunto ‘differente’, anche se la vettura è un’evoluzione componentistica della C3 e di cui condivide circa il 70% della progettazione.
Per gli amanti di internet o che usufruiscono di questa tecnologia per lavoro o per semplice svago la gamma offre di serie la connettività wifi, cambio manuale a 5 o 6 rapporti e la possibilità anche del cambio automatico nella versione VTi 120 CV.
I prezzi di listino variano a seconda degli optional e degli allestimenti scelti dal cliente da 14mila euro ai 20mila euro nella top gamma.
Commenti
Caricando...