Citroen è anche DS3 – Auto Pop

Nuova Citroen

Il dopo la rivoluzione stilistica annunciata recentemente, presenta le prime vetture del suo prossimo futuro, in una location unica come quella della a Parigi.

La prima della lunga serie di novità del ‘nuovo corso’ è la , nei concessionari del gruppo dalla prossima primavera, nei prossimi anni sul mercato verranno anche presentate, rispettivamente nel 2011, la DS4 e nel 2012, la DS5.

La scelta DS è l’acronimo in sintesi di ‘‘ e vuole essere l’apripista di una nuova era della mobilità Citroen, un taglio netto con il passato, appunto ‘differente’, anche se la vettura è un’evoluzione componentistica della e di cui condivide circa il 70% della progettazione.

Per gli amanti di internet o che usufruiscono di questa tecnologia per lavoro o per semplice svago la gamma offre di serie la connettività wifi, cambio manuale a 5 o 6 rapporti e la possibilità anche del cambio automatico nella versione VTi 120 CV.

I prezzi di listino variano a seconda degli optional e degli allestimenti scelti dal cliente da 14mila euro ai 20mila euro nella top gamma.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
honda civic 2022

Fiat Pomigliano d’Arco ennesimo round

Alfa Romeo MI-TO nuova versione RIAR